Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e cmq...guardi tanto le moto piu vicine al prodotto di serie...guarda un po la classifica finale della stk600???...dov'? la prima honda???...anche li il regolamento ? per la Ducati???...maoni...quante risate....
bahm! mi sono cappottato x terra!! buahhaha questa ? geniale! scusa cn i soldi cn cui ti compri una 749r ti prendi una r6 e ti avanzano pure i soldi x pigliarti un 748s usato... ? una moto sulla quale la ducati a farto carte false x farla diventare competitiva, mettendole su di serie tt le menate come ohlins, pinze brembo racing, cerchi in mg (stavano valutando di metterci addirittura i cerchi in carbonio di serie in modo da renderli usabili sia ins sstk che in ss), prova a farci la sstk cn una 749 dark che costa cm una cbr600rr e poi vediamo se riesci anche sl a qualificarti, e l? hanno pure il giusto vantaggio di cilindrata...
Maoni se ci vuoi credere bene.....ma ti assicuro che in AMA la cbr montava lo stesso forcellone della rcv, con tanto di ammortizzatore rovesciato.
Quello di Chili ? costruito dalla febur.
In ogni modo trovo sbagliato che case motociclistiche si facciano il regolamento a proprio favore......da qualsiasi angolazione si veda.
Maoni se ci vuoi credere bene.....ma ti assicuro che in AMA la cbr montava lo stesso forcellone della rcv, con tanto di ammortizzatore rovesciato.
Quello di Chili ? costruito dalla febur.
In ogni modo trovo sbagliato che case motociclistiche si facciano il regolamento a proprio favore......da qualsiasi angolazione si veda.
....tu cosa ne pensi ?
Originally posted by Maoni
tu come le interpreti le parole di Michael Lock, amministratore delegato di Ducati North America ?
Abbiamo deciso di pretenderci una pausa nel 2007 per poter programmare un'efficace strategia a lungo termine. Nel frattempo, ci auguriamo che possa essere rivisto il regolamento tecnico del Campionato AMA Superbike. Attualmente, infatti, obbliga i bicilindrici a mantenere un numero di componenti standard pi? elevato rispetto a quanto accade nel Campionato Mondiale Superbike, rendendo difficile per Ducati competere con i quattro cilindri.
ripeto: io toglierei solo specchietti, fari e frecce
Maoni se ci vuoi credere bene.....ma ti assicuro che in AMA la cbr montava lo stesso forcellone della rcv, con tanto di ammortizzatore rovesciato.
Quello di Chili ? costruito dalla febur.
In ogni modo trovo sbagliato che case motociclistiche si facciano il regolamento a proprio favore......da qualsiasi angolazione si veda.
s? ma la sbk xmette di cambiare il forcellone e tt il cinematismo della sospensione cm si vuole quindi la yamaha potrebbe benissimo mettere quello della m1 e la ducati quello della desmosedici, se nn lo fanno vuol dire che poi tt questo vantaggio x loro nn c'?.. e cmq hai ragione, bisognerebbe avere un regolamento davvero che pareggi le cose ma mi sa che ? un po' un'utopia
bahm! mi sono cappottato x terra!! buahhaha questa ? geniale! scusa cn i soldi cn cui ti compri una 749r ti prendi una r6 e ti avanzano pure i soldi x pigliarti un 748s usato... ? una moto sulla quale la ducati a farto carte false x farla diventare competitiva, mettendole su di serie tt le menate come ohlins, pinze brembo racing, cerchi in mg (stavano valutando di metterci addirittura i cerchi in carbonio di serie in modo da renderli usabili sia ins sstk che in ss), prova a farci la sstk cn una 749 dark che costa cm una cbr600rr e poi vediamo se riesci anche sl a qualificarti, e l? hanno pure il giusto vantaggio di cilindrata...
bahm! mi sono cappottato x terra!! buahhaha questa ? geniale! scusa cn i soldi cn cui ti compri una 749r ti prendi una r6 e ti avanzano pure i soldi x pigliarti un 748s usato... ? una moto sulla quale la ducati a farto carte false x farla diventare competitiva, mettendole su di serie tt le menate come ohlins, pinze brembo racing, cerchi in mg (stavano valutando di metterci addirittura i cerchi in carbonio di serie in modo da renderli usabili sia ins sstk che in ss), prova a farci la sstk cn una 749 dark che costa cm una cbr600rr e poi vediamo se riesci anche sl a qualificarti, e l? hanno pure il giusto vantaggio di cilindrata...
scusa ma...paragonarmi un 749R con una r6...pfah...sai che ti dico...compra jap e vivi felice...io 10000? in una yamaha non ce li butterei MAI...xk? ? un po come fare un paragone tra la nutella e la mer*a...dove a interpretare la nutella ? la 749R...
scusa ma...paragonarmi un 749R con una r6...pfah...sai che ti dico...compra jap e vivi felice...io 10000? in una yamaha non ce li butterei MAI...xk? ? un po come fare un paragone tra la nutella e la mer*a...dove a interpretare la nutella ? la 749R...
