Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai cipo nun te incazza !! ? vero che sono un p? discussioni da bar, ma basta spulciare tra le varie risposte quelle che meritano e quelle su cui sorvolare, le tue info sono gradite
Correzione dal sito Ducati le pinze monoblocco le ha anche il base.
La cosa che fa ben sperare per qualcosina in piu' nel motore e' che sul blog ducati viene dichiarata la max potenza del motore in configurazione Base : 160cv
Correzione dal sito Ducati le pinze monoblocco le ha anche il base.
La cosa che fa ben sperare per qualcosina in piu' nel motore e' che sul blog ducati viene dichiarata la max potenza del motore in configurazione Base : 160cv
X me le differenze sono come adesso sul 999,sospensioni ohlins invece delle showa,un po' di carbonchio,bielle in titanio e scarico racing...mi sembra gia' abbastanza x giustificare 4000 euro
dal 2005 la s ? fornita con il kit, comprensivo di di scarico
non voglio intromettermi e fare l'avvocato del diavolo, ma vi confermo che ciporex ha il concessionario ducati in ancona, io abito a pochi chilometri da li................conosco bene anche gli altri ragazzi, daniele e alessandro, sono bravissimi ragazzi e anche molto seri e appassionati nel loro lavoro, diciamo che forse ciporex non sapeva del kit in questione perch? forse ? meno impegnato all'interno del concessionario, e correggimi se sbaglio. grande DUCATI ancona....................... mi raccomando lo sconto per la 1098 S
non voglio intromettermi e fare l'avvocato del diavolo, ma vi confermo che ciporex ha il concessionario ducati in ancona, io abito a pochi chilometri da li................conosco bene anche gli altri ragazzi, daniele e alessandro, sono bravissimi ragazzi e anche molto seri e appassionati nel loro lavoro, diciamo che forse ciporex non sapeva del kit in questione perch? forse ? meno impegnato all'interno del concessionario, e correggimi se sbaglio. grande DUCATI ancona....................... mi raccomando lo sconto per la 1098 S
lascia perde!....
grazie per i complimenti comunque...ogni tanto ci vogliono e fanno piacere!
p.s.
ieri c'? stata la cena DDG a Civitanova c'era anche Mito22 e la fidanzata..
potevi venire...
Cmq vedendo le foto ho dedotto che la S ha il kit scarichi,perch? nelle foto la S nn ha piu' la valvola allo scarico e quindi la padella paracalore immensa..........
grazie per i complimenti comunque...ogni tanto ci vogliono e fanno piacere!
p.s.
ieri c'? stata la cena DDG a Civitanova c'era anche Mito22 e la fidanzata..
potevi venire...
sinceramente non lo sapevo e cmq non sarei potuto venire perch? ne avevo un'altra, sar? per la prossima. ciao cipo. se tutto va bene tenetevi pronti al contrattino.
se sono fortunato arrivo anche senza usato
Cmq vedendo le foto ho dedotto che la S ha il kit scarichi,perch? nelle foto la S nn ha piu' la valvola allo scarico e quindi la padella paracalore immensa..........
Questa ? la S con gli scarichi in carbonio guardate che piccolina(si fa per dire)
E qui fa impressione per quanto ? grossa........una rimappata alla centralina e si leva pure la sonda lambda e poi si comincia a girare liberi e rumorosi
Comment