Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siete tutti in attesa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma siete tutti in attesa....

...delle moto che stanno per uscire....o qualcuno ha gi? una precisa idea di quello che cavalcher? nel 2007???

Io resto in attesa....per?..che ne so...di otine succulenti ce ne sono....nuovo S4R testastrettizzato in primis.... (e pure la MTS1100).

allora?

• Font Size
    io...beh...lo sai
    devo solo avere le finanze a mio favore e poi sono a posto ^^

Comment

• Font Size
      io l'ho presa quest'anno...quindi per un po sono a posto

Comment

• Font Size
        beh... io crdo che ascolter? i consigli di molti e quelli del portafoglio... terr? il 999s, che , mi dispiace per i detrattori, ma rimane una grandissima moto. efficacissima.

Comment

• Font Size
          matrimonio permettendo mi piacerebbe s4rs , anzi se qualcuno vuole valutare la mia s4r (06/2006) ben venga e poi c'? il sogno proibito che temo rester? tale.... 1098

Comment

• Font Size
            Originally posted by prato69
            matrimonio permettendo mi piacerebbe s4rs , anzi se qualcuno vuole valutare la mia s4r (06/2006) ben venga e poi c'? il sogno proibito che temo rester? tale.... 1098
            Scusa....vuoi prenderti la S4RS......mica la 620 ie...... perch? parli di sogno proibito del 1098????

Comment

• Font Size
              io ce l'ho...

Comment

• Font Size
                Hyper!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  problema di cambio moto non c'? l'ho cambiata quest'anno (Febbraio 2006, S2R 1000), ho appena rifatto il 749r, versione replica Fila per? sono curioso di vedere il 1098....
                  previsione 2007 qualche lavoretto sul Monster

sciao belli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    ...delle moto che stanno per uscire....o qualcuno ha gi? una precisa idea di quello che cavalcher? nel 2007???

Io resto in attesa....per?..che ne so...di otine succulenti ce ne sono....nuovo S4R testastrettizzato in primis.... (e pure la MTS1100).

allora?

io chiarissima.. mi tengo la mia

Comment

• Font Size
                      Scusa....vuoi prenderti la S4RS......mica la 620 ie...... perch? parli di sogno proibito del 1098????

perch? alla fine un s4rs magari lo trovo a 13/ 13,5 ? per cui ne dovrei aggiungere non molti dando via la mia mentre per la 1098 a 17mila di cui si parla ? abbastanza proibitivo in questo momento per me per i motivi di cui sopra salvo fare il banchetto di nozze al mcdrive
                      ? anche vero che sono affettivamente legato al mostro e inconsciamente per quanto la nuova 1098 possa essere la moto + fi** del mondo non so se me ne separerei cos? a cuor leggero in fondo sai avendo una certa et? sono un sentimentale

Comment

• Font Size
                        io mi tengo la mia moto japponese

Comment

• Font Size

allora?
                          PIU' CHE PRECISA: GRANITICA!!!!
                          MONSTER 1000S
                          tuningzzato!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636
                            io mi tengo la mia moto japponese

"moto" e "giapponese" non vanno d'accordo

Comment

• Font Size
                              Io sono in attesa per vederla, mi tengo ancora un p? la mia 999, non sento il bisogno di pi? cavalli e dal lato estetico credo che far? qual cosa di personale su questa

Comment

X
                              Working...
                              X