Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te cn la rc30 sul costo ti devo vedere x forza ad aprile promesso che si fa... e cmq cn un 125 ci sn poche cose che ti stanno dietro in discesa, che siano giap o ducati..
Il vecchio proprietario del mio 916 ha comprato subito dopo una R1 2003, e dopo 2 giri di pista ha rischiato di giocarsela per i freni che non frenavano pi?... ? un ragazzo che fa i suoi bei tempi ma non ? un pilota da sbk. un altro amico (ex ducati S4) si ? giocato la frizione alla 2? pistata...
Contrariamente, ho visto 20 ducati 999 (base, erano li per un test drive) in pista, essere massacrate senza ritegno, e solo una di loro alla fine della giornata ha iniziato a pisciare olio.
Per questo affermo con certezza che con l'attuale standard di produzione, le jap durerebbero pochi giri. Ducati invece, ha migliorato il suo gi? elevato standard. La lezione a Borgo Panigale l'hanno imparata
ok ma quelle che tu dici sn esperienze singole personali, io che passo i pomeriggi a dare una mano in un'officina piena di smanettoni posso dirti di averne sentiti decine di racconti opposti di ducati che ti lasciano a piedi x frizioni bruciate o che mangiano + olio di un 2t... alla fine mi sn fatto l'idea che di moto sfigate ce ne sn da tt le parti sl che se uno ? affezzionato al marchio e alla moto in particolare nn ci fa + di tanto caso, mentre se da quando l'ha acquistata nn ? mai stato convintissimo xk? magari nn gli piaceva proprio + di un altro modello o aveva altre pare mentali tt le volte che ha un difettino lo gigantizza e nn riesce a vedere 1 pregio...
Per questo affermo con certezza che con l'attuale standard di produzione, le jap durerebbero pochi giri. Ducati invece, ha migliorato il suo gi? elevato standard. La lezione a Borgo Panigale l'hanno imparata
Comment