Prezzi scarichi o terminali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a chi interessa sono tornato dalla riunione Ducati Mondiale a Milano
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998sPrezzi scarichi o terminali?
non lo s? oggi ho preso i codici domani vedo se mi hanno gi? aggiornato Arco con i prezzi per i nuovi modelli... poi ti dico.
Comunque non aspettarti meno di 3000 euro per lo scarico serio...
Comment
-
Originally posted by ciporexnon lo s? oggi ho preso i codici domani vedo se mi hanno gi? aggiornato Arco con i prezzi per i nuovi modelli... poi ti dico.
Comunque non aspettarti meno di 3000 euro per lo scarico serio...
mica posso vende un rene....
Comment
-
Originally posted by avvonicoCerto, ? un po' strano che ancora non si riesca a sapere CON CERTEZZA quali sono le differenze tra la versione base e la S...ma non esiste una scheda tecnica dettagliata?
Ma pi? di cos??
mi sembra che di non chiaro non ci sia nulla!!!!
Comment
-
Originally posted by ultras998sValvole in titanio?
s? che sono da 32 e 43 cio? come quelle dell'RS ma se sono di titanio non lo s?.... Per? ho portato a casa tutti i manuali e questa sera me li leggo domani sar? pi? preciso..
Comment
-
Originally posted by ciporexMa pi? di cos??
mi sembra che di non chiaro non ci sia nulla!!!!
Scusa cipo, ma il "mi ? parso di vedere" non ? proprio una certezza... Insomma, la frizione antisaltellamento c'? oppure no? E sulla base? TNX
Comment
-
Originally posted by avvonicoScusa cipo, ma il "mi ? parso di vedere" non ? proprio una certezza... Insomma, la frizione antisaltellamento c'? oppure no? E sulla base? TNX
quella ? stata una mia impressione vedendo lo spaccato la risposta ufficiale ? che non c'?.
E che io non mi faccio mai i cazzi miei e sono andato a sbirciare e ho visto la molla a ragno....quindi ho dedotto...
Se ? ? solo sulla S...sempre per aggevolare i piloto della Stock...
Comment
-
Originally posted by ciporexquella ? stata una mia impressione vedendo lo spaccato la risposta ufficiale ? che non c'?.
E che io non mi faccio mai i cazzi miei e sono andato a sbirciare e ho visto la molla a ragno....quindi ho dedotto...
Se ? ? solo sulla S...sempre per aggevolare i piloto della Stock...
Grazie...
Comment
X
Comment