per 3000€ non ci si stava dentro ghgh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora..il pap? di Slayer ...
Collapse
X
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostScusa jokerrs ma antropologicamente parlando secondo te perch? a Genova superati i 40 anni gli uomini si rincoglioniscono e comprano quel coso l? davvero inguardabile?!
premetto guidandolo, non ? male... non ha a che vedere proprio per niente con gl altri scooter... telio similmoto, bialnciameto pesi sull alteriore, doppia piastra sulle forcelle... in sella con i sui 44 cv, il peso (219kg) non si accusano... rimane agile, anzi molto agile e sui limiti delle ruote si ci arriva con semplicita e precisione... la pecca ? che soffre gli spazzi stretti nel traffico!
cmq ritornando alla domanda... gli oltre 40enni comprano questo perche nella nostra citta trafficosissima, il rischio di rimanere coinvolti in incidenti e all ordine del giorno e questo protegge bene...
? comodo
? cmq uno scooter
non rinunci cmq ad un viaggio se pur breve... cmq diciamo che 200 km sulla sella non li accusi.
noi siamo giovani vogliamo le marce, cambiare ogni due secondi e anche meno... loro prediligono la comodita assoluta!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
ci sono novità...ma per ora non posso anche postare le foto...(e questo la dice lunga ^^)
cmq...come ho scritto...gia sapete...base 04
stop (per ora) ^^
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postci sono novit?...ma per ora non posso anche postare le foto...(e questo la dice lunga ^^)
cmq...come ho scritto...gia sapete...base 04
stop (per ora) ^^
nun ce fa soffri!!!!
Comment
-
soolo una domanda...
come un -1 al pignone? ok che da quanto ne so -1 al pignone dovrebbe corrispondere a +3 alla corona ma...non penso che si avverta il cambiamento nella stessa maniera da corona a pignone...oindi chiedo...com'è??
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postsoolo una domanda...
come un -1 al pignone? ok che da quanto ne so -1 al pignone dovrebbe corrispondere a +3 alla corona ma...non penso che si avverta il cambiamento nella stessa maniera da corona a pignone...oindi chiedo...com'???
Comment
X
Comment