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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si pu? anche rispondere a certe affermazioni, ma forse sei del mio stesso parere Sbaglio ?
ok, allora rispondo: considerando il fatto che i tubi freno di primo equipaggiamento costano pi? di quelli in treccia... IPOTIZZEREI UNA RIDUZIONE DI PREZZO DELLE JAPP
in SS la Ducati ? dietro...ma ? stato fuori tanto anche nannelli...senno..vedrai eravamo messi meglio
strano... xk? la 749r ? la stessa base ss che tu lodavi tanto.... eppure avendo questi miracolosi cerchi in mg, freni brembo racing, telaietti in mg, valvole in titanio e 150cc in + nn riesce a battere una volgare giap cn telaio e forcellone di serie, cerchi di serie e pinze idem... certo che ? strano visto che da quello che dite dopo 3 giri dovrebbero essere a bordo pista cn il telaio aperto e i freni finiti... mah, strani scherzi della vita...
ok, allora rispondo: considerando il fatto che i tubi freno di primo equipaggiamento costano pi? di quelli in treccia... IPOTIZZEREI UNA RIDUZIONE DI PREZZO DELLE JAPP
Ma il materiale scadente della jappe, non ? solo nei tubi in treccia
strano... xk? la 749r ? la stessa base ss che tu lodavi tanto.... eppure avendo questi miracolosi cerchi in mg, freni brembo racing, telaietti in mg, valvole in titanio e 150cc in + nn riesce a battere una volgare giap cn telaio e forcellone di serie, cerchi di serie e pinze idem... certo che ? strano visto che da quello che dite dopo 3 giri dovrebbero essere a bordo pista cn il telaio aperto e i freni finiti... mah, strani scherzi della vita...
STK 600
1 BEL Simeon 221
2 ITA Canepa 151
3 ITA Giugliano 145
4 ITA Colucci 91
5 ITA Antonelli 88
6 CZE Jezek 61
7 SUI Savary 49
8 ITA Costantini 48
9 POL Chmielewski 48
10 ITA Beretta 48
una honda (antonelli) nelle prime 10 posizioni
STK 1000
1 ITA Polita 177
2 ITA Corti 156
3 ITA Badovini 122
4 ITA Scassa 118
5 AUS Roberts 87
6 ITA Baiocco 87
7 ESP Rocamora 78
8 FRA Napoleone 58
9 ITA Chiarello 57
10 ITA Sacchetti 45
va meglio adesso?
dov'? la honda nelle prime 10 posizioni?
nn c'? semplicemente xk? cm moto nn estremamente preparata ha gli stessi difetti della ducati: troppi kg, troppi pochi cv x poter competere cn le varie k6, r1sp e f4r...
una volgare giap cn telaio e forcellone di serie, cerchi di serie e pinze idem... certo che ? strano visto che da quello che dite dopo 3 giri dovrebbero essere a bordo pista cn il telaio aperto e i freni finiti... mah, strani scherzi della vita...
Dite ?Chi dice ? 3 Giri ? Se fossero moto di serie, le vedrei ferme fra i 5 e 7 giri, e su questo sono pronto a scommetterci... di sicuro il motore andr? ancora benissimo, ma il resto ?
Rileggi il discorso che ho fatto sopra insieme a Maoni
Dite ?Chi dice ? 3 Giri ? Se fossero moto di serie, le vedrei ferme fra i 5 e 7 giri, e su questo sono pronto a scommetterci... di sicuro il motore andr? ancora benissimo, ma il resto ?
Rileggi il discorso che ho fatto sopra insieme a Maoni
no scusa ma nn riesco a capire... sar? scemo io ma nn vedo il motivo xcui una giap di serie dovrebbe essere ferma a bordo pista dopo 5-7 giri... tu quante ne hai viste ferme a bordo pista durante le tue uscite? io mai.... piuttosto ho sentito di moto con rogne tipo 1 candela in meno che si accendeva o cn frizioni bruciate ma erano sia giap che ducati... ? inutile che si tirino fuori 'ste storie che tt le ducati cadono a pezzi o che tt i giap cadano a pezzi... ? normale che mezzi ad elevata potenza specifica siano delicati soprattutto se guidati al limite... quindi nn capisco se davvero una k4 abbia + possibilit? di restare senza freni di una 998, sl xk? quest'ultima ha le pinze brembo e nn tokiko...
dillo !!!!!!!!!!!!!!!.....ziocane andiamo via, non capiranno mai
la pazienza ? la virt? dei forti!
e poi fa sempre piacere parlare cn gente che ha idee diametralmente diverse dalle proprie, serve ad imparare cose nuove...
Il vecchio proprietario del mio 916 ha comprato subito dopo una R1 2003, e dopo 2 giri di pista ha rischiato di giocarsela per i freni che non frenavano pi?... ? un ragazzo che fa i suoi bei tempi ma non ? un pilota da sbk. un altro amico (ex ducati S4) si ? giocato la frizione alla 2? pistata...
Contrariamente, ho visto 20 ducati 999 (base, erano li per un test drive) in pista, essere massacrate senza ritegno, e solo una di loro alla fine della giornata ha iniziato a pisciare olio.
Per questo affermo con certezza che con l'attuale standard di produzione, le jap durerebbero pochi giri. Ducati invece, ha migliorato il suo gi? elevato standard. La lezione a Borgo Panigale l'hanno imparata
la pazienza ? la virt? dei forti!
e poi fa sempre piacere parlare cn gente che ha idee diametralmente diverse dalle proprie, serve ad imparare cose nuove...
fai la val d'astico e vieni a trovarmi ....sono a 10 km da Folgaria
....andiamo sul costo e vediamo dopo quanto mollano i freni
fai la val d'astico e vieni a trovarmi ....sono a 10 km da Folgaria
....andiamo sul costo e vediamo dopo quanto mollano i freni
te cn la rc30 sul costo ti devo vedere x forza ad aprile promesso che si fa... e cmq cn un 125 ci sn poche cose che ti stanno dietro in discesa, che siano giap o ducati..
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