Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi, in una pista come imola....una jappa becca una 20ina di secondi al giro ?
Stiamo parlando di moto originali al 100% ?
In una pista come imola, io dico che la jappa se ne va per i primi 2 o 3 giri, poi la vedi ferma di lato... garantito
STK 600
1 BEL Simeon 221
2 ITA Canepa 151
3 ITA Giugliano 145
4 ITA Colucci 91
5 ITA Antonelli 88
6 CZE Jezek 61
7 SUI Savary 49
8 ITA Costantini 48
9 POL Chmielewski 48
10 ITA Beretta 48
una honda (antonelli) nelle prime 10 posizioni
STK 1000
1 ITA Polita 177
2 ITA Corti 156
3 ITA Badovini 122
4 ITA Scassa 118
5 AUS Roberts 87
6 ITA Baiocco 87
7 ESP Rocamora 78
8 FRA Napoleone 58
9 ITA Chiarello 57
10 ITA Sacchetti 45
va meglio adesso?
dov'? la honda nelle prime 10 posizioni?
Stiamo parlando di moto originali al 100% ?
In una pista come imola, io dico che la jappa se ne va per i primi 2 o 3 giri, poi la vedi ferma di lato... garantito
tu credi che in previsione di un campionato dove ? consentito togliere solo specchietti, fari e frecce.....Honda e company andrebbero in fallimento dotando le loro moto di miracolosi tubi freno in treccia ?
tu credi che in previsione di un campionato dove ? consentito togliere solo specchietti, fari e frecce.....Honda e company andrebbero in fallimento dotando le loro moto di miracolosi tubi freno in treccia ?
No, ma posso garantirti che il prezzo delle loro moto crescerebbe notevolmente in previsione di un campionato con moto assolutamente originali a cui togli solo fanaleria e specchi.
Sono il primo a dire che ducati fa pagare il marchio, ma non fa pagare solo quello La qualit? vera c'?.
No, ma posso garantirti che il prezzo delle loro moto crescerebbe notevolmente in previsione di un campionato con moto assolutamente originali a cui togli solo fanaleria e specchi.
Sono il primo a dire che ducati fa pagare il marchio, ma non fa pagare solo quello La qualit? vera c'?.
Comment