Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098: Cosa ne pensa a caldo il vostro mod

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone

Per?...quando usc? il D16RR...nessuno ha detto "aspettiamo di vederla dal vivo"....

Perch? quella ? veramente bella

Comment

• Font Size

Nel senso che la 999, oggi pi? che mai, ? una moto uguale a se stessa e senza riferimenti provenienti da altre moto.
      ? un pregio?
      dai finalmente hanno cambiato il 999, dopo tutte quelle che ne son state dette....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636
        ? un pregio?
        dai finalmente hanno cambiato il 999, dopo tutte quelle che ne son state dette....

Deduco quindi che tu, in una moto, preferiresti un'accozzaglia a casaccio di pezzi????
        Cos'? per te "bello"?

L'originalit? del progetto non significa nulla x te????

Comment

• Font Size
          aldila che il bello ? soggettivo, secondo te il 1098 ? un accozzaglia di pezzi? secondo me ci pu? essere una moto originale e bella e moto originale e brutta

Comment

• Font Size
            A me ragazzi piace proprio tanto... bella !

Comment

• Font Size

Concludendo dico: molto molto bella, molto Ducati. Per?.....dico pure che questa moto valorizzer? ancor di pi? la 999.

Nel senso che la 999, oggi pi? che mai, ? una moto uguale a se stessa e senza riferimenti provenienti da altre moto. E' in ci? molto pi? originale della 1098.

sono d'accordo !!!

Comment

• Font Size
                aspettiamo di vederla dal vivo, per? io preferivo le linee parallele al suolo del disegno della 999.

il 1098 mi sembra troppo puntato in avanti ed in questo, purtroppo, ? un p? jappizzata....

cmq ripeto: aspettiamo di vederla dal vivo e di appoggirci sopra le chiappe...

Comment

• Font Size
                  Bella vero!!! Soprattutto approvo il ritorno al forcellone monobraccio (magari non lucidato) e ai due scarichi degni di essere chiamati tali...

Comment

• Font Size
                    allora sono o no i fari della D16 come dicevo????

Comment

• Font Size

Concludendo dico: molto molto bella, molto Ducati. Per?.....dico pure che questa moto valorizzer? ancor di pi? la 999.

Nel senso che la 999, oggi pi? che mai, ? una moto uguale a se stessa e senza riferimenti provenienti da altre moto. E' in ci? molto pi? originale della 1098.
                      ... finalmente, grazie, un sospiro di sollievo, ma poi perch? tanta cattiveria sulla novenovenove? mah!

Comment

• Font Size

La moto pi? attesa dell'anno ? arrivata. Non ufficialmente..ma ? lei.

Dico subito che non mi lasciato senza fiato come fece la D16RR.

Complessivamente ? molto bella, Ducati in ogni particolare. Sprizza la cattiveria che ci aspettavamo senza nasconderlo.

Dico che bisogna vederla necessariamente dal vivo.

Perch? nella vista laterale sembra bassa e lunga..nella vista da 3/4 invece ? alta e cattiva.

Sulle prime il codone mi era sembrata eccessivamente lungo e non ben proporzionato.
                        Ora per?....studiandola e cercando di comprenderne le dimensioni, mi sono reso conto che ? un effetto ottico dovuto alla maestosit? del monobraccio....davvero spaventoso...che ingenera una simile visione.
                        Due scarichi pi? corti risolverebbero all'istante ogni dubbio.Unica cosa che ho voglia di verificare dal vivo ? la linea arcuata (verso l'alto) che parte dalla sella, attraversa il serbatoio e si alza verso l'alto quando passa sul cupolino.

Complessivamente la promuovo alla grande. Non mi ha lasciato senza fiato ma mi piace. Molto.

Davanti non ci vedo Kawasaki manco per sogno....e non vedo perch? cercare a tutti i costi una simile forzatura.

Ahime l'ispirazione del codino ? chiara e tangibile. Mi sembra evidente.

quoto e ribadisco!!

Comment

• Font Size
                          che cosa ? la 999 e unica e la non si puo scambiare con nessun altra moto ?
                          Ma se il frontale e uguale a quello della KTM Supermoto LC.

ma che state a diii

nonostante il modello FILA e molto bella, specialmente di lato.

ma di dietro e davanti, lasciamo stare.

la 1098 e veramente bella. Troppo bellissima

Comment

• Font Size
                            Caspiterina ma dichiarano 176 kg!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Onore e merito a Ducati.

Comment

X
                              Working...
                              X