Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri su monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri su monster

come da titolo...
    qualcuno di voi li ha messi su un monster?
    come vi trovate?
    prezzo?
    pro\contro?
    per ora ? solo una idea che mi frulla per la testa ma non si sa mai!
    grassie!

• Font Size
    se lo fai per estetica, rinuncia la moto cambia parecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster
      se lo fai per estetica, rinuncia la moto cambia parecchio
      Confermo, diventa un'altra moto completamente. Io mi ci sono divertito tantissimo con i semi, e l'ho portata pure al mugello. ma assolutamente devi arretrare di molto le pedane, altrimenti diventa inquidabile.
      Confort.. cala moltissimo. Percorrenza di curva.. avrai un'altra moto, spettacolare.
      prezzo.. valtermoto 140 eurini, tipo 2

Comment

• Font Size
        ok!
        grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ICEcool
          Confermo, diventa un'altra moto completamente. Io mi ci sono divertito tantissimo con i semi, e l'ho portata pure al mugello. ma assolutamente devi arretrare di molto le pedane, altrimenti diventa inguidabile.
          Confort.. cala moltissimo. Percorrenza di curva.. avrai un'altra moto, spettacolare.
          prezzo.. valtermoto 140 eurini, tipo 2
          uhm..........interessante questa info che hai messo!!!!
          invece col manubrio normale come ci si trova con le pedane arretrate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb
            uhm..........interessante questa info che hai messo!!!!
            invece col manubrio normale come ci si trova con le pedane arretrate?
            Piu' luce a terra, il peso del pilota carica di piu' il posteriore, diventa piu' facile uscire con il corpo ed avere una guida piu' sportiva. ma il kit da piega ? pedane e semimanubri!
            Solo in quel modo pieghi in mod onaturale con la pancia ed il petto che abbracciano il serbatoio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ICEcool
              Piu' luce a terra, il peso del pilota carica di piu' il posteriore, diventa piu' facile uscire con il corpo ed avere una guida piu' sportiva. ma il kit da piega ? pedane e semimanubri!
              Solo in quel modo pieghi in mod onaturale con la pancia ed il petto che abbracciano il serbatoio
              immaginavo.......
              pur con la poca esperienza che ho sento che manca qc......

Comment

• Font Size
                Ci avevo pensato anche io a mettere i semi sulla mia dato che nn mi ci trovo molto a guidarla per via della posizione ma penso di optare per uno sterzo dritto se lo trovo in modo da apportare meno modifiche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by angelbreil
                  Ci avevo pensato anche io a mettere i semi sulla mia dato che nn mi ci trovo molto a guidarla per via della posizione ma penso di optare per uno sterzo dritto se lo trovo in modo da apportare meno modifiche...
                  Se vuoi ho un valtermoto piegabassa montato sulla mia per 3 mesi. color alluminio

Comment

• Font Size
                    ma poi con semimanubri e pedane arretrate serve anche l'ammo di sterzo o se ne puo fare a meno?

Comment

• Font Size
                      era la stessa cosa che volevo fare io, ma dicono che c'? il sequestro del mezzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200
                        era la stessa cosa che volevo fare io, ma dicono che c'? il sequestro del mezzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200
                          Non saprei, il cds forse lo prevede per modifiche di altra entit? e non per un paio di semimanubri. Cmq per tornare IT, i semimanubri chiamano pedane, l'ammo in fondo no... carichi molto l'anteriore e alleggerire la ruota ? pi? difficile. Certo... se hai un 1000 fallo, ma col 695 secondo me non ? necessario

Comment

• Font Size
                            No no! c'? il sequestro anche se monti uno sterzo diverso da quello che il veicolo ? omologato in origine...il codice della strada italiano nn ammette nessuna modifica ? uno schifoooo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Japbuster
                              Non saprei, il cds forse lo prevede per modifiche di altra entit? e non per un paio di semimanubri. Cmq per tornare IT, i semimanubri chiamano pedane, l'ammo in fondo no... carichi molto l'anteriore e alleggerire la ruota ? pi? difficile. Certo... se hai un 1000 fallo, ma col 695 secondo me non ? necessario
                              ok, grazie!

Comment

X
                              Working...
                              X