Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 le foto ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate....io ho un 998 ed a me il 999 messo gi? da pista fa parecchio sesso,e secondo me ? una gran moto,fin troppo maltrattata.Da strada ammetto non mi piace,ma ripeto,messa da pista la 999 cambia completamente.Qusta 1098 dalle foto non ha niente di originale...se vogliamo ? stato osato 10 volte di pi? con la 999.Il punto ? che per paura di fare un flop hanno fatto un mix di cose gi? viste.....il codino ? troppo tozzo,spara verso l alto con gli scarichi che escono a mio parere eccessivamente,non ha armonia.Lateralmente ? troppo lunga e frontalmente sembra davvero un mix thriumph kawasaki......ad essere onesto mi aspettavo,molto,molto di pi?.Tecnicamente sar? di certo un missile ma a questo punto mi sa che il mio 998 me lo terr? oppure ringrazier? per un 999r visto che fra un p? li regalano.Mi aspettavo una moto che mi avrebbe fatto perdere la lingua...cos? non ? stato.Vedremo al salone e con altre foto cosa cambia.

Comment

• Font Size
      mi piace, sicuramente ducati si ? dovuta un p? allineare alla concorrenza x stare a galla

Comment

• Font Size
        Allora:

volete una moto bella come il 916 ma che non gli assomigli
        volete che costa poco
        volete che sia meglio della 999 (poi tutti cercano le prestazioni e poi si discute di bellezza....la 999 ha vinto!!)
        volete che sia italiana
        volete il bibraccio che vi fa guadagnare 2 millesimi di secondo alla curva 344646464
        volete cavalli
        Volevate il doppio scarico??Eccolo

volete qualcos'altro??

Questa moto ? italiana, se dopo 20 canne vedete altre moto fatti vostri...

Le prese d'aria richiamano il disegno del 360Modena
        I fari richiamano quello della D16, gli specchi idem
        Che ricordi MV mi va bene, si ? copiato comunque non dall'ultima ruota del carro ma da un'altra signora moto...
        Il serbatoio ? quello del 916, uno dei pi? belli mai visti a mio avviso, stretto e plasmato per renderti aerodinamico

E poi le cose belle sono tali solo dal vivo...in foto ? facile venire belle!!!

E poi a voi non interessano solo le prestazioni???
        Last edited by oscarpro; 07-11-06, 08:54.

Comment

• Font Size
          cerco di essere veramente obiettivo..
          In primis vorrei aspettare di vederla dal vivo..
          ma mi sembra un'accozzaglia di cose poco poco originali
          la devo vedere e studiare..
          ma se stavamo cercando la moto che metteva tutti d'accordo e che sarebbe piaciuta subito al primo impatto.. vabb? 'spettiamo vah..

Comment

• Font Size
            Dal vivo ? sicuramente pi? bella e le foto nn danno merito alla nuova arrivata.....ma per il momento ? quello che abbiamo per parlarci su!!

Comment

• Font Size
              A prescindere che dalle foto mi sembra molto bella... il muso pi? che kawa mi sa di Daytona... per i ducatisti forse sar? uno shock per? un po' di aggressvit? nelle linee al giorno d'oggi ci volevano dai.... e cmq ha sempre la sua originalit?... basta guardare il serbatoio, le carene laterali non che il telaio...? una Ducati

Comment

• Font Size
                Avrei fatto il codone pi? sottile.... ma a parte questo non trovo difetti estetici (IMHO).... MOLTO BELLA !

Comment

• Font Size
                  ***** che delusione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro
                    Allora:

volete una moto bella come il 916 ma che non gli assomigli
                    volete che costa poco
                    volete che sia meglio della 999 (poi tutti cercano le prestazioni e poi si discute di bellezza....la 999 ha vinto!!)
                    volete che sia italiana
                    volete il bibraccio che vi fa guadagnare 2 millesimi di secondo alla curva 344646464
                    volete cavalli
                    Volevate il doppio scarico??Eccolo

volete qualcos'altro??

Questa moto ? italiana, se dopo 20 canne vedete altre moto fatti vostri...

Le prese d'aria richiamano il disegno del 360Modena
                    I fari richiamano quello della D16, gli specchi idem
                    Che ricordi MV mi va bene, si ? copiato comunque non dall'ultima ruota del carro ma da un'altra signora moto...
                    Il serbatoio ? quello del 916, uno dei pi? belli mai visti a mio avviso, stretto e plasmato per renderti aerodinamico

E poi le cose belle sono tali solo dal vivo...in foto ? facile venire belle!!!

E poi a voi non interessano solo le prestazioni???
                    Dai oscar, farla cos? riusciva anke a me, anzi, il cupolino l'avrei fatto senz'altro meglio, dando meno rilievo alla presa d'aria ed evitando spigoli aguzzi per dare aggressivit? da sempre in contrasto con lo stile ducati...

... cos? era stupenda e moderna:

Comment

• Font Size
                      miki ma non noto tutte ste differenze!!

Comment

• Font Size
                        comunque sul sito Ducato non c'? niente...e con la D16 non ? successo la stessa cosa...pssia foto non ufficiali prma...

Siamo sicuri??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarpro
                          miki ma non noto tutte ste differenze!!
                          Parlo del cupolino, quello del disegno ? figo e ha un senso, l'altro no...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich
                            jappolo, hai raggggione..per? e secondo me, la 999, andr? comunque in caduta libera..perch? ci sar? comunque gente che comprer? la 1098 (cos? com'? stato per la 999..) solo perch? ? la nuova ducati.

Beh, il primo anno di 999, il 998 costava anche pi? del solito Solo da un anno a questa parte i prezzi sono "crollati"

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, perch? la moto ? senza parafango posteriore ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Parlo del cupolino, quello del disegno ? figo e ha un senso, l'altro no...

E' chiaro, hanno fatto il post bello perch? ? quello che gli altri vedranno pi? spesso!!!

Comment

X
                                Working...
                                X