Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 invece di spalare m****a guardate queste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    A Borgo Panigale?sanno che se vogliono vendere "bene e tanto" devono vincere in SBK, e il 1098 vincer??soprattutto grazie allo scarso interesse dei Giapponesi per questo campionato

.......

Questa Mauro te la devi risparmiare...davvero.
    Tutte le case jap investono molto sulle moto da SBK...altrimenti produrre simili mostri 1000 cc non avrebbe senso.

O devo ricordarti il cartello fatto dai jap nel 2002/2003 quando si impuntarono e non parteciparono ufficialmente se non fossero state cambiate le regole??

Poi che c'entra...hanno ripreso bastonate..ma questa ? storia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by angelbreil
      Ultra!! mi dispiace per TE ma tu stai facendo questo per giustificare il tuo acquisto a porte chiuse della nuova Ducati......
      Stilisticamente ? un'ottima moto ma penso che la far? da padrone rispetto alle 999 solo le sue doti motoristiche superiori!!!! Per chi ne ? ineteressato!

Ripeto, aspettiamo la presentazione. E poi le doti non saranno solo motoristiche ma anche di elettronica. Molto evoluta! Ascoltami, per uno come te pistaiolo, la 1098 e' un passo in avanti di qualche anno.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s
        Per tutti gli invidiosi e 999depressi.....
        Non capisco perch? tutti quelli che hanno espresso disappunto debbano essere invidiosi o 999depressi, mi pare che i gusti esistano da sempre. Se per te ? la moto perfetta tanto meglio, io prima di farmi un'idea completa aspetto di vedere altre foto e magari vederla dal vivo, ma per ora mi ha deluso molto. Questo nn toglie che se mi fosse piaciuta lo avrei detto senza problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Questa Mauro te la devi risparmiare...davvero.
          Tutte le case jap investono molto sulle moto da SBK...altrimenti produrre simili mostri 1000 cc non avrebbe senso.
          si, si certo....Barros si ? schierato al via con una moto quasi di serie dopo averla provata si e no un paio di volte
          Last edited by Maoni; 07-11-06, 08:45.

Comment

• Font Size
            Il fatto che sia brutta conta poco, che si sia ricorso a specchietti per le allodole ancor meno.

A Borgo Panigale?sanno che se vogliono vendere "bene e tanto" devono vincere in SBK, e il 1098 vincer??soprattutto grazie allo scarso interesse dei Giapponesi per questo campionato

.......
            Ma sei un provocatore nato...

... a parte ke i jappi se non investono abbastanza ? solo colpa loro, ma in questi anni la ducati ha vinto in SBK, ma di 999 ne ha vendute ugualmente poke...

... per vendere bene e tanto devono fare un prodotto affidabile, ke vada forte, ke costi poco pi? delle jap e ke sia universalmente riconosciuto bello...

... probabilmente di motore la 1098 sar? a posto e pare ke piaccia seppur non originale, pu? darsi sia la svolta...

... io mi aspettavo pi? stile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mathias
              Non capisco perch? tutti quelli che hanno espresso disappunto debbano essere invidiosi o 999depressi, mi pare che i gusti esistano da sempre. Se per te ? la moto perfetta tanto meglio, io prima di farmi un'idea completa aspetto di vedere altre foto e magari vederla dal vivo, ma per ora mi ha deluso molto. Questo nn toglie che se mi fosse piaciuta lo avrei detto senza problemi.
              Tu ne sei escluso , ma su vari forum il 99% dei 999ari lacrima e inveisce da piu' di un mese.....
              fatti un giretto

Comment

• Font Size
                Originally posted by matius
                916 + desmosedici= moto che non ha personalit? propria.
                aggiungerei anche + f4 + triumph...

Comment

• Font Size
                  e il 1098 vincer??soprattutto grazie allo scarso interesse dei Giapponesi per questo campionato

.......
                  quante risate mi faccio quando legggo ste cose...
                  rosica rosica...

ad ogni modo...gia in foto questa moto a me piace

Comment

• Font Size
                    Ke Sborrrata!!!

Comment

• Font Size
                      Tu ne sei escluso , ma su vari forum il 99% dei 999ari lacrima e inveisce da piu' di un mese.....
                      fatti un giretto

Gennaro..? inevitabile.
                      Ricordi quando usc? la 999???
                      I maggiori e pi? accaniti detrattori erano i possessori di 916/996/998.

Comment

• Font Size
                        si, si certo....Barros si ? schierato al via con una moto quasi di serie dopo averla provata si e no un paio di volte
                        e questo cosa centra??

le moto di Toseland & C. nn mi pare proprio fossero delle privatine messe li per caso..
                        per nn parlare delle Suzu o peggio ancora delle Yamaha.. per finire anche alle Kawa..
                        va bene provocare ma almeno farlo con cognizione di causa altrimenti si rischia di essere paragonati a certi personaggi (serve anche a te un banco prova e una bilancia nuova? )

Comment

• Font Size

Ci credo..pensa che io sabato ho incontrato al bar uno con la moto di Toseland! Proprio quella!

Comment

• Font Size
                            fatti un giretto
                            vabeh dai p normale che chi ha un 999 e magari lo vuol vendere vedendosi crollare davanti agli occhi in questo modo tutte le valutazioni...gli girino i co***oni...non c'? nulla di strano...dico solo mi dispiace per chi si ? trovato in questa situazione...

bene invece per me che cosi la bimba diventa piu accessibile per le mie taschine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              e questo cosa centra??

le moto di Toseland & C. nn mi pare proprio fossero delle privatine messe li per caso..
                              per nn parlare delle Suzu o peggio ancora delle Yamaha.. per finire anche alle Kawa..
                              va bene provocare ma almeno farlo con cognizione di causa altrimenti si rischia di essere paragonati a certi personaggi (serve anche a te un banco prova e una bilancia nuova? )
                              privatine NO....ma quasi

p.s non mi interessa il materiale da te proposto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone
                                Gennaro..? inevitabile.
                                Ricordi quando usc? la 999???
                                I maggiori e pi? accaniti detrattori erano i possessori di 916/996/998.
                                Ma suvvia, non diciamo queste cose!!!
                                Mi ricordo benissimo!!!
                                1) i commenti arrivarono con le foto UFFICIALI dal sito Ducati
                                2) La 999 era e resta una moto non bella e sgraziata a prescindere
                                3) Le vendite parlano chiaro
                                4) L'immediato restyling parla chiaro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X