Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster dark 900 manutenzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monster dark 900 manutenzione

salve a tutti sono spariti i consigli sulla manutenzione x il monster 900 dark '99 ke ho appena preso,se potete riinviarli !!!

• Font Size
    Purtropo sono andati

Tenendo su il post, chi li aveva messi, li rimetterà

Comment

• Font Size
      manutenzione? è una ducati non serve

Comment

• Font Size
        monster dark

nessuno mi s? are qualche dritta?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tazmania View Post
          nessuno mi s? are qualche dritta?.....
          seguimi:

Comment

• Font Size
            Originally posted by valsangone View Post
            seguimi:

te ad abitare nelle vicinanze di toledo, ti stai ammalando!!!!

x il monster 900 fai un tagliando olio ogni 5000-(7000 esagerando... proprio se la usi spesso) e cmq tieni il livello sempre sotto controllo.

il filtro dell aria, puoi cambiarlo ogni 10000, 15000 anche qui se la usi spesso.

la distribuzione per quanto riguarda le cinghie, secondo il mio meccanico erano 30000-35000 sul monster 750 a carburatori, meglio a 30000, perche queste non si possono controllare a vista.
            ma alex ferro aveva detto ogni 20-22000 perche tende ad avere un usura maggiore il 900.

se la moto ha piu di 4 anni di vita e li avra sicuri, controlla tutti i cablaggi elettrici specialmente quelli che conducono all illuminazione della strumentazione perche con le intemperie e il movimento del manubrio, tendono a seccarsi e strapparsi...

cmq la maggior parte delle cose sono scritte sul libretto di uso e manutenzione... leggilo bene perche serve a farti conoscere la propria moto.

e se hai dei dubbi noi siamo qua... un po come una famiglia!!!

Comment

• Font Size
              ciao è che il libretto di manutenzione infatti non me lo ha dato,sai mica qualche indirizzo on-line dove trovarlo?...la moto cmq è in ottime condizioni solo km 14.000, èra di un cinquantenne appassionato di moto,usata veramente poco,pensa che ha gomme del 2001 e i lati sono nuove!appena ho cinque minuti faccio un pò di foto e le metto sul sito...grazie cmq delle informazioni...un lampeggio...ciao ciao

Comment

• Font Size
                ciao ? che il libretto di manutenzione infatti non me lo ha dato,sai mica qualche indirizzo on-line dove trovarlo?...la moto cmq ? in ottime condizioni solo km 14.000, ?ra di un cinquantenne appassionato di moto,usata veramente poco,pensa che ha gomme del 2001 e i lati sono nuove!appena ho cinque minuti faccio un p? di foto e le metto sul sito...grazie cmq delle informazioni...un lampeggio...ciao ciao
                Allora per i manuali "semplici" di manutenzione ordinaria puoi andare sul sito Ducati altrimenti vai qui

Trovi un riassunto dei link di molti manuali.
                Se invece cerchi quello dell'officina lo trovi tranquillamente sul mulo

Considera che il vecchio Monster900 a carburatori ? un asino da soma... oltre alle solite cinghie e registrazione valvole non ? che richieda chiss? quale manutenzione.

Tieni un occhio di riguardo per l'olio, alcuni 904 bevono non poco, e vai tranquillo.

Mi raccomando non farti spennare 350euro a tagliando dai soliti meccanici los furbos...

Comment

• Font Size
                  ciao ? che il libretto di manutenzione infatti non me lo ha dato,sai mica qualche indirizzo on-line dove trovarlo?...la moto cmq ? in ottime condizioni solo km 14.000, ?ra di un cinquantenne appassionato di moto,usata veramente poco,pensa che ha gomme del 2001 e i lati sono nuove!appena ho cinque minuti faccio un p? di foto e le metto sul sito...grazie cmq delle informazioni...un lampeggio...ciao ciao
                  le gomme per una questione di s?curezza cambiale... dal 2001 potrebbero essere un po disidratate...

Comment

X
                  Working...
                  X