Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scheda tecnica 1098 S - pi? chiaro di cos?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scheda tecnica 1098 S - pi? chiaro di cos?...

    //see /js/duc.js FlashWriter javascript function definitionvar flaTitleTechSpech=new Array();flaTitleTechSpech[0] = ''FlashWriter(flaTitleTechSpech,noFlaTitle,'Scheda Tecnica');
    VEICOLOTelaioTraliccio in tubi di acciaio ALS 450 Interasse1430 mm Inclinazione cannotto24?30' / 24,5? Sospensione anterioreForcella ?hlins a steli rovesciati da 43mm con TiN completamente regolabile Escursione ruota anteriore120 mm Freno anteriore2 dischi semiflottanti da 330 mm, pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie Ruota anterioreLega leggera a 5 razze 3,50 x 17 Pneumatico anteriore120/70 ZR 17 Sospensione posterioreProgressiva con monoammortizzatore ?hlins completamente regolabile, precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio Escursione ruota posteriore127 mm Freno posterioreDisco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini Ruota posterioreForgiato in lega leggera a 5 razze 6,00 x 17 Pneumatico posteriore190/55 ZR 17 Capacit? serbatoio benzina15,5 L (di cui 4 l di riserva) Peso * 173 kg Altezza sella820 mm StrumentazioneCruscotto digitale di derivazione MotoGP con: contachilometri, contagiri, orologio, intervalli manutenzione, livello benzina, temperatura olio, spia pressione olio, spia riserva, trip fuel, spia frecce, spia folle, vel. media, cons. medio, autonomia residua, immobilizer. Predisposizione per sistema acquisizione dati (DDA) Garanzia2 anni chilometraggio illimitato Combinazioni di colori
    (Serbatoio-Telaio-Ruote) (Rosso-Rosso-Nero) VersioniBiposto * = Ducati indica il peso della moto senza batteria, lubrificanti e, dove previsto, liquido di raffreddamento.MOTORETipoBicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido Cilindrata1099 cc Alesaggio x Corsa104 x 64.7 mm Rapporto di Compressione12.5:1 Potenza* 119,3 kw - 160 cv @ 9750 giri/min Coppia* 90,4 lb-ft - 12,5 kgm @ 8000 giri/min AlimentazioneIniezione elettronica Marelli, corpo farfallato ellittica ScaricoImpianto di scarico '2 in 1 in 2' alleggerito, con catalizzatore e sonda lamba. Due silenziatori in acciaio inox OmologazioneEuro3 TRASMISSIONECambio6 marce Rapporti1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/22, 5a 24/23, 6a 23/24 Trasmissione primariaIngranaggi a denti dritti; Rapporto 1,84:1 Trasmissione secondariaCatena; Pignone 15; Corona 38 FrizioneMultidisco a secco con comando idraulico * = Dati calcolati usando un dinamometro ad inerzia

  • Font Size
    #2
    Scusate la schifezza.

    Notiamo che la potenza ? di kw 119,3...

    Notiamo che il peso di 173 kg ? asteriscato con tanto di precisazione di cosa manca...



    In Ducati sono ridiventati seri....

    Bene, ora potete schiantare d'invidia!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il cruscotto ha delle funzioni che mi garbano proprio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gpm
        Scusate la schifezza.

        Notiamo che la potenza ? di kw 119,3...

        Notiamo che il peso di 173 kg ? asteriscato con tanto di precisazione di cosa manca...



        In Ducati sono ridiventati seri....

        Bene, ora potete schiantare d'invidia!!!

        dire che h a173 kg asteriscati o dire che pesa 186 kg non asteriscati....non cambia la sostanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi sarebbe confermata l'assenza di un qualsiasi sistema anticangureggiamento...???!!!??Su un 1100 twin?
          mah...mi delude + questo delle mancate (e superflue,probabilmente) regolazioni alte e basse velocita' delle sospensioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alone
            Quindi sarebbe confermata l'assenza di un qualsiasi sistema anticangureggiamento...???!!!??Su un 1100 twin?
            mah...mi delude + questo delle mancate (e superflue,probabilmente) regolazioni alte e basse velocita' delle sospensioni
            Tesoro...come siamo tristi che sei deluso....

            Picci picci, pucci pucci....

            Comment


            • Font Size
              #7
              O' fava... ? che qui x farla bella cazzuta il conto diventa stratosferico!!

              come fo' a maritarmela??








              Sto' sbavando come un boxer agitato...
              Last edited by Alone; 14-11-06, 11:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpm
                Scusate la schifezza.

                Notiamo che la potenza ? di kw 119,3...

                Notiamo che il peso di 173 kg ? asteriscato con tanto di precisazione di cosa manca...



                In Ducati sono ridiventati seri....

                Bene, ora potete schiantare d'invidia!!!

                Guarda che li hanno sbagliato caro.
                L'S pesa 171 a secco e 186

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone
                  O' fava... ? che qui x farla bella cazzuta il conto diventa stratosferico!!

                  come fo' a maritarmela??








                  Sto' sbavando come un boxer agitato...
                  Sarebbe meglio un levriero (pi? agile)

                  Comunque, ha un po' di robetta sfiziosa ESSA 1098... Indi, ci far? un pensierino per la versione 2008

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999
                    il cruscotto ha delle funzioni che mi garbano proprio...
                    per?, cavolo, l'indicatore di marcia potevano metterlo dato che, analizzando i dati di acquisizione, il sw x pc ti ricava le marce usate! ci voleva molto a integrarlo nel quadro?

                    ok, non ? una mancanza vitale x? a me qualche volta tornerebbe utile... e poi ormai ce l'han tutte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robik
                      per?, cavolo, l'indicatore di marcia potevano metterlo dato che, analizzando i dati di acquisizione, il sw x pc ti ricava le marce usate! ci voleva molto a integrarlo nel quadro?

                      ok, non ? una mancanza vitale x? a me qualche volta tornerebbe utile... e poi ormai ce l'han tutte!
                      In effetti l'indicatore di marcia, in pista, serve davvero.

                      Magari ? un up grade dell'acquisizione...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X