il conc me lo ha confermato si chiamera 848 o 849 non mi ric il numero finale quando e dati sulla moto xo non li so
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 1098 avra la sua sorellina....
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Attendiamo notizie da ciporex, se non sbaglio lui ? un conce. Cmq spero sia un motore nuovo, e non un 749 rialesato come hanno fatto col monster 695. I kit 855cc sono sul ducati performance cmq
Comment
-
-
sono dei poveri mona la 999 ? una grande moto la 1098 non la vedo come moto ma come astronave io comunque boccio senza problemi la 1098 meglio la 999s come la mia.. saluti! auguri chi compra la 1098 sopratutto subito... auguri...
Comment
-
per ora (2007 almeno i primi 6 mesi) non ? previsto lo sviluppo di una sorellina...
il tuo conce non pu? dire nulla perch? non si s? nulla, come vi ho promesso io lunedi sono al dealer meeting modiale di Ducati a Milano dopo vi racconto tutto....ma la verit? non sparo cazzate giusto per parlare!!
RIPETO ad oggi nessun concessionario sa nulla o poco di pi? di quello che ormai sanno tutti!!
Fidatevi!
Comment
-
Originally posted by 6362005-tsqsono dei poveri mona la 999 ? una grande moto la 1098 non la vedo come moto ma come astronave io comunque boccio senza problemi la 1098 meglio la 999s come la mia.. saluti! auguri chi compra la 1098 sopratutto subito... auguri...
Quando usc? la 999 c'era una o pi? persone che dicevano le stesse cose identiche precise di quello che stai dicendo tu adesso del 999 sul 1098.....
se non si cambiassero ognitanto i modelli adesso andresti in giro con l'851...
Comment
-
a me sinceramente suona molto strano siccome nn avrebbe 1 sua collocazione l'800 0 850 o quello che sia , nel senso che nn la si potrebbe usare nella maggior parte delle categorie come ss stk ecc
per il resto rimango affacciato alla finestra a vedere quel che succede
Comment
-
Originally posted by 6362005-tsqsono dei poveri mona la 999 ? una grande moto la 1098 non la vedo come moto ma come astronave io comunque boccio senza problemi la 1098 meglio la 999s come la mia.. saluti! auguri chi compra la 1098 sopratutto subito... auguri...
Beh.....brutta cosa il rosicamento....
Comment
X
Comment