Potter.....ce la puoi fare....stai gia' vedendo la luce...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 e SBK: rumors e considerazione tech
Collapse
X
-
Originally posted by Maoniadesso ti faccio una vera domanda da panettiere:
tu avresti fatto correre un 999 contro un'R1, K6, CBR...completamente di serie ?
...pensaci bene e forse capirai dove voglio arrivare
Comunque se parliamo di moto ORIGINALI come escono dalle fabbriche solo con scarichi e centraline sarei curioso di vedere il comportamento delle sospensioni originali jappe , dei telai Jappi e soprattutto sarei curioso di vedere dopo 7/8 giri il mordente dei freni Jappi....
Comment
-
Originally posted by Maoniperche parli di yamaha ?
beh...era stata tirata in mezzo anche la yamaha...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by NOVIZIOPotter.....ce la puoi fare....stai gia' vedendo la luce...
purtroppo ho la A2
Comment
-
Originally posted by ultras998sTi dico del 999 non so , io parlo delle possibilit? del 1098.
Comunque se parliamo di moto ORIGINALI come escono dalle fabbriche solo con scarichi e centraline sarei curioso di vedere il comportamento delle sospensioni originali jappe , dei telai Jappi e soprattutto sarei curioso di vedere dopo 7/8 giri il mordente dei freni Jappi....
Comment
-
Originally posted by ultras998sTi dico del 999 non so , io parlo delle possibilit? del 1098.
Comunque se parliamo di moto ORIGINALI come escono dalle fabbriche solo con scarichi e centraline sarei curioso di vedere il comportamento delle sospensioni originali jappe , dei telai Jappi e soprattutto sarei curioso di vedere dopo 7/8 giri il mordente dei freni Jappi....
x i freni nn hanno nessun problema n? giappi n? ducati, entrambi tanto cambiano pompe, dischi e pastiglie...
cmq q8 maoni: un campionato che farebbe vedere realmente il valore di una moto dovrebbe essere cn moto senza targa e specchietti, scotch sui fari, terminale aperto , centralina, freni cm in sstk e un budget massimo spendibile x team su sospensioni e i motori piombati dalla casa che nn si possano fare il blue-printing e le gomme date ad estrazione da uno stock comune...
Comment
-
Originally posted by dillono ma tu dimmi una cosa: tu credi davvero che alle ducati lascino sospensioni e freni di serie a farci il sstk???? le pinze sn sempre quelle, i foderi delle sospensioni pure ma hanno tt, ducati e giap indistintamente, cartucce complete racing delle varie marche e pure mono nn di serie, pure le ducati... x la storia dei telai io nn ho mai visto in gara tt questi recuperi in curva da parte delle ducati su polita, scassa o corti...
x i freni nn hanno nessun problema n? giappi n? ducati, entrambi tanto cambiano pompe, dischi e pastiglie...
cmq q8 maoni: un campionato che farebbe vedere realmente il valore di una moto dovrebbe essere cn moto senza targa e specchietti, scotch sui fari, terminale aperto , centralina, freni cm in sstk e un budget massimo spendibile x team su sospensioni e i motori piombati dalla casa che nn si possano fare il blue-printing e le gomme date ad estrazione da uno stock comune...
Il punto ? un altro.
La base di partenza telaio/sospensioni/freni ? nettamente a favore Ducati in configurazione originale.
Questo ? innegabile!!!
Sul motore ovvio che le jappe rispetto al motore del 999 vanno di piu' ,
pero' ripeto sarei curioso di vedere quanto di quel vantaggio in termini di potenza sia sfruttabile con moto originali.
Tutto qui...
Comment
-
Originally posted by ultras998sOvvio che permettendolo il regolamento anche Ducati lo fa.
Il punto ? un altro.
La base di partenza telaio/sospensioni/freni ? nettamente a favore Ducati in configurazione originale.
Questo ? innegabile!!!
Sul motore ovvio che le jappe rispetto al motore del 999 vanno di piu' ,
pero' ripeto sarei curioso di vedere quanto di quel vantaggio in termini di potenza sia sfruttabile con moto originali.
Tutto qui...
cmq chiariamo una cosa: io nn sn anti-ducati o menate varie, anzi una 998r ? il mio sogno erotico nascosto , ma mi piace da morire x la linea e il fascino che ha, nn xk? va + veloce in pista di altri, anche xk? se fosse cos? c sarebbero ben pochi che prenderebbero ducati, gireremmo tt cn k6 o r1 cn ciclistica ohlins e cerchi alleggeriti (spendendo la stessa cifra )... dico sl che nn sopporto quelli che devono difendere il marchio a tt i costi, neanche li pagasse la ducati x prendere la moto...
Comment
-
Originally posted by dillo... dico sl che nn sopporto quelli che devono difendere il marchio a tt i costi, neanche li pagasse la ducati x prendere la moto...Last edited by Slayer; 12-11-06, 18:33.
Comment
-
parlare con voi ? tempo perso
un paio di domande dopodiche vi lascio nel vostro brodo
1 ultras998s e Giulius, quale moto jap da voi provata ? risultata scarsa di telaio ? lo avete sentito flettere ? le sospensioni com'erano.. troppo dure...troppo morbide o cos'altro ?.....i freni, dopo quanti giri perdono il mordente ?
2 slayer, tu che sai una pagina pi? del libro...dimmi la classifica finale del coppa fim superstock 1000 e dell' europeo superstock 600
Comment
-
Originally posted by Maonidimmi....ti stai documentando o no ?
per la stk1000 tel o sapr? dire il prox anno quando la Ducati torner? ad esserci
p.s.- non mi documento al momento io...sono stato forse l'unico nella sezione apposita se ci fai caso...a reclamare la stk600 xk? non c'era uno che la cagava...tutti sulla stk1000 solo xk? c'era scassa... (senza nulla togliere a luca eh!!!)
piuttosto...dov'? la honda in stk1000?...Last edited by Slayer; 12-11-06, 21:33.
Comment
X
Comment