Originally posted by desmoone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 le foto ufficiali
Collapse
X
-
Originally posted by MaoniDesmo, spiegami una cosa: il monobraccio, oltre ad essere pi? pesante e costoso di uno tradizionale ...quali altri vantaggi d? ?
Comment
-
Originally posted by MaoniDesmo, spiegami una cosa: il monobraccio, oltre ad essere pi? pesante e costoso di uno tradizionale ...quali altri vantaggi d? ?
Comment
-
... la MV di scassa insegna...
Comment
-
Mauro, per? mi hai fatto pensare una cosa...
Perch? non una foto dal profilo opposto, per far vedere il cerchio/monobraccio ?
Per tutta la serie 9*6/748,998, le foto erano fatte dall'altra parte...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFSu questo ti do torto, oltre ke pi? bello (vantaggi di marketing), il vantaggio prestazionale del bibraccio ? minimo se il mono ? ben progettato...
... la MV di scassa insegna...
e qui mi sa che l'insieme ? ben progettato... ma parecchio !
Comment
-
-
Beh, tecnicamente il monobraccio ? un passo indietro,si sa...
Si ? cercato di fare una moto che vendesse, purtroppo il mercato, le vendite, la moda fa l'indusria, con la tradizione non si mangia...
Vabb?.... mi hanno parlato dei test, chi l'ha testata me ne ha parlato..e mi ha detto un gran bene, prestazioni, agilit?, ciclistica in generale...
Vediamo un po'...
Ciauzz
Comment
-
Vantaggi commerciali per accontentare i nostalgici
Comment
X
Comment