Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tempi di Vallelunga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I tempi di Vallelunga?

    In quanto ha girato Troy Bayliss????

  • Font Size
    #2
    1,38,5 ...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      1.38:5 se non sbaglio, Lanzi 1.38:6

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma li hanno fatti prima o dopo di aver conosciuto Letizia????????????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da Motonline:

          Il miglior tempo dei due giorni, 1'38”5, è stato segnato domenica da Troy Bayliss, che ha anche espresso parere positivo sul tracciato romano.
          "E' stato molto importante per noi venire a girare qui – ha dichiarato Bayliss – perché è l'unica pista in calendario che non ho mai visto. Siamo stati un po' limitati nel numero di giri a causa del cattivo tempo, ma abbiamo svolto un ottimo lavoro e ho anche girato sotto la pioggia. E' stata una vera iniezione di fiducia perché è tanto tempo che non giro in queste condizioni. Mi piace molto la pista di Vallelunga perché ha molto carattere, un po' di saliscendi e richiede parecchio sforzo fisico. Le gare di settembre saranno senz'altro interessanti! Il campionato inizia tra dieci giorni e sono prontissimo!".
          Reduce da una fastidiosa bronchite, anche Lanzi ha girato velocissimo nel primo giorno, segnando un tempo di 1'38.6, un decimo più lento del pilota australiano.
          "Sono stati due giorni strani per le condizioni meteo ma alla fine siamo riusciti a provare diverse soluzioni – ha commentato Lorenzo – Sono tornato a Vallelunga dopo tre anni e devo dire che ho gradito abbastanza la pista. Abbiamo già dei buoni riferimenti per la gara di settembre. Il campionato inizia fra poco, abbiamo girato molto durante l'inverno segnando ottimi tempi, quindi direi che siamo pronti. Spero che mi passi la bronchite e di essere al 100% per la gara di apertura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            m? il record di vallelunga quanto ? ? , e Biaggi a quanto aveva girato ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dany999s View Post
              mà il record di vallelunga quanto è ? , e Biaggi a quanto aveva girato ?
              Sul suo sito dicono 1'39"23...
              Last edited by caste; 14-02-07, 17:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                minkia che tempo vado a nascondermi...

                Comment

                X
                Working...
                X