Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunghezza termica S4RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lunghezza termica S4RS

ciao avrei bisogno di sapere la misura della distanza (lineare e parallela al terreno, non obliqua) che c'? tra la base della termica del cilindro orizzontale (presa sulla parte piana su cui ? avvitata) e il centro del foro per l'ancoraggio del radiatore olio del S4RS: qualcuno mi pu? fare la misura in quattroEquattrotto o mi pu? dire dove recuperare tale dato?????
    mi farebbe un grosso favore!

in pratica devo capire se la lunghezza dei tubi olio originali ? compatibile con il mio monster 1000ds.
    grazie a tutti!!!

• Font Size
    mi spiace ma non posso risponderti cos? a breve.
    Cmq, se il tuo problema sono i tubi olio, puoi sempre lasciar perdere i ricambi e farteli fare da qualche azienda che realizzano particolari per oliodinamica (a prezzo off course).
    Se non sbaglio sei di Milano, io ero andato ad Arese...

Comment

• Font Size
      Al momento nn ho modo di prenderti queste misure, se riesco le faccio in serata.....

Comment

• Font Size
        allora....nn ? pi? urgente, ho preso tempo....volevo fare la cosa mentre ? ferma per il tagliando.......ma la gatta frettolosa......
        per cui quando avete tempo no problem.

per i tubi artigianali, gi? infatti avevo chiesto in un'altra discussione (perch? nn mi hai risposto di l?? ) per? ho scoperto che quelli Ducati hanno dei raccordi/niples particolari, differenti da quelli normalmente in commercio (sferici se nn erro)...il meccanico ha addirittura detto che sono brevettati....

per cui poi dovrei andare a comprare anche i 4 niples pi?......
        ma poi mi si ? acceso il cervello ed ho pensato alla S4RS!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb
          allora....nn ? pi? urgente, ho preso tempo....volevo fare la cosa mentre ? ferma per il tagliando.......ma la gatta frettolosa......
          per cui quando avete tempo no problem.

per i tubi artigianali, gi? infatti avevo chiesto in un'altra discussione (perch? nn mi hai risposto di l?? ) per? ho scoperto che quelli Ducati hanno dei raccordi/niples particolari, differenti da quelli normalmente in commercio (sferici se nn erro)...il meccanico ha addirittura detto che sono brevettati....

per cui poi dovrei andare a comprare anche i 4 niples pi?......
          ma poi mi si ? acceso il cervello ed ho pensato alla S4RS!!!!!
          perch? sono distratto :P
          cmq di al tuo meccanico di passarmi il nome del suo pusher, evidentemente ? robbbba buona!
          se il tuo conto corrente non ti dice nulla di buono (e ti assicuro che il testa stretta ? un altro pianeta rispetto al glorioso desmoquattro) e vuoi farti i tubi in economia e non spendere i 100 e passa euiro del ricambio, contattami, vedo di recuperare nome ed indirizzo...

Comment

• Font Size
            Io farei come dice Davide ..

Tra l'altro i tubi con raccorderia aeronautica in ergal anodizzato sono pure una cifra piu' belli da vedere

Comment

• Font Size
              Originally posted by davide997

se il tuo conto corrente non ti dice nulla di buono (e ti assicuro che il testa stretta ? un altro pianeta rispetto al glorioso desmoquattro) e vuoi farti i tubi in economia e non spendere i 100 e passa euiro del ricambio, contattami, vedo di recuperare nome ed indirizzo...
              me la spieghi?
              cmq gli originali stanno 100€ e rotti cadauno
              Last edited by gabmamb; 10-11-06, 17:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago*
                Io farei come dice Davide ..

Tra l'altro i tubi con raccorderia aeronautica in ergal anodizzato sono pure una cifra piu' belli da vedere
                sai che io nn ho capito cosa dice, a parte che mi da l'indirizzo del tubarolo....

Comment

• Font Size
                  me la spieghi?
                  cmq gli originali stanno 100? e rotti cadauno
                  credevo avessi intenzione di prendere un RS...

cmq, guarda la lunghezza dei tubi e dimmi se ti serve il nome...

Comment

• Font Size

see......

cmq il problema ? che io ho bisogno quelle misure....nn le ho!
                    per questo chiedevo.....
                    anche per costruire la piastra di supporto!

Comment

• Font Size
                      Porca miseria mi sono dimenticato di prenderle se riesco vedo in serata di dartele.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angelbreil
                        Porca miseria mi sono dimenticato di prenderle se riesco vedo in serata di dartele.......

tranquillo!
                        nessun problema....allora gi? che ci sei ne approfitto: mi dai anche le misure dei due tubi?
                        la prima mi serve per capire e studiare dove mettere il supporto, le seconde...beh...........

Comment

• Font Size

sto cercando di mandarti un pm...............ma sei pieno!

Comment

• Font Size

x maggiore chiarezza...

Comment

• Font Size

x maggiore chiarezza...

fatto pulizia, scusa

Comment

X
                              Working...
                              X