Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se un conce deve ritirare 20 999 tutte uguali.. ok vendere il nuovo, ma il prezzo di ritiro si abbasser? sempre di pi?.. quello dico!
Pi? che i conce chi abbasser? i prezzi saranno i privati, se vai sui vari mercatini trove delle moto a prezzi veramente ottimi, su ddg c'? uno che ? sceso per il suo 999S monoposto a 8.500
mi sa che la svalutazione sara' inevitabile e chi gli piace la 999 se la porta a casa spendendo meno
ok inizio la ricerca al setaccio!!!
il 999 non mi dispiace per neinte e i cv che ha per me sono gia piu che sufficiente, anzi posso lasciare un po a casa!!
magari mi faccio un 2005 a 8000 euro e vai che non ci rimetto niente di tasca, dando via la macchina!!
intanto c'? la panda della donna!!!!
Pi? che i conce chi abbasser? i prezzi saranno i privati, se vai sui vari mercatini trove delle moto a prezzi veramente ottimi, su ddg c'? uno che ? sceso per il suo 999S monoposto a 8.500
si lo conosco...per? occhio, la usava solo in pista, e ora che la deve vendere l'ha rimessa da strada!
Io comunque non drammatizzerei.
Chi ha preso i 999 nell'ultimo anno ? mezzo , l'ha preso nuovo con grandi sconti e kit vari quindi anche se il valore dell'usato cala fortemente non siamo al salasso...
io non penso che caler? di molto il valore! La mia che era un 999 base del 2003 l'ho venduta a 8000 euro....non riesco prorpo a immaginarmi 999 a 6500 euro!!!! Anche perch? con l'uscita del 999 non ? che erano crollaiti i valori del 998....ancora ora valgono quanto il 999 a parit? di anno!!!!
ok inizio la ricerca al setaccio!!!
il 999 non mi dispiace per neinte e i cv che ha per me sono gia piu che sufficiente, anzi posso lasciare un po a casa!!
magari mi faccio un 2005 a 8000 euro e vai che non ci rimetto niente di tasca, dando via la macchina!!
intanto c'? la panda della donna!!!!
se davvero ti interessa io il 999 lo vendo ma non a quel prezzo in compenso a un po di roba su ed ? perfetto in tutto
io non penso che caler? di molto il valore! La mia che era un 999 base del 2003 l'ho venduta a 8000 euro....non riesco prorpo a immaginarmi 999 a 6500 euro!!!! Anche perch? con l'uscita del 999 non ? che erano crollaiti i valori del 998....ancora ora valgono quanto il 999 a parit? di anno!!!!
inesatto! un 999 s del 2004 vale come un 998s del 2002
altro he svalutazione...tra un p? ce le troveremo nelle patatine ..altro che jap
Comment