Nell'intervista di Flammini su motonline.com:
"....Uno dei punti chiave del 2007 ? il regolamento tecnico, su cui si sta discutendo animatamente in seguito alla richiesta della Ducati di elevare a 1200 la cilindrata dei bicilindrici e alla presa di posizione delle Case giapponesi che vorrebbero invece l?adozione degli air restrictors....."
Cosa viene naturale da pensare? Come mai di colpo le case Jap vogliono gli air-restricotors, prima indicati come unico limite alla propria competitivit??
Forse che la ricaduta del nuovo regolamento tecnico sulla produzione di serie, cio? un twin da 1200cc vs un4inlinea da 1000cc li spaventa???
Forse che quindi l'unica soluzione per rimanere competitivi sia in pista che su strada sarebbe un V4 come quello ella Desmo16RR o della futura Aprilia?
"....Uno dei punti chiave del 2007 ? il regolamento tecnico, su cui si sta discutendo animatamente in seguito alla richiesta della Ducati di elevare a 1200 la cilindrata dei bicilindrici e alla presa di posizione delle Case giapponesi che vorrebbero invece l?adozione degli air restrictors....."
Cosa viene naturale da pensare? Come mai di colpo le case Jap vogliono gli air-restricotors, prima indicati come unico limite alla propria competitivit??
Forse che la ricaduta del nuovo regolamento tecnico sulla produzione di serie, cio? un twin da 1200cc vs un4inlinea da 1000cc li spaventa???
Forse che quindi l'unica soluzione per rimanere competitivi sia in pista che su strada sarebbe un V4 come quello ella Desmo16RR o della futura Aprilia?
Comment