Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io di solito mi fermo al bar su in cima....quello sul tornante a SX non mi piace
Potter !!!! non dire minkiate
nn mi piacciono troppo le barricate + che altro x la gente che si ferma... soprattutto alla barricatella che trovi quelli cn le 600 e i 1000 convinti che sia una strada aperta al traffico che si lanciano sui rettilinei a 240km/h rischiando di ammazzarti e poi alle prime curve li trovi piantati che fanno finta di sporgersi x toccare cn il ginocchio.. bah...
l'ultima volta (e si parla di settembre dell'anno scorso) ero fermo in una piazzola che stavo tirando il fiato e sn arrivati la pula e si sn messi a montarmi l'autovelox davanti guardandomi cn aria feroce.. buhahah sn partito in 5? cn la moto a scorreggetta...
l'ultima volta (e si parla di settembre dell'anno scorso) ero fermo in una piazzola che stavo tirando il fiato e sn arrivati la pula e si sn messi a montarmi l'autovelox davanti guardandomi cn aria feroce.. buhahah sn partito in 5? cn la moto a scorreggetta...
Comment