Originally posted by Superbike87
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1098] non sulla moto ma sull'attesa
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeL'operato dei moderatori ? insindacabile e siamo liberi di scrivere dove ci pare.
Originally posted by abezzeScritte come "zitti perdenti" sono da moderare. Io mi riferivo a questo.
Comment
-
Originally posted by Superbike87cca u?fanculu itiv'ammazzari!!!adios!!
Stai calmo!!! Per come ti stai comportando ora stai dalla parte del torto.
Qui si parla...e non si deve offendere nessuno!!!!!!!
Se uno dice una cazzata...gli altri possono attaccarlo e denigrarlo solo tecnicamente....ossia adducendo giuste motivazioni.
se passi all'offesa e all'attacco personale..sei in difetto e poi a noi mod ci tocca prendere le opportune decisioni.
Stai calmo.....davvero...uomo avvertito mezzo salvato
Comment
-
Originally posted by ultras998sTranne penso SBK87 TUTTI RIPETO TUTTI abbiamo scritto 160CV,
anzi ciporex l'ha anche esortato a scrivere meno "coionerie".
Sui pesi io sto hfalex , tra i dichiarati e i reali la forbice tra Ducati e Jappe
si fa moooooolto piccola.
Ora non ho appresso ne motociclismo , ne inmoto , ne mototecnica ma se vuoi dopo ti posto i pesi effettivi in ordine di marcia
Non sono un abisso ma c'?. E resta in preparazione Superstock.
Cos? come la forbice dei cavalli. Intorno ai 20-25 cavalli. Non ? un abisso ma c'?.
Nel Rapporto peso potenza, pesa.
Per palutz: si discute nella sede apposita, non qui.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by gpmPerch? ormai sono 15 anni che dite di essere avanti 15 anni...
E a forza di guadagnare il 15% di tutto ogni anno si dovrebbero avere moto di serie col doppio dei cv di una MotoGp.....
Fagiolo!!
Comment
-
Originally posted by DesmodueAttorno a questa moto si sta creando, e Ducati mi sembra sia stata maga nel creare, un alone di mistero e interesse che non vede eguali da quando sono piccolo e mi ricordo di qualcosaOriginally posted by Desmodue.
A sto punto vorr? dire che sta moto ? talmente bella e talmente avanti a tutto quello che c'? ora che non possiamo nemmeno immaginarlo ma.....
...... e se la gente dopo tanta attesa e dopo tanto fantasticare trovasse questa moto solo bella e performante invece che avere subito la bava alla bocca cosa succederebbe....... non si rischia di creare aspettative talmente alte che poi chiss? se potranno essere soddisfatte?
Io spero vivamente che abbiano ragione e che la nuova 1098 sia 15 anni avanti a tutto quello che noi abbiamo visto fin ora.
poi e' stato fatto tutto sul forum..fino a crescere sempre piu..e facendo ridere alla grande lo staff ducati che segue questo forum.. ( dalle prime foto i commenti erano ..se e'0 cosi non la comprero mai..alle foto di un cerchi e una strumentazione..non ci credo..la devo avere..!! ...... ..loro non hanno fatto nulla..hanno solo tenuto le porte chiuse...
ora si che c'e' il rischio che quando si svelera0 la moto molti rimarranno delusi..l avete montata a tal punto che per essere davvero apprezzata dovra assomigliare desmo16...( almeno nella linea..)...cmq credo che se qualcuno non e' andato oltre con le aspettative rimarra piacevolmente sorpreso dalla nuova creatura ducati...Last edited by alex45; 06-11-06, 19:44.
Comment
X
Comment