dato il mio sangue blusuzuki, la cortesia della signorina ELENA di DUCATI e il mio patriottismo......... non volendo peggiorare la cassa integrazione gia presente in fabbrica, attendo domande da voi, a cui cercher? di rispondere in modo onesto ed imparziale, mettero anche foto del bellissimo museo DUCATI, ma purtroppo in fabbrica non ci han fatto fotografare. Avanti se non ci siete mai stati ed avete curiosit? provate a chiedere, ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono stato in DUCATI MECCANICA A BORGOPANIGALE.......
Collapse
X
-
Originally posted by cregdato il mio sangue blusuzuki, la cortesia della signorina ELENA di DUCATI e il mio patriottismo......... non volendo peggiorare la cassa integrazione gia presente in fabbrica, attendo domande da voi, a cui cercher? di rispondere in modo onesto ed imparziale, mettero anche foto del bellissimo museo DUCATI, ma purtroppo in fabbrica non ci han fatto fotografare. Avanti se non ci siete mai stati ed avete curiosit? provate a chiedere, ciao.
Comment
-
Originally posted by Japbustersono stato 3 o 4 volte in ducati, e ogni volta ? una emozione grande
Una volta sono pure stato in... DC
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Japbustersono stato 3 o 4 volte in ducati, e ogni volta ? una emozione grande
Una volta sono pure stato in... DC
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePRfatti prestare un altra moto da ponch e ci torniamo!! ahahahaha!!
Ormai la mia moto necessita di un carrello per circolare in strada
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by Japbusterti faccio da zavorrino o zavorro daniele
Ormai la mia moto necessita di un carrello per circolare in strada
Comment
-
io ci sono stato 4 o 5 volte nn ricordo di preciso ghgh
ad ogni modo io lo avevo gia detto tempo fa...xk? non organizziamo un gruppetto Ducati DDG in pellegrinaggio verso BP alla visita della fabbrica e del museo???
Comment
X
Comment