//see /js/duc.js FlashWriter javascript function definitionvar flaTitleTechSpech=new Array();flaTitleTechSpech[0] = ''FlashWriter(flaTitleTechSpech,noFlaTitle,'Scheda Tecnica');
VEICOLOTelaioTraliccio in tubi di acciaio ALS 450 Interasse1430 mm Inclinazione cannotto24?30' / 24,5? Sospensione anterioreForcella ?hlins a steli rovesciati da 43mm con TiN completamente regolabile Escursione ruota anteriore120 mm Freno anteriore2 dischi semiflottanti da 330 mm, pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie Ruota anterioreLega leggera a 5 razze 3,50 x 17 Pneumatico anteriore120/70 ZR 17 Sospensione posterioreProgressiva con monoammortizzatore ?hlins completamente regolabile, precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio Escursione ruota posteriore127 mm Freno posterioreDisco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini Ruota posterioreForgiato in lega leggera a 5 razze 6,00 x 17 Pneumatico posteriore190/55 ZR 17 Capacit? serbatoio benzina15,5 L (di cui 4 l di riserva) Peso * 173 kg Altezza sella820 mm StrumentazioneCruscotto digitale di derivazione MotoGP con: contachilometri, contagiri, orologio, intervalli manutenzione, livello benzina, temperatura olio, spia pressione olio, spia riserva, trip fuel, spia frecce, spia folle, vel. media, cons. medio, autonomia residua, immobilizer. Predisposizione per sistema acquisizione dati (DDA) Garanzia2 anni chilometraggio illimitato Combinazioni di colori
(Serbatoio-Telaio-Ruote) (Rosso-Rosso-Nero) VersioniBiposto * = Ducati indica il peso della moto senza batteria, lubrificanti e, dove previsto, liquido di raffreddamento.MOTORETipoBicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido Cilindrata1099 cc Alesaggio x Corsa104 x 64.7 mm Rapporto di Compressione12.5:1 Potenza* 119,3 kw - 160 cv @ 9750 giri/min Coppia* 90,4 lb-ft - 12,5 kgm @ 8000 giri/min AlimentazioneIniezione elettronica Marelli, corpo farfallato ellittica ScaricoImpianto di scarico '2 in 1 in 2' alleggerito, con catalizzatore e sonda lamba. Due silenziatori in acciaio inox OmologazioneEuro3 TRASMISSIONECambio6 marce Rapporti1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/22, 5a 24/23, 6a 23/24 Trasmissione primariaIngranaggi a denti dritti; Rapporto 1,84:1 Trasmissione secondariaCatena; Pignone 15; Corona 38 FrizioneMultidisco a secco con comando idraulico * = Dati calcolati usando un dinamometro ad inerzia
VEICOLOTelaioTraliccio in tubi di acciaio ALS 450 Interasse1430 mm Inclinazione cannotto24?30' / 24,5? Sospensione anterioreForcella ?hlins a steli rovesciati da 43mm con TiN completamente regolabile Escursione ruota anteriore120 mm Freno anteriore2 dischi semiflottanti da 330 mm, pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie Ruota anterioreLega leggera a 5 razze 3,50 x 17 Pneumatico anteriore120/70 ZR 17 Sospensione posterioreProgressiva con monoammortizzatore ?hlins completamente regolabile, precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio Escursione ruota posteriore127 mm Freno posterioreDisco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini Ruota posterioreForgiato in lega leggera a 5 razze 6,00 x 17 Pneumatico posteriore190/55 ZR 17 Capacit? serbatoio benzina15,5 L (di cui 4 l di riserva) Peso * 173 kg Altezza sella820 mm StrumentazioneCruscotto digitale di derivazione MotoGP con: contachilometri, contagiri, orologio, intervalli manutenzione, livello benzina, temperatura olio, spia pressione olio, spia riserva, trip fuel, spia frecce, spia folle, vel. media, cons. medio, autonomia residua, immobilizer. Predisposizione per sistema acquisizione dati (DDA) Garanzia2 anni chilometraggio illimitato Combinazioni di colori
(Serbatoio-Telaio-Ruote) (Rosso-Rosso-Nero) VersioniBiposto * = Ducati indica il peso della moto senza batteria, lubrificanti e, dove previsto, liquido di raffreddamento.MOTORETipoBicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido Cilindrata1099 cc Alesaggio x Corsa104 x 64.7 mm Rapporto di Compressione12.5:1 Potenza* 119,3 kw - 160 cv @ 9750 giri/min Coppia* 90,4 lb-ft - 12,5 kgm @ 8000 giri/min AlimentazioneIniezione elettronica Marelli, corpo farfallato ellittica ScaricoImpianto di scarico '2 in 1 in 2' alleggerito, con catalizzatore e sonda lamba. Due silenziatori in acciaio inox OmologazioneEuro3 TRASMISSIONECambio6 marce Rapporti1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/22, 5a 24/23, 6a 23/24 Trasmissione primariaIngranaggi a denti dritti; Rapporto 1,84:1 Trasmissione secondariaCatena; Pignone 15; Corona 38 FrizioneMultidisco a secco con comando idraulico * = Dati calcolati usando un dinamometro ad inerzia
Comment