Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono molto perplesso....mi aspettavo di avere un'erezione alla vista ma nn ? stato cosi...v? vista dal vivo...a me oltre che un'accozzaglia di altre moto come detto da tanti mi sembra un'eccessiva forzatura per un sequel della serie 916.....in quelle tre foto sembra ripeto sembra troppo lunga poco unica poco fantasiosa si nota di stupendo solo il maestoso forcellone...quoto tutti con l'idea dello scarico eccessivamente fuori....ma magari tra poco pi? di una settimana la vedo e ritratto tutto...per? per ora ...
Per me invece della 999 finir? per valorizzare ancor pi? di prima, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'opera d'arte di Tamburini....
Se l'? quella roba l?, andr? forte finch? volete ma mi tengo 17000? e sbombardo il 916 fino a farlo decollare
Mi aspettavo di rimanere a bocca aperta e invece da ste foto mi sembra "sgraziata", specie la vista da 3/4. Spero migliori con un fotografo migliore e soprattutto, dal vivo...
Carina ? carina........ un passo avanti nella linea c'? effettivamente.......
Ma i designer dalle parti di Borgo Panigale hanno esagerato col copia-incolla, anteriore tipo triumph-kawa, posteriore simil-brutale, linea serbatoio molto 998 style...... ma lo avranno pagato il copyright ?? E gli pagano pure lo stipendio ?
A mio parere non ? la versione definitiva,e comunque se fosse questa direi che la 999 ? molto meglio,se non per cruscotto e monobraccio.
Comunque meglio aspettare Milano.
vedo molti giudizi negativi...(sempre se la moto ? veramente quella)
pero' tengo a precisare una cosa...quando usci' il 999 tutti a dargli contro..alla fine era una merd* di moto bla bla bla...sembrava un flop poi per magia inizia il mondiale SBK si vede la 1? 999 preparata e vince...e tutti a fare a botte per prenderla poi non parlare quando hanno mandato fuori quella da 140 cv base e 150 cv "S" tutti a dare dentro i 999 vecchi per quelli nuovi!alla fine dove vado vedo piu' 999 che non 998!
sbaglio? magari ? solo una cazzata che vedo io?
stai a vedere che per quanto schifo faccia sta moto la troviamo persino negli ovetti kinder
che dire...boh. mi piace molto il davanti...forse pi? aggressivo del 999. tutto sommato ? in linea con i prototipi che si erano visti
..ripeto la mia idea..giusta o sbagliata che sia... Non mi piace il ritorno a forme di un tempo..per quanto la serie 916/996/998 fosse splendida, per me le lineee 999 restano ancora avanti. Opinione personale
Mi sembra una moto un p? "forzata".
Comment