Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 le foto ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    il resto non l'ho letto
    E ti sembra poco?

La kawa si ? suicidata con quei cosi sotto sella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster
      Mauro, per? mi hai fatto pensare una cosa...
      Perch? non una foto dal profilo opposto, per far vedere il cerchio/monobraccio ?

Per tutta la serie 9*6/748,998, le foto erano fatte dall'altra parte...
      booooo.... magari vista dal lato dx ? ancora pi? brutta

Comment

• Font Size
        Sono molto perplesso....mi aspettavo di avere un'erezione alla vista ma nn ? stato cosi...v? vista dal vivo...a me oltre che un'accozzaglia di altre moto come detto da tanti mi sembra un'eccessiva forzatura per un sequel della serie 916.....in quelle tre foto sembra ripeto sembra troppo lunga poco unica poco fantasiosa si nota di stupendo solo il maestoso forcellone...quoto tutti con l'idea dello scarico eccessivamente fuori....ma magari tra poco pi? di una settimana la vedo e ritratto tutto...per? per ora ...

Per me invece della 999 finir? per valorizzare ancor pi? di prima, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'opera d'arte di Tamburini....

Comment

• Font Size
          booooo.... magari vista dal lato dx ? ancora pi? brutta
          bastarddddd!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Vantaggi commerciali per accontentare i nostalgici
            poiche ritengo quell'architettura valida solo per le gare di durata .....mi son detto: stai a vedere che questi vogliono vincere la 8 ore di Suzuka

Comment

• Font Size
              poiche ritengo quell'architettura valida solo per le gare di durata .....mi son detto: stai a vedere che questi vogliono vincere la 8 ore di Suzuka

Una Ducati non regge 8 ore.....

Comment

• Font Size
                Se l'? quella roba l?, andr? forte finch? volete ma mi tengo 17000? e sbombardo il 916 fino a farlo decollare

Mi aspettavo di rimanere a bocca aperta e invece da ste foto mi sembra "sgraziata", specie la vista da 3/4. Spero migliori con un fotografo migliore e soprattutto, dal vivo...

Comment

• Font Size
                  Carina ? carina........ un passo avanti nella linea c'? effettivamente.......

Ma i designer dalle parti di Borgo Panigale hanno esagerato col copia-incolla, anteriore tipo triumph-kawa, posteriore simil-brutale, linea serbatoio molto 998 style...... ma lo avranno pagato il copyright ?? E gli pagano pure lo stipendio ?

Comment

• Font Size
                    Una Ducati non regge 8 ore.....
                    TU ...l'hai detto

Comment

• Font Size
                      TU ...l'hai detto

Ho detto quello che vuoi sentirti dire te..... Diciamo che ho fatto felice un amico!

Comment

• Font Size
                        Ho detto quello che vuoi sentirti dire te..... Diciamo che ho fatto felice un amico!
                        grazie 1000

cmq, per me... bastava prendere un 916 alesarlo fino a 1098, cambiare gli adesivi e viaaaa.....sta moto andava a ruba

Comment

• Font Size
                          A mio parere non ? la versione definitiva,e comunque se fosse questa direi che la 999 ? molto meglio,se non per cruscotto e monobraccio.
                          Comunque meglio aspettare Milano.

Comment

• Font Size
                            Sono perplesso... Non lo so se mi piace o no...

Vedremo il 18

Comment

• Font Size
                              vedo molti giudizi negativi...(sempre se la moto ? veramente quella)

pero' tengo a precisare una cosa...quando usci' il 999 tutti a dargli contro..alla fine era una merd* di moto bla bla bla...sembrava un flop poi per magia inizia il mondiale SBK si vede la 1? 999 preparata e vince...e tutti a fare a botte per prenderla poi non parlare quando hanno mandato fuori quella da 140 cv base e 150 cv "S" tutti a dare dentro i 999 vecchi per quelli nuovi!alla fine dove vado vedo piu' 999 che non 998!

sbaglio? magari ? solo una cazzata che vedo io?
                              stai a vedere che per quanto schifo faccia sta moto la troviamo persino negli ovetti kinder

Comment

• Font Size
                                che dire...boh. mi piace molto il davanti...forse pi? aggressivo del 999. tutto sommato ? in linea con i prototipi che si erano visti

..ripeto la mia idea..giusta o sbagliata che sia... Non mi piace il ritorno a forme di un tempo..per quanto la serie 916/996/998 fosse splendida, per me le lineee 999 restano ancora avanti. Opinione personale
                                Mi sembra una moto un p? "forzata".

Comment

X
                                Working...
                                X