Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SEMI-OT] A furia di risparmiare peso, i japparoli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SEMI-OT] A furia di risparmiare peso, i japparoli...

hanno questi telai:

Da notare nella seconda foto come si ? letteralmente sburrato nonostante la moto non presenti impatti di notevole entit? visiva.
    Niente male, eh?

• Font Size
    aperta io la disc da quando a un amico si ? aperto come una cozza

Comment

• Font Size
      ma che moto ??

Comment

• Font Size
        la seconda una gsr, la prima sembra una Zx10.. quest'ultima l'ho vista dal vivo, ad un amico gli ? caduto quasi il motore per terra...

Comment

• Font Size
          nessuna delle due ? un ZX10... La 10 ha le forcelle rovesciate non tradizionali come quelle che si vedono almeno a partire dal 2004 in poi...

Comment

• Font Size
            entrambe foto del gsr

Comment

• Font Size
              a me sembrano 2 foto della stessa moto
              nella prima in basso a dx si vede l'indicatore di direzione del serbatoio

Comment

• Font Size
                Maaaaaaaoooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dooooooooooovvvvvvvveee Ssssseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Last edited by Giulius999; 10-11-06, 11:25.

Comment

• Font Size
                  Ammazza mentre te ne vai in giro ti trovi la tua motoretta tipo Herby a due pezzi

Comment

• Font Size
                    le DUCATI ti lasceranno a piedi,ma questa ti lascia per terra immobile come un sasso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il rosc
                      aperta io la disc da quando a un amico si ? aperto come una cozza

ne stavamo parlando su qde...
                      Last edited by Ombrascura; 10-11-06, 11:48.

Comment

• Font Size
                        E' meglio dire le cose per intero; quelle foto sono di una moto scivolata. S? che non ? per nulla normale che uno moto si apra nella zona del canotto per una caduta cosi' semplice, ma i fatti vanno riportati
                        Last edited by IlNanni; 10-11-06, 12:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni
                          E' meglio dire le cose per intero; quelle foto sono di una moto scivolata. S? che non ? per nulla normale che uno moto si apra nella zona del canotto per una caduta cosi' semplice, ma i fatti vanno riportati
                          a meno male, perche un mio vecchio amico ha la stessa moto, e vedermelo in terra durante un giro turistico, non ? il massimo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni

scivolata? o scivolata che ? stata causata dalla rottura del telaio?
                            i giap stan scadento in qualit?, non han cagatine tipi connettori o fili bruciati, ma le loro magagne son ben grosse e sinceramente io prenderei una moto che ha il 90% di possibilit? che mi si bruci un connettore o una bobina che una che ha lo 0,1% che si rompa il telaio o sbielli.
                            nel mio gruppo ci son 3 cbr 954 e 2 han rotto il cambio a nemmeno 30000km non voglio dire che il 66% dei 954 rompa il cambio ma ? una cosa grave per chi si spaccia per costruttore di moto affidabili.
                            e poi a dire il vero l'unica che mi ha dato qualche problemino seppur di poco conto ? stata una honda.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones
                              scivolata? o scivolata che ? stata causata dalla rottura del telaio?
                              i giap stan scadento in qualit?, non han cagatine tipi connettori o fili bruciati, ma le loro magagne son ben grosse e sinceramente io prenderei una moto che ha il 90% di possibilit? che mi si bruci un connettore o una bobina che una che ha lo 0,1% che si rompa il telaio o sbielli.
                              nel mio gruppo ci son 3 cbr 954 e 2 han rotto il cambio a nemmeno 30000km non voglio dire che il 66% dei 954 rompa il cambio ma ? una cosa grave per chi si spaccia per costruttore di moto affidabili.
                              e poi a dire il vero l'unica che mi ha dato qualche problemino seppur di poco conto ? stata una honda.
                              Fino a prova contraria si s? per certo che la moto ? scivolata
                              Sul fatto che FORSE sia scivolata causa rottura del canotto ? tutto da dimostrare. E in merito non ho visto risposte chiare dal diretto interessato sul link da me postato a pagina 1 del topic.
                              Sul fatto che le giapponesi stiano scadendo in qualit? a me non risulta, quando ho dei dati statistici in mano che confermano quello che dici posso anche crederti. Dire che 2 tuoi amici con il cbr hanno rotto il cambio non dimostra assolutamente nulla...
                              Last edited by IlNanni; 10-11-06, 12:41.

Comment

X
                              Working...
                              X