Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916-748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

916-748

Ciao ragazzi ...sto aiutando un amico a cercare un 748 o 916 usato , per motivi di budget si parla di moto un po' in la' con il tempo . Secondo voi a cosa bisogna stare attenti ,oltre alle solite cose , per questi due gioiellini ?
    Vorrei sapere soprattutto da che anno e' sparito l'adesivo grosso " ducati xxx" oro per quello piu' piccolo xxx inoltre per quanto riguarda i tagliandi sui 30000 o 40000k ci sono lavori grossi da fare? c'e' in rete un catalogo con le caratteristiche di ogni modello prodotto da ducati per vedere discrepanze ed evitare di comprare un collage di moto ?
    Marco

• Font Size
    Innanzi tutto benvenuto(puoi presentarti nella sezione 4chiacchiere), qui troverai sicuramente chi risponder? in modo esauriente alle tua domande. Io ti posso solo dire di cercare di prendere un 916....

Comment

• Font Size
      Ciao Marco
      e benvenuto.
      Se riesci a fare delle domande un p? pi? precise perch? adesso come adesso per rispondere a quello che chiedi ci vorrebbero circa 3 pagine di forum e 5 giornate lavorative..
      a parte gli scherzi, io nn ti consiglierei di andare troppo in la con gli anni, perch? con la gestione Castiglioni i problemi delle Ducati erano abbastanza numerosi (e da questi deriva la nomea che il marchio si ? fatta). Dal 98 in poi le cose sono cambiate in meglio.
      Nonostante abbia avuto e sia un grande amante del 748 ti consiglio il 916, pi? sicuro come motore. Poi dipende da tanti fattori.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
        ciao quanto ? circa il bagget? io h? in vendita nel mercatino 1 748s 2002 se pu? interessare?

Comment

• Font Size
          Io avrei un 916 SENNA n?077 da collezione, sempre tenuta o in salotto o in salone del concessionario di zona!!!!

ma qui servono un p? di "DINDI"!!!!!

Comment

• Font Size
            mmm si sa che si va aldil? dei dindi su questa...

Comment

X
            Working...
            X