Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1098] non sulla moto ma sull'attesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Superbike87
    cca u?fanculu itiv'ammazzari!!!adios!!
    ecco. appena detto. BAN.

Comment

• Font Size
      cambridge ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        L'operato dei moderatori ? insindacabile e siamo liberi di scrivere dove ci pare.
        si e no.. sull'insindacabile siamo d'accordo come regolamento.. ma il nn dover sempre ricorrere alle mostrine per far rispettare il proprio scritto sarebbe meglio, o no??

Originally posted by abezze
        Scritte come "zitti perdenti" sono da moderare. Io mi riferivo a questo.
        sugli interventi di quel "ragazzino" ho appena scritto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Superbike87
          cca u?fanculu itiv'ammazzari!!!adios!!

Stai calmo!!! Per come ti stai comportando ora stai dalla parte del torto.

Qui si parla...e non si deve offendere nessuno!!!!!!!

Se uno dice una cazzata...gli altri possono attaccarlo e denigrarlo solo tecnicamente....ossia adducendo giuste motivazioni.

se passi all'offesa e all'attacco personale..sei in difetto e poi a noi mod ci tocca prendere le opportune decisioni.

Stai calmo.....davvero...uomo avvertito mezzo salvato

Comment

• Font Size
            Per me avr? 200 cv e peser? 100 kg.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TSA

seee... allora in ducati hanno veramente comprato i banchi prova e le bilancie della Yamaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s
                Tranne penso SBK87 TUTTI RIPETO TUTTI abbiamo scritto 160CV,
                anzi ciporex l'ha anche esortato a scrivere meno "coionerie".
                Sui pesi io sto hfalex , tra i dichiarati e i reali la forbice tra Ducati e Jappe
                si fa moooooolto piccola.
                Ora non ho appresso ne motociclismo , ne inmoto , ne mototecnica ma se vuoi dopo ti posto i pesi effettivi in ordine di marcia
                La forbice, ? 15 Kg. Piccola o grande che sia ? quella e c'?.

Non sono un abisso ma c'?. E resta in preparazione Superstock.

Cos? come la forbice dei cavalli. Intorno ai 20-25 cavalli. Non ? un abisso ma c'?.

Nel Rapporto peso potenza, pesa.

Per palutz: si discute nella sede apposita, non qui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  seee... allora in ducati hanno veramente comprato i banchi prova e le bilancie della Yamaha

Comment

• Font Size
                    mmm stiamo a vedere

Comment

• Font Size
                      per me non ci sono questi 15 kg di differenza.........

Comment

• Font Size
                        Qualcuno banni anche a me cos? mi imolo per la causa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TSA
                          Col pieno di benzina e le borse laterali piene di mattoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm
                            Perch? ormai sono 15 anni che dite di essere avanti 15 anni...

E a forza di guadagnare il 15% di tutto ogni anno si dovrebbero avere moto di serie col doppio dei cv di una MotoGp.....

Fagiolo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmodue
                              Attorno a questa moto si sta creando, e Ducati mi sembra sia stata maga nel creare, un alone di mistero e interesse che non vede eguali da quando sono piccolo e mi ricordo di qualcosa
                              Originally posted by Desmodue
                              .

A sto punto vorr? dire che sta moto ? talmente bella e talmente avanti a tutto quello che c'? ora che non possiamo nemmeno immaginarlo ma.....

...... e se la gente dopo tanta attesa e dopo tanto fantasticare trovasse questa moto solo bella e performante invece che avere subito la bava alla bocca cosa succederebbe....... non si rischia di creare aspettative talmente alte che poi chiss? se potranno essere soddisfatte?

Io spero vivamente che abbiano ragione e che la nuova 1098 sia 15 anni avanti a tutto quello che noi abbiamo visto fin ora.
                              io credo che ducati abbia fatto ben poco..se non divulgare la notizia del uscita di un mnuovo modello...
                              poi e' stato fatto tutto sul forum..fino a crescere sempre piu..e facendo ridere alla grande lo staff ducati che segue questo forum.. ( dalle prime foto i commenti erano ..se e'0 cosi non la comprero mai..alle foto di un cerchi e una strumentazione..non ci credo..la devo avere..!! ...... ..loro non hanno fatto nulla..hanno solo tenuto le porte chiuse...
                              ora si che c'e' il rischio che quando si svelera0 la moto molti rimarranno delusi..l avete montata a tal punto che per essere davvero apprezzata dovra assomigliare desmo16...( almeno nella linea..)...cmq credo che se qualcuno non e' andato oltre con le aspettative rimarra piacevolmente sorpreso dalla nuova creatura ducati...
                              Last edited by alex45; 06-11-06, 19:44.

Comment

• Font Size
                                ma quale rischio... forse voi vi siete DIMENTICATi quando venne presentata la 999.
                                Io no

Della 999 se ne parlava oltre un anno prima su tutti i forum!

Comment

X
                                Working...
                                X