LI DEVO PARAGONARE VISTO CHE LI PARAGONI X PRIMO TU!!!!!!!! se facessero una r6 o un cbr600rr che di serie monta ohlins, pinze freno da sbk ufficiale, cerchi in mg, motori stra tirati che hanno bisogno di + manutenzione di serie di un sstk 1000 celani e in + ti danno un kit cn scarichi apposta, eprom dedicata e oltrettutto la casa facesse sviluppi ufficiali ( e considerando i numeri di produzione di un giap costerebbe notevolmente < di 20000?) secondo te avrebbe ancora senso fare un confronto cn una 749r? no! e allora la ducati farebbe una 749rr da 40000? cn bisogno di manutenzione + di una motogp e battaglierebbe alla pari... il fatto che i giap fanno moto che magari nn saranno il massimo della linea o della ciclistica ma sn moto normali comprabili da un utente normale e nn dei prototipi che fanno fatica a immatricolarne abb x farci le gare... 1 volta c'ha provato un giap a fare una roba cos? cn la r7 ed ? stato un mezzo buco nell'acqua... collegare il cervello prima di scrivere che te mica ti paga la ducati x difenderla sempre e cmq...
LI DEVO PARAGONARE VISTO CHE LI PARAGONI X PRIMO TU!!!!!!!! se facessero una r6 o un cbr600rr che di serie monta ohlins, pinze freno da sbk ufficiale, cerchi in mg, motori stra tirati che hanno bisogno di + manutenzione di serie di un sstk 1000 celani e in + ti danno un kit cn scarichi apposta, eprom dedicata e oltrettutto la casa facesse sviluppi ufficiali ( e considerando i numeri di produzione di un giap costerebbe notevolmente < di 20000?) secondo te avrebbe ancora senso fare un confronto cn una 749r? no! e allora la ducati farebbe una 749rr da 40000? cn bisogno di manutenzione + di una motogp e battaglierebbe alla pari... il fatto che i giap fanno moto che magari nn saranno il massimo della linea o della ciclistica ma sn moto normali comprabili da un utente normale e nn dei prototipi che fanno fatica a immatricolarne abb x farci le gare... 1 volta c'ha provato un giap a fare una roba cos? cn la r7 ed ? stato un mezzo buco nell'acqua... collegare il cervello prima di scrivere che te mica ti paga la ducati x difenderla sempre e cmq...
campa cavallo che l'erba cresce
Ducati ha sempre fatto moto che come prezzi non sono poi abbordabilissimi da chiunque...se te la puoi permettere e hai passione te la prendi senno fatti da parte...secondo me sono sempre e cmq spesi meglio 21000? (anche se ora diventeranno di meno) per un 749R che 10000 per una yamaha...digli che tornino a fare le tastiere...che forse...fanno meglio quelle
Ducati ha sempre fatto moto che come prezzi non sono poi abbordabilissimi da chiunque...se te la puoi permettere e hai passione te la prendi senno fatti da parte...secondo me sono sempre e cmq spesi meglio 21000? (anche se ora diventeranno di meno) per un 749R che 10000 per una yamaha
tranquillo, spendo anche di pi? ma non prender? mai una moto che potr? travare in vendita in un annuncio volante dal salumiere
Originally posted by Slayer
...digli che tornino a fare le tastiere...che forse...fanno meglio quelle
che dire...vi fate battere da chi fa pianole ? ?..vergognatevi
Originally posted by Slayer
come ho gia detto...compra jap e vivi felice
compra Ducati, a Borgo Panigale ne hanno un estremo bisogno
scusa ma...paragonarmi un 749R con una r6...pfah...sai che ti dico...compra jap e vivi felice...io 10000? in una yamaha non ce li butterei MAI...xk? ? un po come fare un paragone tra la nutella e la mer*a...dove a interpretare la nutella ? la 749R...
io non sono qui a darti contro sia chiaro, ma appunto come dici t? non c'? paragone:
una ? un 600 4 in linea e l'altra 750 bicilindrico
una la paghi 10000 euro ( con 8000 l'hai nel garage) e l'altra 21000 euro (hai tempi 19\18 con un bel sconto).
come diceva dillo..in stock 600 se avrebbero corso con la dark dove si troverebbe la ducati?
una moto la compri non solo per il marchio o per l'estetica, ma per quello che ti trasmette, c'? chi ha il ducati che dice che i 4 li odia perch? sono dei frullatori ...e viceversa chi ha un 4 dice che il bicilindrico sembra un trattore.
io comq rimango dell'idea che se sei un amatore tra un 749 r e una r6 06 io opterei per la jappa, con i 8000 euro di differenza mi metto un 916 sps in garage
Comment