Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro ravvicinato con la 1098 (XL)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, per me ci sono molte meno CAGATE e pi? sostanza!!!

Kissenefrega delle plastike, se proprio danno noia ci si mette il carbonio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      nom so di che parli, a me danno 15.500 euro ma non la cambio

p.s.tu prendi l's
      Messaggio subliminale per Giulius....

...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila

Last edited by Ombrascura; 15-11-06, 08:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Mah, per me ci sono molte meno CAGATE e pi? sostanza!!!

Kissenefrega delle plastike, se proprio danno noia ci si mette il carbonio...

quoto... anche perche tanta gente poi la usa anche in pista e quindi dell estetica poco interessa se poi puo risparmiare sui pezzi di ricambio, visto la riduzione di finiture!
        poi bisogna tenere conto che tant'altra gente invece ha il vizio di personalizzare, come me ad esempio.
        quindi se costa di parecchio meno, ancora meglio cosi.. invita il cliente ad accontentarsi perche per l'uso che ne fa, ce n'? anche d'avanzo, o se no, la rende unica secondo i propri gusti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura
          Messaggio subliminale per Giulius....

...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila...5000...cinquemila...5000... cinquemila...5000...cinquemila...5000...cinquemila ...5000...cinquemila

buahahaha

io me la tengooooooooooooo

o prendo il tener? del 73'

Comment

• Font Size
            nom so di che parli, a me danno 15.500 euro ma non la cambio

p.s.tu prendi l's
            Il tuo non ? il 2003.....
            , poi mi ricordo che tu hai fatto vendere al conce 15 moto....

Iez zto zulla Z

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s
              Il tuo non ? il 2003.....
              , poi mi ricordo che tu hai fatto vendere al conce 15 moto....

Iez zto zulla Z

ok

domenica vado a milano e mi faccio una fot dell'amm. di sterzo del 1098 base, ? troppo comico

Comment

• Font Size
                Scusate, io ho sia 996 che 999, e se devo sollevare qualche obiezione sulla cura costruttiva del telaio dico chiaramente che il telaio della 999 ? "tirato via"...

Saldature approssimative, blocco di tubi che sembrano un circuito idraulico..., la pulizia del 996 se la sogna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm
                  Scusate, io ho sia 996 che 999, e se devo sollevare qualche obiezione sulla cura costruttiva del telaio dico chiaramente che il telaio della 999 ? "tirato via"...

Saldature approssimative, blocco di tubi che sembrano un circuito idraulico..., la pulizia del 996 se la sogna...

allora non sono io l'unico pazzo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s
                    Gi? sapevamo....
                    E poi dici che non sei un'ultras999...
                    Io non ancora l'?ho vista, pero' e' salito su un mio amico e mi ha detto che ? spettacolare...a parte questo...
                    Iniziamo
                    allora ti dico l'ammortizzatore di sterzo o ? regolabile o fa cacare in ogni caso, punto.

E del supporto strumentazione che anche sulla base ? di magnesio?
                    Della strumentazione Digitale?
                    Dei 16Kg in meno?
                    Del motore da 160Cv?
                    I coperchi in magnesio ci sono.
                    Dei cerchi in alluminio forgiato sulla S?
                    DElle pinze monoblocco anche sulla base?
                    Della telemetria?
                    Personalmente io le pedane regolabili me le sono sempre comprate a parte.
                    Tutte le cose che io ti ho elencato in pista non servono a un *****....

Il 1098S ha la dotazione importante di un R altro che chiacchiere.
                    Vuoi mettere la perferzione e l'accuratezza del forcellone del 999s che hai nella firma??? Ti ricordo che l'R 2003 montava quello tanto per rimanere in tema di risparmio...
                    Quello si che e' ducati artigianale!!!
                    Sul cavalletto della 999 stenderei un velo pietoso...
                    Mi fermo qui...
                    Buonanotte
                    ma scusa, io ho mai scritto da qualche parte che la 1098 fa ca*are? Ho mai scritto che la 999 ? meglio o peggio della 1098???

Ho solo scritto le mie impressioni dopo aver accuratamente osservato la moto in ogni suo dettaglio, mi sono limitato a segnalare le cose che a me (sottolineo A ME) non piacciono o non convincono. Se avessi letto bene il mio post avresti notato che mi riferivo soprattutto alla base.
                    Ad ogni modo, non ho mai scritto che ? brutta. Non ho mai scritto che ? un bidone. Ho scritto quello che mi sono sentito di scrivere senza sentirmi in obbligo di esaltare a priori una moto, ho cercato di essere il pi? obbiettivo possibile, lasciando da parte per un attimo il fatto di essere ducatista.
                    Volevi che scrivessi che ? una moto perfetta in ogni particolare? Secondo me non lo ?, quindi non l'ho scritto! Il succo del mio discorso voleva essere: ? una gran moto, bella, con dotazioni al top, ma qualche cosina non convincente c'?. Tutto qui. Chiedo scusa se ho scritto qualcosa di sbagliato, ma io non sono il tipo che "E' una Ducati allora ? perfetta". Se la Ducati fa una ca**ata lo dico!

