Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

so che in periodo di 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

so che in periodo di 1098

magari passo un po inosservato ma se qualcuno vuol dire la sua ? il ben venuto.
    sto per farmi il regalino di natale e sono un po indeciso tra due belle signorine...una ? la 748s e l'altra ? la 916.
    vi spiego un po come la vedo io...di moto da strada non ne ho mai avute, ho sempre fatto cross ed enduro (un po di sm anche) quindi l'esperienza stradale mi manca...a parte questo ho sempre e solo amato le ducati ed ? quella che voglio ora!sono indeciso tra le due riguardo ad una cosa fondamentalmente...la cilindrata...il motore del 748 forse ? un po piu sfuttato perche nonostante sia un bicilindrico non disdegna girare un po piu alto del solito, cosa che non ha senso con un 916 che per filare non ha bisogno di essere preso per il collo.
    cosa ? meglio prendere secondo voi?

....senno vendo un rene e mi prendo la 1098

• Font Size
    Originally posted by lucavor
    magari passo un po inosservato ma se qualcuno vuol dire la sua ? il ben venuto.
    sto per farmi il regalino di natale e sono un po indeciso tra due belle signorine...una ? la 748s e l'altra ? la 916.
    vi spiego un po come la vedo io...di moto da strada non ne ho mai avute, ho sempre fatto cross ed enduro (un po di sm anche) quindi l'esperienza stradale mi manca...a parte questo ho sempre e solo amato le ducati ed ? quella che voglio ora!sono indeciso tra le due riguardo ad una cosa fondamentalmente...la cilindrata...il motore del 748 forse ? un po piu sfuttato perche nonostante sia un bicilindrico non disdegna girare un po piu alto del solito, cosa che non ha senso con un 916 che per filare non ha bisogno di essere preso per il collo.
    cosa ? meglio prendere secondo voi?

....senno vendo un rene e mi prendo la 1098
    Condizioni? anni?
    Io comunque inizierei a vedere le quotazioni del rene...

Comment

• Font Size
      diciamo che il 748s del 2000/01 tra 5000 e 6000 gneuri con 20.000km invece il 916 sempre verso i 5000 yuri ma dai 20.000 ai 35.000 km....sicuramente lo prendero da un conce per ovvie questioni di garanzia

il rene eh...mumble mumble.....magari piazzo anche il lobo temporale

Comment

• Font Size
        io andrei di 916, anche se i km non sono pochi, comunque la cosa pi? semplice ? vendere un rene, qui in ducati nessuno ne ha due

Comment

• Font Size
          con poco in piu' troveresti un bel 996.
          Anche se la prima opzione resta il rene...

Comment

• Font Size
            infatti volevo anche capire quando i km in una moto cominciano ad essere tanti....su una macchina quando ne hai 100.000 non dico che sia finita ma meglio iniziare a pensare ad altro....

Comment

• Font Size
              quel poco piu sono 3000 circa....

Comment

• Font Size
                quel poco piu sono 3000 circa....
                Na ma scherzi???

Comment

• Font Size
                  vai su www.motosupermarket.it

Comment

• Font Size
                    azz ho detto una vaccata..ho visto adesso un po di cose su moto.it .....considerando la mia inesperienza con le stradali un 1000 puo essere un po una rogna?....non ? che faccio cag..re in moto ma di stradali non ne ho guidate mai sono abituato ad altro e ad altre posizioni..ti assicuro che un 500 2t da cross spinge forte

Comment

• Font Size
                      questa come la vedi? 996 del 2000...15mila km...6.900.................ho gia il tel in mano =)

Comment

• Font Size
                        Se ti interessa io ho un 748 '02 km 16.000 con scarichi termignoni colore rosso.....se ti interessa fammi sapere prezzo da trattare...

Comment

• Font Size
                          ecco il diavolo tentatore....ma quante moto c'hai te o meglio che lavoro fai? ....so che non scrivo molto ma leggo tutto..e il sto forum ? proprio figo bravo desmoone

Comment

• Font Size
                            questa come la vedi? 996 del 2000...15mila km...6.900.................ho gia il tel in mano =)
                            Bisogna vederla dal vivo in che stato ?...

Comment

• Font Size
                              beh daccordo ma al momento vedo la foto cosa mi conviene controllare? senno cerco di rintracciare l'uomo che mi ha definitivamente schiaffato la ducati nel cervello e chiedo aiuto a lui (preparatore della dolomiti racing non che pilota ufficiale ducati) valter cussigh

Comment

X
                              Working...
                              X