Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono gentilissimo con chi merita... Se leggi tutto capirai il perch?..
Quando incontri certa gente che st? qui solo a fare polemica e il prepotente..
A cagare manderei solo lui in questo caso.
prima di andare a cagare ti ricordo che non ? ammissibile che uno che fa il tuo lavoro non sappia certe cose
se uno di noi spara delle minchiate sul forum ? anche normale, magari sono voci riportate e finiscono per essere tutte chiacchiere da bar
se invece arriva uno come te, che si fregia del titolo di concessionario, allora ? bene che le risposte siano puntuali e precise, altrimenti tanto vale non dire niente
o almeno non dire che sei un concessionario, ti fai solo una pessima pubblicit?
adesso posso andare a cagare pi? tranquillo
prima di andare a cagare ti ricordo che non ? ammissibile che uno che fa il tuo lavoro non sappia certe cose
se uno di noi spara delle minchiate sul forum ? anche normale, magari sono voci riportate e finiscono per essere tutte chiacchiere da bar
se invece arriva uno come te, che si fregia del titolo di concessionario, allora ? bene che le risposte siano puntuali e precise, altrimenti tanto vale non dire niente
o almeno non dire che sei un concessionario, ti fai solo una pessima pubblicit?
adesso posso andare a cagare pi? tranquillo
mi f? piacere che ti ho dato la consapevolezza e la tranquillit? di farlo.
Comment