Le cose che elenchi, come giustamente sottolinei, non servono ad una cippa in pista. Per? magari la regolazione del canotto di sterzo magari si...

Comment

• Font Size
                      domenica vado a milano e mi faccio una fot dell'amm. di sterzo del 1098 base, ? troppo comico

Gi? fatto...

Last edited by alex@ferro; 15-11-06, 12:16.

Comment

• Font Size
                        in effetti qualche particolare non ? molto convincente

questa ? una piastra di sterzo

bella la piastra,ma la strumentazione fa cacare

Comment

• Font Size
                          FaGGian, la strumentazione ? fantastica Gayone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex@ferro
                            ma scusa, io ho mai scritto da qualche parte che la 1098 fa ca*are? Ho mai scritto che la 999 ? meglio o peggio della 1098???

Ho solo scritto le mie impressioni dopo aver accuratamente osservato la moto in ogni suo dettaglio, mi sono limitato a segnalare le cose che a me (sottolineo A ME) non piacciono o non convincono. Se avessi letto bene il mio post avresti notato che mi riferivo soprattutto alla base.
                            Ad ogni modo, non ho mai scritto che ? brutta. Non ho mai scritto che ? un bidone. Ho scritto quello che mi sono sentito di scrivere senza sentirmi in obbligo di esaltare a priori una moto, ho cercato di essere il pi? obbiettivo possibile, lasciando da parte per un attimo il fatto di essere ducatista.
                            Volevi che scrivessi che ? una moto perfetta in ogni particolare? Secondo me non lo ?, quindi non l'ho scritto! Il succo del mio discorso voleva essere: ? una gran moto, bella, con dotazioni al top, ma qualche cosina non convincente c'?. Tutto qui. Chiedo scusa se ho scritto qualcosa di sbagliato, ma io non sono il tipo che "E' una Ducati allora ? perfetta". Se la Ducati fa una ca**ata lo dico!

Le cose che elenchi, come giustamente sottolinei, non servono ad una cippa in pista. Per? magari la regolazione del canotto di sterzo magari si...
                            Premetto che si parla di moto quindi di cose "futili" e non c'e' nulla di personale, pero' io penso che bisogna essere franchi.
                            Io nel 2002 quando e' uscita , testimone il buon desmoone,
                            ho detto quello che pensavo senza peli sulla lingua o giri di parole.
                            Ti dico la 1098 ha 1000 particolari , tu hai citato quelli che non ti piacevano
                            inoltre :

"Questa moto ? stata progettata cercando di limitare i costi di produzione, e (purtroppo) si vede dai dettagli sopra citati"

oltre a essere una stroncatura totale visto il costo della moto oltre che essere una forzatura(con 17000 euro rispetto all 999 base danno molto di piu').
                            Non dire che stavi parlando del base perche' nei punti che hai citato tu
                            solo l'amm di sterzo non ? dell'S

non ti piace?
                            Preferisci il 999 ok!!
                            come io preferivo il 998!!
                            Il tuo commento si vede lontano un miglio che ? di colui innamorato della 999
                            e non c'e' nulla di male , ma lasciamo perdere l'imparzialit?..

PS
                            Si voleva una Ducati che costasse meno, e questo ? il prezzo da pagare: una Ducati un po' meno Ducati di quelle a cui ci siamo abituati...
                            Tradotto in parole compresibile e' un livello sotto la media della storia Ducati , quasi una jappa.....
                            Pensa se non ti era piaciuta...
                            Last edited by ultras998s; 15-11-06, 12:52.

Comment

• Font Size
                              Beh, io i particolari non li ho visti, ma mi fa molto piacere che il tappo serbatoio sia come quello di tipo "aeronautico" del 998 e non il patacchino del 999, senza offesa eh?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nobyliss
                                Beh, io i particolari non li ho visti, ma mi fa molto piacere che il tappo serbatoio sia come quello di tipo "aeronautico" del 998 e non il patacchino del 999, senza offesa eh?
                                anche a me il tappo del 999 non mi e mai piaciuto...meglio il vecchio

Comment

X
                                Working...
                                X