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Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso ti faccio una vera domanda da panettiere:
tu avresti fatto correre un 999 contro un'R1, K6, CBR...completamente di serie ?
...pensaci bene e forse capirai dove voglio arrivare
Ti dico del 999 non so , io parlo delle possibilit? del 1098.
Comunque se parliamo di moto ORIGINALI come escono dalle fabbriche solo con scarichi e centraline sarei curioso di vedere il comportamento delle sospensioni originali jappe , dei telai Jappi e soprattutto sarei curioso di vedere dopo 7/8 giri il mordente dei freni Jappi....
Ti dico del 999 non so , io parlo delle possibilit? del 1098.
Comunque se parliamo di moto ORIGINALI come escono dalle fabbriche solo con scarichi e centraline sarei curioso di vedere il comportamento delle sospensioni originali jappe , dei telai Jappi e soprattutto sarei curioso di vedere dopo 7/8 giri il mordente dei freni Jappi....
a questo non s? rispondere, o forse avr? il coraggio di dire che sono migliori
Ti dico del 999 non so , io parlo delle possibilit? del 1098.
Comunque se parliamo di moto ORIGINALI come escono dalle fabbriche solo con scarichi e centraline sarei curioso di vedere il comportamento delle sospensioni originali jappe , dei telai Jappi e soprattutto sarei curioso di vedere dopo 7/8 giri il mordente dei freni Jappi....
no ma tu dimmi una cosa: tu credi davvero che alle ducati lascino sospensioni e freni di serie a farci il sstk???? le pinze sn sempre quelle, i foderi delle sospensioni pure ma hanno tt, ducati e giap indistintamente, cartucce complete racing delle varie marche e pure mono nn di serie, pure le ducati... x la storia dei telai io nn ho mai visto in gara tt questi recuperi in curva da parte delle ducati su polita, scassa o corti...
x i freni nn hanno nessun problema n? giappi n? ducati, entrambi tanto cambiano pompe, dischi e pastiglie...
cmq q8 maoni: un campionato che farebbe vedere realmente il valore di una moto dovrebbe essere cn moto senza targa e specchietti, scotch sui fari, terminale aperto , centralina, freni cm in sstk e un budget massimo spendibile x team su sospensioni e i motori piombati dalla casa che nn si possano fare il blue-printing e le gomme date ad estrazione da uno stock comune...
no ma tu dimmi una cosa: tu credi davvero che alle ducati lascino sospensioni e freni di serie a farci il sstk???? le pinze sn sempre quelle, i foderi delle sospensioni pure ma hanno tt, ducati e giap indistintamente, cartucce complete racing delle varie marche e pure mono nn di serie, pure le ducati... x la storia dei telai io nn ho mai visto in gara tt questi recuperi in curva da parte delle ducati su polita, scassa o corti...
x i freni nn hanno nessun problema n? giappi n? ducati, entrambi tanto cambiano pompe, dischi e pastiglie...
cmq q8 maoni: un campionato che farebbe vedere realmente il valore di una moto dovrebbe essere cn moto senza targa e specchietti, scotch sui fari, terminale aperto , centralina, freni cm in sstk e un budget massimo spendibile x team su sospensioni e i motori piombati dalla casa che nn si possano fare il blue-printing e le gomme date ad estrazione da uno stock comune...
Ovvio che permettendolo il regolamento anche Ducati lo fa.
Il punto ? un altro.
La base di partenza telaio/sospensioni/freni ? nettamente a favore Ducati in configurazione originale.
Questo ? innegabile!!!
Sul motore ovvio che le jappe rispetto al motore del 999 vanno di piu' ,
pero' ripeto sarei curioso di vedere quanto di quel vantaggio in termini di potenza sia sfruttabile con moto originali.
Tutto qui...
Ovvio che permettendolo il regolamento anche Ducati lo fa.
Il punto ? un altro.
La base di partenza telaio/sospensioni/freni ? nettamente a favore Ducati in configurazione originale.
Questo ? innegabile!!!
Sul motore ovvio che le jappe rispetto al motore del 999 vanno di piu' ,
pero' ripeto sarei curioso di vedere quanto di quel vantaggio in termini di potenza sia sfruttabile con moto originali.
Tutto qui...
a vedere di quanto devono preparare le ducati x renderle competitive o che base devono dargli direi di s?...
cmq chiariamo una cosa: io nn sn anti-ducati o menate varie, anzi una 998r ? il mio sogno erotico nascosto , ma mi piace da morire x la linea e il fascino che ha, nn xk? va + veloce in pista di altri, anche xk? se fosse cos? c sarebbero ben pochi che prenderebbero ducati, gireremmo tt cn k6 o r1 cn ciclistica ohlins e cerchi alleggeriti (spendendo la stessa cifra )... dico sl che nn sopporto quelli che devono difendere il marchio a tt i costi, neanche li pagasse la ducati x prendere la moto...
... dico sl che nn sopporto quelli che devono difendere il marchio a tt i costi, neanche li pagasse la ducati x prendere la moto...
allora se sai che ci sono questi individui xk? continui a postare in Ducati?...e cmq...uno se difende il proprio marchio avr? pure i suoi motivi non credi?...
un paio di domande dopodiche vi lascio nel vostro brodo
1 ultras998s e Giulius, quale moto jap da voi provata ? risultata scarsa di telaio ? lo avete sentito flettere ? le sospensioni com'erano.. troppo dure...troppo morbide o cos'altro ?.....i freni, dopo quanti giri perdono il mordente ?
2 slayer, tu che sai una pagina pi? del libro...dimmi la classifica finale del coppa fim superstock 1000 e dell' europeo superstock 600
pensavo che tu l'avessi intuito per la stk 600...visto che te l'ho detto fino ad ora...siamo arrivai davanti ad honda sia con canepa che se non si fosse infortunato avrebbe anche rischiato di vincere che con colucci...
per la stk1000 tel o sapr? dire il prox anno quando la Ducati torner? ad esserci
p.s.- non mi documento al momento io...sono stato forse l'unico nella sezione apposita se ci fai caso...a reclamare la stk600 xk? non c'era uno che la cagava...tutti sulla stk1000 solo xk? c'era scassa... (senza nulla togliere a luca eh!!!)
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