Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la 1098 avra la sua sorellina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la 1098 avra la sua sorellina....

il conc me lo ha confermato si chiamera 848 o 849 non mi ric il numero finale quando e dati sulla moto xo non li so

• Font Size
    850 cc?!? in ducati sono fusi

Comment

• Font Size
      Originally posted by harry potter
      850 cc?!? in ducati sono fusi
      dovranno riciclare un p? di materiale in esubero

Comment

• Font Size
        Attendiamo notizie da ciporex, se non sbaglio lui ? un conce. Cmq spero sia un motore nuovo, e non un 749 rialesato come hanno fatto col monster 695. I kit 855cc sono sul ducati performance cmq

Comment

• Font Size
          ammazza alla ducati si stanno dando da fare!
          Bene bene.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster
            Cmq spero sia un motore nuovo, e non un 749 rialesato come hanno fatto col monster 695. I kit 855cc sono sul ducati performance cmq
            e se fosse un 1098 lavato in acqua fredda ?
            Last edited by Maoni; 11-11-06, 13:05.

Comment

• Font Size
              secondo me vender? un botto se la faranno da 140 cavalli

Comment

• Font Size
                Per me si sbaglia il conce, ci scommetterei ke ? 798...

Comment

• Font Size
                  sono dei poveri mona la 999 ? una grande moto la 1098 non la vedo come moto ma come astronave io comunque boccio senza problemi la 1098 meglio la 999s come la mia.. saluti! auguri chi compra la 1098 sopratutto subito... auguri...

Comment

• Font Size
                    per ora (2007 almeno i primi 6 mesi) non ? previsto lo sviluppo di una sorellina...

il tuo conce non pu? dire nulla perch? non si s? nulla, come vi ho promesso io lunedi sono al dealer meeting modiale di Ducati a Milano dopo vi racconto tutto....ma la verit? non sparo cazzate giusto per parlare!!

RIPETO ad oggi nessun concessionario sa nulla o poco di pi? di quello che ormai sanno tutti!!

Fidatevi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 6362005-tsq
                      sono dei poveri mona la 999 ? una grande moto la 1098 non la vedo come moto ma come astronave io comunque boccio senza problemi la 1098 meglio la 999s come la mia.. saluti! auguri chi compra la 1098 sopratutto subito... auguri...

Quando usc? la 999 c'era una o pi? persone che dicevano le stesse cose identiche precise di quello che stai dicendo tu adesso del 999 sul 1098.....

se non si cambiassero ognitanto i modelli adesso andresti in giro con l'851...

Comment

• Font Size
                        a me sinceramente suona molto strano siccome nn avrebbe 1 sua collocazione l'800 0 850 o quello che sia , nel senso che nn la si potrebbe usare nella maggior parte delle categorie come ss stk ecc
                        per il resto rimango affacciato alla finestra a vedere quel che succede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 6362005-tsq

Beh.....brutta cosa il rosicamento....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Per me si sbaglia il conce, ci scommetterei ke ? 798...
                            quoto miki, se fosse altrimenti per me non avrebbe molto senso....

Comment

• Font Size
                              per me va bene, qualsiasi cilindrata, ci vorrebbero pero almeno 130 cv

Comment

X
                              Working...
                              X