sembra un misto tra mv e triumph..mi piacevano di pi? le foto nell'ombra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 le foto ufficiali
Collapse
X
-
Mi sono ripreso dallo shock... negativo. Forse l'attesa creata attorno a questa moto mi aveva fatto pensare ad una rinascita gloriosa, ma cos? non ? stato.
La moto non ? malaccio, ma ? una delle tante jappine che si trovano qua e la. Un monobraccio e uno scarico sottocoda non possono chiamarsi ducati... ancora non mi sembra vero, il codone spara troppo in alto per i miei gusti. Non mi piacciono i fari, meno che meno quei due specchi li... Bello il monobraccio, i cerchi e l'avantreno... tutta roba che si trova sui cataloghi...
Quando usc? il 999 ho avuto la stessa pessima impressione, solo dopo parecchio tempo sono riuscito a fargli l'occhio... come dire, ho ingoiato il boccone amaro tappando il naso.
Una cosa ? certa, se venisse confermata quella scansione (e nutro ancora un po di speranze), la valutazione del 999 tornerebbe su e il 916 verrebbe mitizzato per sempre.
Come dicevo ad Alex@ferro, magari siamo ancora scossi e non riusciamo a vedere di buon occhio questa novit?... ma magari dal vivo, i cuori torneranno a battere, e dopo un turno di prova in pista il sorriso torner? a splendere
Da Palermo ? tutto, a voi studio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
uhm... si sta avverando quello che temevo...
La Ducati ha smesso di fare moto originali, uniche, inconfondibili. Andando ad allinearsi alla concorrenza, che poi alla fine ? quello che vuole il mercato, o meglio quello che vuole il popolo di motociclisti/designer che popola il belpaese...
Il 999 verr? rivalutato. Amen.
Comment
-
cmq...ad ogni modo...come primo impatto mi ? piaciuta...l'unica cosa forse le uscite degli scarichi...per il resto per?...nulla da dire
attendo soo milano pr il test finale
Comment
-
non lo so.... ma se dovesse essere questa la vera versione della 1098 e credo che lo sia, poss0 dire che ? molto bella, ma preferisco il muso della 999, piu originale!!Last edited by jokerrs200; 06-11-06, 22:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ragazzi...Il codino ? dell'FZ1...Scarichi 916 ed R1, prese d'aria molto R1,specchietti D16, forcellone magnifico, profilo vagamente Daytoniano...
Che dire...Stupenda! Quello ? sicuro! Ma non diciamo "che linea originale"!per favore!
Ci saranno le solite tre classiste versioni?Per chi mangia pane e cipolla per un anno per avere il 1098,
per chi quest'anno ? riuscito a dichiarare al fisco meno dell'anno scorso per? la barca a vela ? da ristrutturare e si prende la 1098 S
per chi ? pieno di grana e si prende la 1098 R?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Comment
-
volete vedere che adesso tutti i detrattori del 999 ai quali non piace manco questa fanno come il figliol prodigo e rivalutano la 999???...voglio proprio ridere
Comment
X
Comment