Nel Kit Del 1098 Ti Cambiano La Centralina Completa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pciii Usb Per 1098..
Collapse
X
-
[http://www.ducati.com/shop/product.j...avigationPath=[category:accessories,%20category:catimp00002,%20ca tegory:cat1030145,%20category:cat1030147]&output=output&error=error&parentCategory=cat12501 47¤tSection=shop&_requestid=553988Last edited by Alone; 15-02-07, 18:35.
Comment
-
Axx, ho peccato di ignoranza e supponenza...
... anche perkè ho sempre sentito parlare di cifre intorno ai 300€, non credevo fossero centraline complete...
... le centraline yoshimura stanno sui 2000 e le yec sopra i 1000 tanto per fare un esempio...
Comment
-
la pc3 x me è 1 cagata , nel senso che se hai la possibilita' la centralina del 999/1098 la fai rimappare e se lo fai al banco ancora meglio , certo alcuni aggiustamenti sulla pista convengono + con la pc3 per logiche ragioni , ma con la pc3 si ha 1 gap temporale nel senso che la centralina elabora sul momento e invia i segnali , nella pc3 dopo che si son elabotrati i dati della centralina vengono ritrasmessi alla pc3 che li dovra' rielaborare e rimandare ai vari organi
io la vedo così poi fate vobis
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Sulla mia vecchi 999S avevo fatto rimappare la centralina originale, naturalmente usando il banco e devo dire che andava benissimo.
Il mio me4cca di fiducia mi ha sempre sconsigliato di usare la rapid o la pc3, per lui sempre meglio rimappare la centralina originale.
Comment
-
Rimappare la centralina originale ? pi? pratico e ci si toglie il pensiero di dovere o volere smanettare con dei parametri a volte sconosciuti.
Una centralina DucatiPerformance (o Termignoni) ? di solito gi? programmata per una condizione specifica (scarico da 57 o da 60) in base al kit che si acquista. I limiti delle centraline DucatiPerformance sono unicamente la flessibilit? perch? non sono modificabili, ad esempio se installo uno scarico Akrapovic o Shark o Zard, ecc. e oppure se faccio modifiche al motore.
Un altro vantaggio delle centraline Ducati ? che in molti casi permettono di mantenere la garanzia
:-)
VV dal gixxo
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postla pc3 x me ? 1 cagata , nel senso che se hai la possibilita' la centralina del 999/1098 la fai rimappare e se lo fai al banco ancora meglio , certo alcuni aggiustamenti sulla pista convengono + con la pc3 per logiche ragioni , ma con la pc3 si ha 1 gap temporale nel senso che la centralina elabora sul momento e invia i segnali , nella pc3 dopo che si son elabotrati i dati della centralina vengono ritrasmessi alla pc3 che li dovra' rielaborare e rimandare ai vari organi
io la vedo cos? poi fate vobis
Lampeggi dal gixxo
Comment
X
Comment