Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vichi...ci sono cose che non mi sono andate gi?..e di cui non parler? qui per rispetto del forum e del bellissimo clima che si ? creato nella nostra sezione
N:B: tengo a precisare che non ? ASSOLUTAMENTE il fatto che Danilo sia moderatore il motivo del problema anzi, sono felice che sia lui lo stimo molto come persona e come ducatista Grande Danilo
vichi...ci sono cose che non mi sono andate gi?..e di cui non parler? qui per rispetto del forum e del bellissimo clima che si ? creato nella nostra sezione
N:B: tengo a precisare che non ? ASSOLUTAMENTE il fatto che Danilo sia moderatore il motivo del problema anzi, sono felice che sia lui lo stimo molto come persona e come ducatista Grande Danilo
Spiacentissimo.....la mia battuta era solo per stimolare una tua risposta....non sapevo ci fosse veramente qualcosa che ti pizzica
Una scrollata di spalle e fai finta di niente.....
Mi viene un'idea...incrociando le discussioni cerco di capire con chi tu ce l'abbia (Ho inventato il SUDOKU dai de gas)
Comment