Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 e SBK: rumors e considerazione tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero
    Per? i regolamenti come quello della Motogp portano a soluzioni simili di propulsori...
    o che sia il contario...

MotoGp
    Honda 5 cil. a V
    Yamaha e Kawa 4 cil. in linea
    Suzuki 4 cil. a V
    Ducati 4 cil. a V di 90?

SBK
    Honda, Yamaha, Suzuki, Kawa 4 cil. in linea
    Ducati 2 cil. a V di 90?
    Petronas 3 cil.

Comment

• Font Size
      Io ho detto simili per il fatto che a parte la honda eranano tutti dei 4 e dal prossimo hanno anche la honda ripiegher? su questo frazionamento.
      Last edited by ruggero; 12-11-06, 10:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848
        Ma vincente dove??
        nel tuo box forse :P
        documentati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999
          l'hanno spiegato pi? e pi? volte che ? cosi. hanno rivbadito pi? volte vhe ? stato fortemente voluto da honda.
          ma sei suonato ? .....l'ho sempre detto anch'io

rosicare Vi fa male.
          p.s e perche dovrei rosicare ?....ueeeh, sveglia !!!!!! il campionato MotoGP ? finito...... hai visto la classifica finale ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni
            non credo che la Ducati sarebbe d'accordo
            Sei male informato.
            L'attuale campionato Stock permette ai bicilindrici di correre con il 1200.
            Ducati con 998S e 999S h gi? vinto campinati italiani Stock e l'anno prossimo dar? l'assalto anche nei campionati Stock oltreconfine ed Europei.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              Perch? no l? la 1098 pu? correre, visto che il regolamento permette ai bicilindrci di arrivare sino a 1200
              io non ne sarei cos? sicuro. Non limitarti alla cilindrata .... compara i 2 regolamenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s
                Sei male informato.
                L'attuale campionato Stock permette ai bicilindrici di correre con il 1200.
                Ducati con 998S e 999S h gi? vinto campinati italiani Stock e l'anno prossimo dar? l'assalto anche nei campionati Stock oltreconfine ed Europei.....
                in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  in bocca al lupo
                  Vinceranno sia in Italia che in Europa...

Sicuramente non faranno come la honda cbr1000 che non ha vinto neanche una gara del trofeo over50...

Comment

• Font Size
                    Vinceranno sia in Italia che in Europa...

Sicuramente non faranno come la honda cbr1000 che non ha vinto neanche una gara del trofeo over50...
                    tu come le interpreti le parole di Michael Lock, amministratore delegato di Ducati North America ?

Abbiamo deciso di pretenderci una pausa nel 2007 per poter programmare un'efficace strategia a lungo termine. Nel frattempo, ci auguriamo che possa essere rivisto il regolamento tecnico del Campionato AMA Superbike. Attualmente, infatti, obbliga i bicilindrici a mantenere un numero di componenti standard pi? elevato rispetto a quanto accade nel Campionato Mondiale Superbike, rendendo difficile per Ducati competere con i quattro cilindri.

Comment

• Font Size
                      tu come le interpreti le parole di Michael Lock, amministratore delegato di Ducati North America ?

Abbiamo deciso di pretenderci una pausa nel 2007 per poter programmare un'efficace strategia a lungo termine. Nel frattempo, ci auguriamo che possa essere rivisto il regolamento tecnico del Campionato AMA Superbike. Attualmente, infatti, obbliga i bicilindrici a mantenere un numero di componenti standard pi? elevato rispetto a quanto accade nel Campionato Mondiale Superbike, rendendo difficile per Ducati competere con i quattro cilindri.
                      A parte che la 999 pur non vincendo si e' comportata molto bene ,
                      Ducati si e' giustamente rotta il ***** di dover partecipare ad un campionato dove le regole le scrive la Honda.....

Comment

• Font Size
                        A parte che la 999 pur non vincendo si e' comportata molto bene
                        si, si

Ducati si e' giustamente rotta il ***** di dover partecipare ad un campionato dove le regole le scrive la Honda.....
                        fammi capire il regolamento SBK va bene, quello AMA invece no ?
                        in fin dei conti, in america si ? voluto mantenere le moto il pi? possibile simili a quelle che compriamo dal concessionario....o sbaglio ?

Comment

• Font Size
                          tempo fa qualcuno qui dentro disse che in ama correvano con la S...ma se cosi fosse...e erano sempre li...con una S...fatesilenzio

p.s.- in america il regolamento se lo fa la honda cosi come se lo fa in motogp

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer
                            tempo fa qualcuno qui dentro disse che in ama correvano con la S...ma se cosi fosse...e erano sempre li...con una S...fatesilenzio
                            uuuuuh, qu? dentro ne vengono dette di cose

Originally posted by Slayer
                            p.s.- in america il regolamento se lo fa la honda cosi come se lo fa in motogp
                            se voler mantenere le moto il pi? possibile simili a quelle di serie, per te significa farsi un regolamento su misura....non s? pi? cosa dire, mi spiace

p.s visto che in SBK vi lasciano fare quel che volete...PERCHE NON LI RINGRAZIATE ?
                            Last edited by Maoni; 12-11-06, 11:08.

Comment

• Font Size
                              ma sei suonato ? .....l'ho sempre detto anch'io

p.s e perche dovrei rosicare ?....ueeeh, sveglia !!!!!! il campionato MotoGP ? finito...... hai visto la classifica finale ?

me sei bruciato cos'? che hai sempre detto tu ..ma se ti lamenti sempre che non veincete mai il sbk e additi i regolamenti come responsabili delle vostre sconfitte

Classifica finale motogp? se se va beh... a ve s? ndada ben sto giro... poco poco vi pippapava fure la D16...

ma questo succeder? succeder?, non ti preoccupare

p.s. intanto leggi i regolamenti, cosi trovi altre 2-3 scuse nuove ....

SALUTI A TUTTI ,OGGI GRIGLIATA E VINO A FIUMI

Comment

• Font Size
                                me sei bruciato cos'? che hai sempre detto tu ..ma se ti lamenti sempre che non veincete mai il sbk e additi i regolamenti come responsabili delle vostre sconfitte
                                da quel che scrivi ....credo che la grigliata con vino a fiumi l'hai fatta in mattinata

io parlavo della MotoGP. Per quanto riguarda la SBK leggi sopra

Comment

X
                                Working...
                                X