Ho appena finito di spulciare il manuale d'uso del 1098-1098s...bella e' bella (PORCA ZOZZA quant'e' bella...) ma, ad una prima occhiata, il peso...
173 KG...mi ero illuso...ahime'...188 Kg senza carburante ...nella migliore delle ipotesi 200 Kg con un po' di benza...rimpiango ancora i tempi in cui mamma Ducati era solita mettere dati reali invece che fare dichiarazione x fighetti al bar (non me ne vogliano, ma contenti loro)
Un altra cosa...non si sbilanciano sulla vel. max dichiarata...a me sul 749 e sui 999 c'era scritta...speriamo non sia un'altra bufala quella del fatto che la nuova ammiraglia riesce a tener testa ai super-milloni jap...
Che ne dite???
Cos'altro avete notato???
P.S. Azzz x imparare a usare quel cruscotto bisogna essere "INGEGNIERI"!!!
P.P.S. e la potenza??? mi pare che qualcosa non torni...
173 KG...mi ero illuso...ahime'...188 Kg senza carburante ...nella migliore delle ipotesi 200 Kg con un po' di benza...rimpiango ancora i tempi in cui mamma Ducati era solita mettere dati reali invece che fare dichiarazione x fighetti al bar (non me ne vogliano, ma contenti loro)
Un altra cosa...non si sbilanciano sulla vel. max dichiarata...a me sul 749 e sui 999 c'era scritta...speriamo non sia un'altra bufala quella del fatto che la nuova ammiraglia riesce a tener testa ai super-milloni jap...
Che ne dite???
Cos'altro avete notato???
P.S. Azzz x imparare a usare quel cruscotto bisogna essere "INGEGNIERI"!!!
P.P.S. e la potenza??? mi pare che qualcosa non torni...
Comment