Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma adesso che tutti pare prendano la 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ha nessuna livrea,sembra che sia caduta dentro una vasca di rosso

Comment

• Font Size
      E' il suo bello !
      Detesto le moto tutte adesivose come la mia... se una linea ? bella... la miglior soluzione ? la monocromia !

Comment

• Font Size
        Originally posted by br1
        ...La moto era una moto-tester (infatti ? imatricolata a nome DUCATI). Quando il mio socio l'ha presa (permutando il suo 999 std) aveva gi? 4.000 Km... lui l'ha usata un po' su strada (non so quannta, non tanta... ma un po' ne ha fatta) e poi l'ha messa USO PISTA.

Un USO PISTA da amatore 48enne... scrupolosisimo, MAI un fuorigiri...

...mi piacerebbe sapere cosa vuoi dire MikY con il tuo avvertimento!!!
        Vuoi dire che ? una fregatura???

...perch? il mio socio di fregature NON NE DA, NON NE HA BISOGNO!!!
        La moto ? ferma dall'Ottobre 2005 (era in c/to vendita da un conce Suzuki), lui ha un K6 uso pista...

Ripeto non ha (non abbiamo, visto che il post ? mio) bisogno di tirare fragature a privati.

Trai tu le conclusioni del post.

Non ho assolutamente detto che ? una fregatura!!!Ho solo detto che l'ex proprietario la usava solo in pista (cos? mi ha detto lui visto che aveva paura andare in strada), ma se ti pu? rincuorare aggiungo che avendolo conosciuto posso dire che ? una persona corretta e moooolto pignola con le moto, quindi immagino sia tenuta davvero bene! Lo scopo del mio intervento non era "sparare" sul tuo post, ma giustificare un mercato (quello del 999) che sta diventando sempre pi? difficile! Tieni presente che la moto di Mario ? anche monoposto e questo non gli aiuta di certo la vendita....anche se onestamente andare in due sul 999 ? una tortura e poi monoposto ? pi? bella!!! Cmq se volesse trasformarla biposto fagli sapere che ? molto semplice, basta fare la trasformazione (10 minuti di lavoro) e usato il telaietto bi-posto si trova a poco, richiedere il nullaosta dalla ducati tramite concessonario (? gratuito) e spendere circa 30 euro in motorizzazione.....spesa minima ma aumenta di parecchio le possibilit? di vendere....so tutto questo perch? l'ho fatto!
        Scusate per OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by MIKY
          Non ho assolutamente detto che ? una fregatura!!!Ho solo detto che l'ex proprietario la usava solo in pista (cos? mi ha detto lui visto che aveva paura andare in strada), ma se ti pu? rincuorare aggiungo che avendolo conosciuto posso dire che ? una persona corretta e moooolto pignola con le moto, quindi immagino sia tenuta davvero bene! Lo scopo del mio intervento non era "sparare" sul tuo post, ma giustificare un mercato (quello del 999) che sta diventando sempre pi? difficile! Tieni presente che la moto di Mario ? anche monoposto e questo non gli aiuta di certo la vendita....anche se onestamente andare in due sul 999 ? una tortura e poi monoposto ? pi? bella!!! Cmq se volesse trasformarla biposto fagli sapere che ? molto semplice, basta fare la trasformazione (10 minuti di lavoro) e usato il telaietto bi-posto si trova a poco, richiedere il nullaosta dalla ducati tramite concessonario (? gratuito) e spendere circa 30 euro in motorizzazione.....spesa minima ma aumenta di parecchio le possibilit? di vendere....so tutto questo perch? l'ho fatto!
          Scusate per OT

...SCUSERETE (SPERO) ANCHE IL MIO DI OT...

Ok, Miky tutto a posto... ci tenevo a chiarire perch? di sceletrinellarmadio noi non ne abbiamo...

IL Mario non c'ha voglia di sbattersi nemmeno un pochino ... l'ha lasciata tutto il 2006 del conse Suzuki di Parma... poi si ? rotto le scatole di lasciargliela l? e se l'? portata a casa.

Se non la vende nemmeno a OTTOMILADUECENTOCINQUANTAEURO, prover? a permutarla con una Aprilia SXV quando usciranno i modelli 2007... se non ci riuscir?, caler? ANCORA di prezzo...

Pensa che se non dovessi sbattermi a vendere la mia R1 '03 ultrapreparatapista (se trovassi chi mi da almeno 8.000 euro), la prenderei IO (per questo mi ero informato sui pezzi usati del 999)...........

Ciauz... A TUTTI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            ... di tutte le vagonate di 999 che ritirano i conce?

Ci sar? una bella svalutazione mi sa.. no?

i concessionari non ritireranno proprio per niente VAGONATE di 999....

e chi c'? l'ha i soldi per fare un'operazione cosi mito?

saranno problemi sia per chi c'? l'ha che per chi deve ritirarla anche perch? quest'anno di 1098 ce ne saranno poche per il mercato italiano non sar? una risorsa illimitata...

Comment

• Font Size
              Molti concessionari non ritirano moto che valgono molto.... almeno dalle mie parti...

Comment

X
              Working...
              X