Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conversione Multistrada / Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toro99
    Vai dire sta cosa in ducatimultistrada.it va...un cesso sar? per te,per me ? bellissima,io sono alla seconda e cos? tutti quelli che hanno avuto la fortuna di possederla,a TE non piace,forse non piacer? manco agli amichetti da bar sport...ma da li a dire che ? un cesso cene vuole

E te pareva... aspettavo un uscita del genere
    Brrrrr cha paura andare a dire sul forum di quelli di "l?" che hanno un cesso...
    Comunque tutto qui? Gli amichetti dal bar dello sport? Si perch? adesso mi vieni a dire che la MTS invece ? molto "agaist!"
    MA per favore risparmia fiato... non ti ho dato del coglione, non ancora

Conta fino a 10 e cerca di capire i post prima di rispondere.

In ogni caso parlano i fatti, su QDE la MTS se la sono comprata un bel p? di gente nonostante non gli piacesse esteticamente.

Ora stanno cercando di venderla (sai anche gli amichetti da Bar Sport comprano la MTS e la rivendono dopo 1 anno!)

Risultato? Moto invendibile

Moto.it il più importante portale dedicato alle moto. Prove, news, listini, quotazioni. Moto usate, moto nuove, moto d'epoca e accessori: oltre 50.000 annunci, 1.000 concessionari.

Ci st? da ridere... ora che esce la 1100 te lo spiego.
    Parliamo della genialata 620 ?

Ah...oltre a parlare "per me"... forse st? Multipla motociclistica non piace anche ad un bel p? di altra gente CHE PORTA SOLDI DA ALTRE PARTI.

Poi hai voglia a piangere come gli Agnelli che dicevano che la FIAT MAGENTA non era "capita"

Era fin troppo "capita"
    Last edited by Ombrascura; 14-11-06, 08:47.

Comment

• Font Size
      beh multistrada ss e st sn progetti esteticamente azzardati

Comment

• Font Size
        Cmq Ombra, ti rispondo senza mezzi termini.

Ho visto 916 diventare monster, monster diventare 916... le ducati sono plasmabili e personalizzabili all'infinito, quindi se vuoi intraprendere un progetto del genere, fallo senza paura.

Compra uno dei milioni di multistrada 1000 che invadono il mercato dell'usato, vendi tutti i pezzi originali e DDPersonalzizazione E approfittane per modificare le parti che non ti piacciono. Per il telaio non preoccuparti, c'? chi lavora bene itelai tagliandoli e sostituendo la parte tagliata con un telaietto a tua scelta, ovviamente in alluminio

Comment

• Font Size
          Ma chi ti ha detto che e' uguale? Mha?

Comment

• Font Size
            l'avevo gi? postata tempo fa... incrociata un giorno zona "triangolo lariano"

preparata da quell'officina che una volta era di pogliani TBW se non sbaglio...

Last edited by TuonoBlack; 14-11-06, 11:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Northon
              Ma chi ti ha detto che e' uguale? Mha?

Leggere tutti i post costa fatica ?

Comment

• Font Size
                Tuonoblack, spettacolare quella che hai messo tu ! questa ? troppo killer edition

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Japbuster
                  Cmq Ombra, ti rispondo senza mezzi termini.

Ho visto 916 diventare monster, monster diventare 916... le ducati sono plasmabili e personalizzabili all'infinito, quindi se vuoi intraprendere un progetto del genere, fallo senza paura.

Compra uno dei milioni di multistrada 1000 che invadono il mercato dell'usato, vendi tutti i pezzi originali e DDPersonalzizazione E approfittane per modificare le parti che non ti piacciono. Per il telaio non preoccuparti, c'? chi lavora bene itelai tagliandoli e sostituendo la parte tagliata con un telaietto a tua scelta, ovviamente in alluminio

Dopo aver avuto il meglio del tricolore secondo te io mi accatto quel cifone di MTS??

Era solo curiosit? e visto che un mio amico ? disperato che non riesce a venderla ... mi era venuta l'idea di consigliarli la "conversione".
                  Tutto qui.

Quello che mi f? gola al momento, lo ammetto, ? la nuova Ducati SBK ma ancora di pi? le 749/999 che scendono sull'usato.

Li ci st? seriamente facendo pi? di una fantasia...

CyaZZ!
                  Last edited by Ombrascura; 14-11-06, 13:52.

Comment

• Font Size
                    Ombra con la Multi diventi un fucking bastard.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      Ombra con la Multi diventi un fucking bastard.

Preferisco la moto che ho in firma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        l'avevo gi? postata tempo fa... incrociata un giorno zona "triangolo lariano"

preparata da quell'officina che una volta era di pogliani TBW se non sbaglio...

l'ho vista ad arona ad un raduno , bella realizzazione,il per? il faro ? orrendo

ps: ombra prenditi l'elefant almeno ? guardabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by harry potter
                          l'ho vista ad arona ad un raduno , bella realizzazione,il per? il faro ? orrendo

ps: ombra prenditi l'elefant almeno ? guardabile
                          Harry, questa moto qui secondo me trapana i vari kakka5 e 6 e sette, iinsieme a quintali di 999, 101010 e 111111... ? splendida !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura
                            Quello che mi f? gola al momento, lo ammetto, ? la nuova Ducati SBK ma ancora di pi? le 749/999 che scendono sull'usato.

Li ci st? seriamente facendo pi? di una fantasia...

CyaZZ!

Vuoi prendere la mia

Comment

• Font Size
                              Harry, questa moto qui secondo me trapana i vari kakka5 e 6 e sette, iinsieme a quintali di 999, 101010 e 111111... ? splendida !
                              ok, dal vivo ? veramente bella, ma potevano mettere una mascherina migliore
                              tutto qui

Comment

• Font Size

jappino..de gustibus

pu? essere pregevole come realizzazione tecnica, ma esteticamente ? inguardabile..anche se sicuramente meglio della sua progenitrice..

Comment

X
                                Working...
                                X