Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia 998 Daidegas Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco la mia 998 Daidegas Edition

Finalmente ho approntato le carene nuove in veste Daidegas, vi piacciono? Di lato Un primo piano

• Font Size
    Bella la carena!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bella !

Comment

• Font Size
        Carini gli adesivi...

Comment

• Font Size
          Niente male dai...

Comment

• Font Size
            Non me ne volere Noby. Trovo molto carino quello nella vasca...ma l'altro ? veramente fuori logo e non c'entra nulla con la pulizia del 998.
            Certi adesivi legano solo con le grafiche Race Replica delle jappe. Fidati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              Non me ne volere Noby. Trovo molto carino quello nella vasca...ma l'altro ? veramente fuori logo e non c'entra nulla con la pulizia del 998.
              quoto

Comment

• Font Size
                Preciso.

Comment

• Font Size
                  quello sulla vaschetta ci sta bene....

Comment

• Font Size
                    Figuratevi ragazzi, non per niente li ho applicati su quelle in vtr Mi interessava che fosse diversa dalle altre e che diffondesse il "verbo" di daidegas

Comment

• Font Size
                      Per diffondere il verbo..mettiti una bella patch Daidegas sulla tuta...vola in pista...e quando gli altri diranno "miiii...ma chi ? quel missile?" ...gli altri risponderanno..."uno di Daidegas".

Comment

• Font Size
                        Personalmente ... mi spiace ma non mi piace... Scusa!!
                        Stilisticamente parlando.... o l'adesivo sul fianco lo facevi pi? grande e senza il contorno bianco o ... Io avrei visto meglio la scritta a specchio pi? grande e che prendesse buona parte della carena magari accompagnata sopra e sotto da due filetti dello stesso materiale... Oppure piazzare la versione ovale del logo ma fatta a filetto argento... E la pancia nera l'avrei fatta pi? alta e terminata con un filetto argento staccato un cm. dal nero...
                        Sono un bastardo, lo so... ma non resisto!!!

Comment

• Font Size
                          concordo con gli altri cmq le carene sono verniciate benissimo!!!

Comment

• Font Size
                            ciao noby sono max e sono una new entri apofitto per farti i complimenti per la moto e volevo dirti che se ti interessa io ho il codone monoposto e il cupolino origiale con tabella porta numeri e bandiera italiana se ti interessano fammi sapere grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxim70
                              ciao noby sono max e sono una new entri apofitto per farti i complimenti per la moto e volevo dirti che se ti interessa io ho il codone monoposto e il cupolino origiale con tabella porta numeri e bandiera italiana se ti interessano fammi sapere grazie
                              Ti ringrazio sia per l'apprezzamento che per l'offerta, ma per ora sono "liscio"; pi? avanti potrei cercarne uno biposto. Ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X