Scusate....io ho un 998 ed a me il 999 messo gi? da pista fa parecchio sesso,e secondo me ? una gran moto,fin troppo maltrattata.Da strada ammetto non mi piace,ma ripeto,messa da pista la 999 cambia completamente.Qusta 1098 dalle foto non ha niente di originale...se vogliamo ? stato osato 10 volte di pi? con la 999.Il punto ? che per paura di fare un flop hanno fatto un mix di cose gi? viste.....il codino ? troppo tozzo,spara verso l alto con gli scarichi che escono a mio parere eccessivamente,non ha armonia.Lateralmente ? troppo lunga e frontalmente sembra davvero un mix thriumph kawasaki......ad essere onesto mi aspettavo,molto,molto di pi?.Tecnicamente sar? di certo un missile ma a questo punto mi sa che il mio 998 me lo terr? oppure ringrazier? per un 999r visto che fra un p? li regalano.Mi aspettavo una moto che mi avrebbe fatto perdere la lingua...cos? non ? stato.Vedremo al salone e con altre foto cosa cambia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 le foto ufficiali
Collapse
X
-
-
Allora:
volete una moto bella come il 916 ma che non gli assomigli
volete che costa poco
volete che sia meglio della 999 (poi tutti cercano le prestazioni e poi si discute di bellezza....la 999 ha vinto!!)
volete che sia italiana
volete il bibraccio che vi fa guadagnare 2 millesimi di secondo alla curva 344646464
volete cavalli
Volevate il doppio scarico??Eccolo
volete qualcos'altro??
Questa moto ? italiana, se dopo 20 canne vedete altre moto fatti vostri...
Le prese d'aria richiamano il disegno del 360Modena
I fari richiamano quello della D16, gli specchi idem
Che ricordi MV mi va bene, si ? copiato comunque non dall'ultima ruota del carro ma da un'altra signora moto...
Il serbatoio ? quello del 916, uno dei pi? belli mai visti a mio avviso, stretto e plasmato per renderti aerodinamico
E poi le cose belle sono tali solo dal vivo...in foto ? facile venire belle!!!
E poi a voi non interessano solo le prestazioni???Last edited by oscarpro; 07-11-06, 08:54.
Comment
-
cerco di essere veramente obiettivo..
In primis vorrei aspettare di vederla dal vivo..
ma mi sembra un'accozzaglia di cose poco poco originali
la devo vedere e studiare..
ma se stavamo cercando la moto che metteva tutti d'accordo e che sarebbe piaciuta subito al primo impatto.. vabb? 'spettiamo vah..
Comment
-
A prescindere che dalle foto mi sembra molto bella... il muso pi? che kawa mi sa di Daytona... per i ducatisti forse sar? uno shock per? un po' di aggressvit? nelle linee al giorno d'oggi ci volevano dai.... e cmq ha sempre la sua originalit?... basta guardare il serbatoio, le carene laterali non che il telaio...? una Ducati
Comment
-
Originally posted by oscarproAllora:
volete una moto bella come il 916 ma che non gli assomigli
volete che costa poco
volete che sia meglio della 999 (poi tutti cercano le prestazioni e poi si discute di bellezza....la 999 ha vinto!!)
volete che sia italiana
volete il bibraccio che vi fa guadagnare 2 millesimi di secondo alla curva 344646464
volete cavalli
Volevate il doppio scarico??Eccolo
volete qualcos'altro??
Questa moto ? italiana, se dopo 20 canne vedete altre moto fatti vostri...
Le prese d'aria richiamano il disegno del 360Modena
I fari richiamano quello della D16, gli specchi idem
Che ricordi MV mi va bene, si ? copiato comunque non dall'ultima ruota del carro ma da un'altra signora moto...
Il serbatoio ? quello del 916, uno dei pi? belli mai visti a mio avviso, stretto e plasmato per renderti aerodinamico
E poi le cose belle sono tali solo dal vivo...in foto ? facile venire belle!!!
E poi a voi non interessano solo le prestazioni???
... cos? era stupenda e moderna:
Comment
-
Originally posted by bastichjappolo, hai raggggione..per? e secondo me, la 999, andr? comunque in caduta libera..perch? ci sar? comunque gente che comprer? la 1098 (cos? com'? stato per la 999..) solo perch? ? la nuova ducati.
Beh, il primo anno di 999, il 998 costava anche pi? del solito Solo da un anno a questa parte i prezzi sono "crollati"
Comment
-
Originally posted by MiKiFFParlo del cupolino, quello del disegno ? figo e ha un senso, l'altro no...
E' chiaro, hanno fatto il post bello perch? ? quello che gli altri vedranno pi? spesso!!!
Comment
X
Comment