mhh...forse d? fastidio che la 1098 non sia acclamata come moto UNIVERSALMENTE bellissima ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 le foto ufficiali
Collapse
X
-
Ok grazie a Giulius ora posso esprimere il mio giudizio pure io!
Sincermente vista in foto non mi convince poi il prossimo commento lo far? dopo l'Eicma.
Io sono uno di quelli innamorati del ducati anni 90: 888 916 per capirci!
Il problema secondo me ? questo: dopo aver fatto un'opera d'arte stupenda che tutt'ora dopo 12 anni vanta un fascino invidiabile alle pi? attuali made in japan, ? molto difficile riaffermarsi! Vedi IMHO flop 999 (daconsiderarsi flop paragonandolo al 916 ) certo questa ? gi? meglio ma non ? cos? incisiva come la vecchia ducatona.
Ripeto: far? un ulteriore commento dopo averla vista dal vivo!
Comment
-
Diamine, che sonora delusione. Spero solo che non sia questa... Giuro ero pronto a cambiare, giuro. Ma ca@@o ? un disastro! Un'accozzaglia di pezzi di altre moto messe insieme... Grazie a tutto il "mercato" e a tutti i Talebani (detto in tono molto molto negativo) che rifiutano l'originalit? dei progetti e che vogliono morire nella solita minestra. Sono delusissimo. Ripeto spero dal profondo del cuore che non sia questa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
La moto ? stata presentata personalmente da Minoli e ormai ? visibile a tutti...comunque a me piace molto ...non solo sull'aspetto estetico ma anche tecnologico (bellissimo il monobraccio, bellissime le pinze monoblocco, bellissimi i cerchi,strumentazione ecc...insomma st? moto ? proprio completa se gli hanno messo un motore potente e per giunta affidabile con le nuove proposte finanziarie che la casa garantisce per incrementare le vendite la vedo dura per le jap!!!)
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Maonigrazie 1000
cmq, per me... bastava prendere un 916 alesarlo fino a 1098, cambiare gli adesivi e viaaaa.....sta moto andava a ruba
Comment
X
Comment