...bella davvero...e sicuramente pi? bella della 999.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altre fotine della Ducatona...
Collapse
X
-
Originally posted by ArcanoNon ho ben capito una cosa...ma l'anno prossimo la sbk la fanno con questa?
Comment
-
Originally posted by mikkOps..mi scuso...
peccato che la mia R1 BASE non monti queste pinze!!
Comment
-
Originally posted by nicnicbellissima moto, niente da dire, ma in fin dei conti non poteva che migliorare, st? facendo tanto successo perch? la 999 ha in parte ha deluso, purtroppo essesere l'erede della mitica 916 non era facile per nessuno, ma non dimenticate che a monza ha indicato i 291 di conta, le mille jap 299 in quinta, quindi tanto di cappello alla 1098 e hai suoi bellissimi particolari, ma con 17000 euro ci si compra una r1 e ci vengono anche i freni e le sospensioni buone, e poi dal momento che sembra un p? scopiazzata potevano anche copiare le marmitte della r1 che sono pi? belle
Comment
-
Comment
-
Originally posted by emassi78questa moto e' fantastica ,ho trovato una foto dove si vede il forcellone(chiamiamolo cosi',anche se sarebbe meglio dire opera d'arte)e si nota sta saldatura che non capisco
Dovrebbe essere un rinforzo
Comment
-
si ? un ringorzo... in genere ber ridurre le torsioni, si usano delle saldature nei punti piu deboli.. l'ho imparato giovedi a lavoro per evitare che una staffa di ferro si piegasse al centro!
? incredibile, come la fisica sia cosi complicata!
cmq per chi ha detto che invidia il tester, dico che ha ragione, uno per la moto e due per il casco arai ducati!!!
sbav sbav!!
Comment
-
Comment
X
Comment