Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pciii Usb Per 1098..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel Kit Del 1098 Ti Cambiano La Centralina Completa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Nel Kit Del 1098 Ti Cambiano La Centralina Completa!
      adirittura?

Comment

• Font Size
        [http://www.ducati.com/shop/product.j...avigationPath=[category:accessories,%20category:catimp00002,%20ca tegory:cat1030145,%20category:cat1030147]&output=output&error=error&parentCategory=cat12501 47&currentSection=shop&_requestid=553988
        Last edited by Alone; 15-02-07, 18:35.

Comment

• Font Size
          Axx, ho peccato di ignoranza e supponenza...

... anche perkè ho sempre sentito parlare di cifre intorno ai 300€, non credevo fossero centraline complete...

... le centraline yoshimura stanno sui 2000 e le yec sopra i 1000 tanto per fare un esempio...

Comment

• Font Size
            tanta roba veramente

Comment

• Font Size
              Le Centraline Ducati Performance Se Non Le Prendi Abbinate Ai Vari Kit Termignoni Costano Dalle 1000 Alle 1600 Euro ..... A Detta Di Uno Store Serio E Competente

Comment

• Font Size
                la pc3 x me è 1 cagata , nel senso che se hai la possibilita' la centralina del 999/1098 la fai rimappare e se lo fai al banco ancora meglio , certo alcuni aggiustamenti sulla pista convengono + con la pc3 per logiche ragioni , ma con la pc3 si ha 1 gap temporale nel senso che la centralina elabora sul momento e invia i segnali , nella pc3 dopo che si son elabotrati i dati della centralina vengono ritrasmessi alla pc3 che li dovra' rielaborare e rimandare ai vari organi
                io la vedo così poi fate vobis

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Uai????????????
                  Perch? ? dal 2001 , modello 996R che la centralina MM non contiene una eprom estraibile , anzi l'hanno pure resa quasi inaccessibile alla ri-programmazione.

Comment

• Font Size
                    Sulla mia vecchi 999S avevo fatto rimappare la centralina originale, naturalmente usando il banco e devo dire che andava benissimo.
                    Il mio me4cca di fiducia mi ha sempre sconsigliato di usare la rapid o la pc3, per lui sempre meglio rimappare la centralina originale.

Comment

• Font Size
                      Rimappare la centralina originale ? pi? pratico e ci si toglie il pensiero di dovere o volere smanettare con dei parametri a volte sconosciuti.

Una centralina DucatiPerformance (o Termignoni) ? di solito gi? programmata per una condizione specifica (scarico da 57 o da 60) in base al kit che si acquista. I limiti delle centraline DucatiPerformance sono unicamente la flessibilit? perch? non sono modificabili, ad esempio se installo uno scarico Akrapovic o Shark o Zard, ecc. e oppure se faccio modifiche al motore.

Un altro vantaggio delle centraline Ducati ? che in molti casi permettono di mantenere la garanzia

:-)

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        la pc3 x me ? 1 cagata , nel senso che se hai la possibilita' la centralina del 999/1098 la fai rimappare e se lo fai al banco ancora meglio , certo alcuni aggiustamenti sulla pista convengono + con la pc3 per logiche ragioni , ma con la pc3 si ha 1 gap temporale nel senso che la centralina elabora sul momento e invia i segnali , nella pc3 dopo che si son elabotrati i dati della centralina vengono ritrasmessi alla pc3 che li dovra' rielaborare e rimandare ai vari organi
                        io la vedo cos? poi fate vobis
                        La correzione sui valore ? in tempo reale, il ritardo ? nell'ordine massimo di qualche microsecondo

Lampeggi dal gixxo

Comment

X
                        Working...
                        X