Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gamma Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Speriamo bene.
    Peccato che lascino un anno senza Hypersport di media cilindrata.

    P.s. Avete visto come si sta muovendo bene Aprilia ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Assurdo che tolgano il 749.
      Quest'anno che ha fatto bene nella supersport...

      Uno che vuole una media sportiva che fa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze
        Assurdo che tolgano il 749.
        Quest'anno che ha fatto bene nella supersport...

        Uno che vuole una media sportiva che fa?
        La compra usata...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze
          Assurdo che tolgano il 749.
          Quest'anno che ha fatto bene nella supersport...

          Uno che vuole una media sportiva che fa?
          L'hanno solo tolta dal listino, ma non significa che non ce ne siano pi?. Anzi la ritengo un'ottima occasione di comprarla ad un prezzo molto conveniente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jack Sparrow
            Peccato per la scomparsa della SS.
            Speriamo ci mettano mano presto...ma che sia 750!
            750? no dai...1100 magari con nuova linea + accattivante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rettifica:

              il motore 1000 rester? sul monster S2R e sulle sport classic quindi neinte 1100 sul S2R.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gazza
                750? no dai...1100 magari con nuova linea + accattivante
                Scusa intendevo la 749 come SS.
                Per quanto riguarda la SS "vera" sono estremamente dispiaciuto.
                Era da aggiornare,rivedere,rifare ma era da MANTENERE.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Una carenata raffreddata ad aria con 2 valvole per cilindro comunque non ha molto mercato... anche se la migliori esteticamente.
                  Potrebbero creare una nuova SS con i vecchi motori raffreddati a liquido (dal 996 sino al 999 dell'anno passato) e con qualche gingillo in meno.
                  Credo non sarebbe difficile tirare fuori una carenata da 110/120CV ad un prezzo di 10-11mila Euro.
                  Contate che sarebbe in concorrenza con le 600cc giapponesi e non con le 1000cc.
                  Ovviamente non parto di un prodotto come il 749 (che costerebbe di pi? ed ? parte della serie hypersport di Ducati) ma di qualcosa di pi? "economico".

                  Boh... ? solamente un'idea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dueruote_
                    Una carenata raffreddata ad aria con 2 valvole per cilindro comunque non ha molto mercato... anche se la migliori esteticamente.
                    Potrebbero creare una nuova SS con i vecchi motori raffreddati a liquido (dal 996 sino al 999 dell'anno passato) e con qualche gingillo in meno.
                    Credo non sarebbe difficile tirare fuori una carenata da 110/120CV ad un prezzo di 10-11mila Euro.
                    Contate che sarebbe in concorrenza con le 600cc giapponesi e non con le 1000cc.
                    Ovviamente non parto di un prodotto come il 749 (che costerebbe di pi? ed ? parte della serie hypersport di Ducati) ma di qualcosa di pi? "economico".

                    Boh... ? solamente un'idea.
                    Non si pu? .
                    Questa "fantomatica" SS avrebbe prezzi e prestazioni troppo simili alle versioni SBK, per quanto tu voglia abbassare i prezzi e semplificare i componenti una moto da 120cv deve essere fatta per gestire SENZA PROBLEMI 120cv (non come certe giapponesi, vero Suzuki?)

                    Non avrebbe molto senso.

                    Se si vuole fare un desmo due aria/olio sportivo e venderlo si pu? solo lavorare in una direzione:

                    Il design.

                    Deve essere bella, stop. Questo sarebbe l'unico motivo che potrebbe spingere un ipotetipo acquirente a comprare, alle porte del 2007, una Ducati sportiveggiante con motore aria/olio senza accendere un mutuo ventennale (e che non si smonti dopo 10km, ovvio).

                    Un p? come le BMW con le quali fanno il BoxerCup.
                    Piacciono solo ai bmw-isti tutto il mondo li prende per il culo, ma a loro piacciono e continuano a comprarle pur sapendo che di "sportivo" quella moto ha solo l'indole non certo i numeri.

                    Io la chiamo la giusta percezione delle cose...

                    Nella Ducati era sbagliato persino il nome.

                    Super Sport... di super non aveva proprio nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      alla ducati pero' manca una sportiva di mezza cilindrata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh....costruire una moto di media cilindrata......come la 749....costa in produzione come un 999 ma deve per forza essere venduta a molto meno.
                        Quindi i margini di guadagno sono molto ridotti e alla fine se uno ci deve guadagnare poco o nulla........la sitazione finanziaria attuale della ducati non lo permette.
                        Last edited by gasolio_dreams; 15-11-06, 19:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alex@ferro
                          Dunque...

                          scompare la 749, e al momento non sono previste sostitute. Uscir? una 800 (898?) ma probabilmente l'anno prossimo.

                          La 1098 crescer? verso il basso e verso l'alto, con una R probabilmente 1198 che sar? dotata di monobraccio, smentendo cos? le mie teorie...

                          Scompare la SS, almeno al momento.
                          Scompare la MTS 620.
                          Scompare Monster 620 e 1000 e rimangono 695 e tutte le S2r/S4r/rs.
                          Rimane solo la ST3 per le sport turing.


                          Questa la strategia di Domenicali per il futuro Ducati... sar? vincente?

                          Spero di si...
                          Che gran cazzata far sparire il millone raffreddato aria a 2+2 valvole e soprattutto.... con frizione ASSECCOOOOOOOOOO!!!!

                          Ciao alex, Io e te cisi conosce vero ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dimenticavo... e nella supersport con che cosa corrono ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mick01
                              Dimenticavo... e nella supersport con che cosa corrono ???
                              Quest'anno ancora con la 749R ... l'anno prossimo, se il 2007 sar? buono finanziariamente parlando, ci possiamo aspettare una nuova moto per la SS.
                              Altrimenti niente pi? SS per un p?.
                              Secondo me, chiaro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X