Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non me ne volere Noby. Trovo molto carino quello nella vasca...ma l'altro ? veramente fuori logo e non c'entra nulla con la pulizia del 998.
Certi adesivi legano solo con le grafiche Race Replica delle jappe. Fidati.
Non me ne volere Noby. Trovo molto carino quello nella vasca...ma l'altro ? veramente fuori logo e non c'entra nulla con la pulizia del 998.
Figuratevi ragazzi, non per niente li ho applicati su quelle in vtr Mi interessava che fosse diversa dalle altre e che diffondesse il "verbo" di daidegas
Per diffondere il verbo..mettiti una bella patch Daidegas sulla tuta...vola in pista...e quando gli altri diranno "miiii...ma chi ? quel missile?" ...gli altri risponderanno..."uno di Daidegas".
Personalmente ... mi spiace ma non mi piace... Scusa!!
Stilisticamente parlando.... o l'adesivo sul fianco lo facevi pi? grande e senza il contorno bianco o ... Io avrei visto meglio la scritta a specchio pi? grande e che prendesse buona parte della carena magari accompagnata sopra e sotto da due filetti dello stesso materiale... Oppure piazzare la versione ovale del logo ma fatta a filetto argento... E la pancia nera l'avrei fatta pi? alta e terminata con un filetto argento staccato un cm. dal nero...
Sono un bastardo, lo so... ma non resisto!!!
ciao noby sono max e sono una new entri apofitto per farti i complimenti per la moto e volevo dirti che se ti interessa io ho il codone monoposto e il cupolino origiale con tabella porta numeri e bandiera italiana se ti interessano fammi sapere grazie
ciao noby sono max e sono una new entri apofitto per farti i complimenti per la moto e volevo dirti che se ti interessa io ho il codone monoposto e il cupolino origiale con tabella porta numeri e bandiera italiana se ti interessano fammi sapere grazie
Ti ringrazio sia per l'apprezzamento che per l'offerta, ma per ora sono "liscio"; pi? avanti potrei cercarne uno biposto. Ciao.
Comment