Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aldila che il bello ? soggettivo, secondo te il 1098 ? un accozzaglia di pezzi? secondo me ci pu? essere una moto originale e bella e moto originale e brutta
Concludendo dico: molto molto bella, molto Ducati. Per?.....dico pure che questa moto valorizzer? ancor di pi? la 999.
Nel senso che la 999, oggi pi? che mai, ? una moto uguale a se stessa e senza riferimenti provenienti da altre moto. E' in ci? molto pi? originale della 1098.
Concludendo dico: molto molto bella, molto Ducati. Per?.....dico pure che questa moto valorizzer? ancor di pi? la 999.
Nel senso che la 999, oggi pi? che mai, ? una moto uguale a se stessa e senza riferimenti provenienti da altre moto. E' in ci? molto pi? originale della 1098.
... finalmente, grazie, un sospiro di sollievo, ma poi perch? tanta cattiveria sulla novenovenove? mah!
La moto pi? attesa dell'anno ? arrivata. Non ufficialmente..ma ? lei.
Dico subito che non mi lasciato senza fiato come fece la D16RR.
Complessivamente ? molto bella, Ducati in ogni particolare. Sprizza la cattiveria che ci aspettavamo senza nasconderlo.
Dico che bisogna vederla necessariamente dal vivo.
Perch? nella vista laterale sembra bassa e lunga..nella vista da 3/4 invece ? alta e cattiva.
Sulle prime il codone mi era sembrata eccessivamente lungo e non ben proporzionato.
Ora per?....studiandola e cercando di comprenderne le dimensioni, mi sono reso conto che ? un effetto ottico dovuto alla maestosit? del monobraccio....davvero spaventoso...che ingenera una simile visione. Due scarichi pi? corti risolverebbero all'istante ogni dubbio.Unica cosa che ho voglia di verificare dal vivo ? la linea arcuata (verso l'alto) che parte dalla sella, attraversa il serbatoio e si alza verso l'alto quando passa sul cupolino.
Complessivamente la promuovo alla grande. Non mi ha lasciato senza fiato ma mi piace. Molto.
Davanti non ci vedo Kawasaki manco per sogno....e non vedo perch? cercare a tutti i costi una simile forzatura.
Ahime l'ispirazione del codino ? chiara e tangibile. Mi sembra evidente.
Comment