Originally posted by il rosc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola!!
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer
io...nelle mie mutande...uh...gia prima non mi sembrava male...ma ora...uh...
CHEEFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
penso di parlare a nome di tutto il forum Ducati se dico al nostro MV
GRAZIE 1000 PER AVER POSTATO L' ARTICOLO IN ESCLUSIVA DI MCN!!!!!
GRANDE!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Dopo aver letto tutto in inglese quindi le notizie prendetele con le pinze due volte.........
avr? 160 cv,la strumentazione strafiga ha anche il controllo di trazione solo che per ora nn viene fornito,? ancora in via di sviluppo,ma ci sono tutte le sovrastrutture per farlo andare,verr? aggiornata in seguito aggratisse.......
prima vera rivoluzione una valvola EX-up allo scrico che oltre a riempire un po' i bassi serve arendere uno scarico piu' libero e rumoroso agli alti giri
un po' di magnesio sulle teste,supporto fari e strumentazione...mootre con bielle titanio e altre chicche come il 999S attuale,circa 162-165 cv... magnezio forse nn solo per la S,oltre alle ohlins e i cerchi in alluminio forgiato(fuso sulla base) e qualche pezzo in carbonio giusto per.
una versione tricolore da 20,000 sterline circa 29.000 eurozzi con termignoni e tante altre chicchere.........
disegnata dallo stesso disegnatore delle D16RR 108x60 12.000 giri il limitatore.....
per la R si parla di 1200 e 180 cv.......quando uscir? ci sar? il controllo di trazione...........
cmq mio cugino che lavora alla MCN mi sta mandando una copia quindi legero' bene da la,che le foto ogni tanto avevano delle parole nn legiibli.........
Comment
-
Originally posted by soldispesibenesenti un po' ca**one...
ma con la S, a parte 3 pezzi di carbonio e le ohlins ti danno anche gli scarichi?
i cerchi della S sono forgiati?
dai vediamo se hai studiato
Comment
-
Originally posted by hfalexAnche a me lo store di Varese !!!!
Comment
-
Originally posted by MathiasMAUAHAHAHAHA ? arrivato l'armageddon per tutti i jappofili integralisti
C'? gente che legger? 50 volte per esser sicura di capir bene poi scender? in garage, stapper? la tanica di benza e brucier? la k6 appena comprataLast edited by Galu#11; 08-11-06, 17:03.
Comment
-
-
Originally posted by Galu#11o finalmete,peccato che ci siano voluti circa 100 cc in piu, e peccato che ora c'? il K7!
'a suzucari siete sole in tutti i campiiiiiiiiii
Comment
X
Comment