Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per quelli come me.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per quelli come me.....

cioe' comuni mortali che si sono annamorati di questa 1098 ma non hanno i soldi in contanti per comprarla si devono appoggiare a una finanziaria,ci sono novita per quanto riguarda questa grandi agevolazioni promesse da ducati?
    so che verranno presentate a milano ma anche la moto lo doveva e invece!!! ,,,qualcuno sa niente a riguardo?

certo che 17 mila sono sempre 17 con qualunque possibilita di pagamento

• Font Size
    Originally posted by emassi78
    certo che 17 mila sono sempre 17 con qualunque possibilita di pagamento
    Non e proprio cosi: 17 milla in contanti sono 17 milla. Invece, 17 milla finanziati possono diventare facilmente 20 milla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mate
      Non e proprio cosi: 17 milla in contanti sono 17 milla. Invece, 17 milla finanziati possono diventare facilmente 20 milla.
      hai ragione,volevo solo dire che 17 mila finanziati come te pare sono sempre 17 anzi piu' va nel tempo piu' si pagano gli interessi

Comment

• Font Size
        io sono nella tua condizione...pero penso che continuero ad ammirarla e sbavarci sopra...

Comment

• Font Size
          ho il tuo stesso problema, vorrei saper e st? finanziamento prodigioso in che consiste, perche altrimenti aspetto un altro p? e glieli d? cash...boh, ma non si s? niente?

Comment

• Font Size
            Mi volete dire che non avete 17.000 € cos? al volo...

... maronna ke barboni!!!

Comment

• Font Size
              Impiccarsi con rate e finanziamenti per una "motocicletta" ? da idioti.
              Aspettate un anno, due... aspettate il tempo necessario per potervi permettere ci? che potete permettervi ma non andate a regalare i soldi.

Ragazzi non fate il gioco dei mercanti di anime.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Mi volete dire che non avete 17.000 ? cos? al volo...

... maronna ke barboni!!!

UEEEEEEE Ranzani!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi io ho ordinato 2 S, una per i pezzi di ricambio, se volete posso noleggiarvela...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura
                    Impiccarsi con rate e finanziamenti per una "motocicletta" ? da idioti.
                    Aspettate un anno, due... aspettate il tempo necessario per potervi permettere ci? che potete permettervi ma non andate a regalare i soldi.

Ragazzi non fate il gioco dei mercanti di anime.
                    be,questo e' poco ma sicuro,io pago le mie moto con rate piccole che non mi pesano

Comment

• Font Size
                      io la mia motina la pago a 120 euro al mese... e quando dovro prendere casa da qui a breve, faro in modo di tenerla con degli straordinaro... 20 ore al giorno di lavoro vanno bene secondo voi????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200
                        io la mia motina la pago a 120 euro al mese... e quando dovro prendere casa da qui a breve, faro in modo di tenerla con degli straordinaro... 20 ore al giorno di lavoro vanno bene secondo voi????
                        E lo chiami lavoro???

Io non dormo mai...

Comment

X
                        Working...
                        X