Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 e SBK: rumors e considerazione tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    Si pu? anche rispondere a certe affermazioni, ma forse sei del mio stesso parere Sbaglio ?
    ok, allora rispondo: considerando il fatto che i tubi freno di primo equipaggiamento costano pi? di quelli in treccia... IPOTIZZEREI UNA RIDUZIONE DI PREZZO DELLE JAPP

p.s.
    Grazie
    figurati...grazie a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer
      in SS la Ducati ? dietro...ma ? stato fuori tanto anche nannelli...senno..vedrai eravamo messi meglio
      strano... xk? la 749r ? la stessa base ss che tu lodavi tanto.... eppure avendo questi miracolosi cerchi in mg, freni brembo racing, telaietti in mg, valvole in titanio e 150cc in + nn riesce a battere una volgare giap cn telaio e forcellone di serie, cerchi di serie e pinze idem... certo che ? strano visto che da quello che dite dopo 3 giri dovrebbero essere a bordo pista cn il telaio aperto e i freni finiti... mah, strani scherzi della vita...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        ok, allora rispondo: considerando il fatto che i tubi freno di primo equipaggiamento costano pi? di quelli in treccia... IPOTIZZEREI UNA RIDUZIONE DI PREZZO DELLE JAPP
        Ma il materiale scadente della jappe, non ? solo nei tubi in treccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo
          strano... xk? la 749r ? la stessa base ss che tu lodavi tanto.... eppure avendo questi miracolosi cerchi in mg, freni brembo racing, telaietti in mg, valvole in titanio e 150cc in + nn riesce a battere una volgare giap cn telaio e forcellone di serie, cerchi di serie e pinze idem... certo che ? strano visto che da quello che dite dopo 3 giri dovrebbero essere a bordo pista cn il telaio aperto e i freni finiti... mah, strani scherzi della vita...
          mi chiedo, cosa hai fumato ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer
            STK 600
            1 BEL Simeon 221
            2 ITA Canepa 151
            3 ITA Giugliano 145
            4 ITA Colucci 91
            5 ITA Antonelli 88
            6 CZE Jezek 61
            7 SUI Savary 49
            8 ITA Costantini 48
            9 POL Chmielewski 48
            10 ITA Beretta 48

una honda (antonelli) nelle prime 10 posizioni

STK 1000
            1 ITA Polita 177
            2 ITA Corti 156
            3 ITA Badovini 122
            4 ITA Scassa 118
            5 AUS Roberts 87
            6 ITA Baiocco 87
            7 ESP Rocamora 78
            8 FRA Napoleone 58
            9 ITA Chiarello 57
            10 ITA Sacchetti 45

va meglio adesso?
            dov'? la honda nelle prime 10 posizioni?
            nn c'? semplicemente xk? cm moto nn estremamente preparata ha gli stessi difetti della ducati: troppi kg, troppi pochi cv x poter competere cn le varie k6, r1sp e f4r...

Comment

• Font Size
              mi chiedo, cosa hai fumato ?
              s? un torcio ma nn ti preoccupare che sn xfettamente in grado di intendere e volere... dimmi piuttosto cosa nn pensi che sia giusto nel mio discorso..

Comment

• Font Size
                dillo !!!!!!!!!!!!!!!.....ziocane andiamo via, non capiranno mai

Comment

• Font Size
                  una volgare giap cn telaio e forcellone di serie, cerchi di serie e pinze idem... certo che ? strano visto che da quello che dite dopo 3 giri dovrebbero essere a bordo pista cn il telaio aperto e i freni finiti... mah, strani scherzi della vita...
                  Dite ?Chi dice ? 3 Giri ? Se fossero moto di serie, le vedrei ferme fra i 5 e 7 giri, e su questo sono pronto a scommetterci... di sicuro il motore andr? ancora benissimo, ma il resto ?

Rileggi il discorso che ho fatto sopra insieme a Maoni

Comment

• Font Size
                    s? un torcio
                    e la prossima volta, PASSALO !

Comment

• Font Size
                      Dite ?Chi dice ? 3 Giri ? Se fossero moto di serie, le vedrei ferme fra i 5 e 7 giri, e su questo sono pronto a scommetterci... di sicuro il motore andr? ancora benissimo, ma il resto ?

Rileggi il discorso che ho fatto sopra insieme a Maoni
                      no scusa ma nn riesco a capire... sar? scemo io ma nn vedo il motivo xcui una giap di serie dovrebbe essere ferma a bordo pista dopo 5-7 giri... tu quante ne hai viste ferme a bordo pista durante le tue uscite? io mai.... piuttosto ho sentito di moto con rogne tipo 1 candela in meno che si accendeva o cn frizioni bruciate ma erano sia giap che ducati... ? inutile che si tirino fuori 'ste storie che tt le ducati cadono a pezzi o che tt i giap cadano a pezzi... ? normale che mezzi ad elevata potenza specifica siano delicati soprattutto se guidati al limite... quindi nn capisco se davvero una k4 abbia + possibilit? di restare senza freni di una 998, sl xk? quest'ultima ha le pinze brembo e nn tokiko...

Comment

• Font Size
                        e la prossima volta, PASSALO !
                        lo farei volentieri ma 6 un po' distante..

Comment

• Font Size
                          dillo !!!!!!!!!!!!!!!.....ziocane andiamo via, non capiranno mai
                          la pazienza ? la virt? dei forti!
                          e poi fa sempre piacere parlare cn gente che ha idee diametralmente diverse dalle proprie, serve ad imparare cose nuove...

Comment

• Font Size
                            Il vecchio proprietario del mio 916 ha comprato subito dopo una R1 2003, e dopo 2 giri di pista ha rischiato di giocarsela per i freni che non frenavano pi?... ? un ragazzo che fa i suoi bei tempi ma non ? un pilota da sbk. un altro amico (ex ducati S4) si ? giocato la frizione alla 2? pistata...

Contrariamente, ho visto 20 ducati 999 (base, erano li per un test drive) in pista, essere massacrate senza ritegno, e solo una di loro alla fine della giornata ha iniziato a pisciare olio.

Per questo affermo con certezza che con l'attuale standard di produzione, le jap durerebbero pochi giri. Ducati invece, ha migliorato il suo gi? elevato standard. La lezione a Borgo Panigale l'hanno imparata

Comment

• Font Size
                              la pazienza ? la virt? dei forti!
                              e poi fa sempre piacere parlare cn gente che ha idee diametralmente diverse dalle proprie, serve ad imparare cose nuove...
                              fai la val d'astico e vieni a trovarmi ....sono a 10 km da Folgaria

....andiamo sul costo e vediamo dopo quanto mollano i freni

Comment

• Font Size
                                fai la val d'astico e vieni a trovarmi ....sono a 10 km da Folgaria

....andiamo sul costo e vediamo dopo quanto mollano i freni
                                te cn la rc30 sul costo ti devo vedere x forza ad aprile promesso che si fa... e cmq cn un 125 ci sn poche cose che ti stanno dietro in discesa, che siano giap o ducati..

Comment

X
                                Working...
                                X