Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1098] non sulla moto ma sull'attesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[1098] non sulla moto ma sull'attesa

Attorno a questa moto si sta creando, e Ducati mi sembra sia stata maga nel creare, un alone di mistero e interesse che non vede eguali da quando sono piccolo e mi ricordo di qualcosa.

A sto punto vorr? dire che sta moto ? talmente bella e talmente avanti a tutto quello che c'? ora che non possiamo nemmeno immaginarlo ma.....

...... e se la gente dopo tanta attesa e dopo tanto fantasticare trovasse questa moto solo bella e performante invece che avere subito la bava alla bocca cosa succederebbe....... non si rischia di creare aspettative talmente alte che poi chiss? se potranno essere soddisfatte?

Io spero vivamente che abbiano ragione e che la nuova 1098 sia 15 anni avanti a tutto quello che noi abbiamo visto fin ora.

• Font Size
    Io tutto questo margine di miglioramento considerando la crescita tecnologica e i costi tecnologici non lo vedo sul bicilindrico.

Ma sognare ? gratis. Continuate a sognare finch? potete...

15 anni avanti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmodue
      Attorno a questa moto si sta creando, e Ducati mi sembra sia stata maga nel creare, un alone di mistero e interesse che non vede eguali da quando sono piccolo e mi ricordo di qualcosa.

A sto punto vorr? dire che sta moto ? talmente bella e talmente avanti a tutto quello che c'? ora che non possiamo nemmeno immaginarlo ma.....

...... e se la gente dopo tanta attesa e dopo tanto fantasticare trovasse questa moto solo bella e performante invece che avere subito la bava alla bocca cosa succederebbe....... non si rischia di creare aspettative talmente alte che poi chiss? se potranno essere soddisfatte?

Io spero vivamente che abbiano ragione e che la nuova 1098 sia 15 anni avanti a tutto quello che noi abbiamo visto fin ora.

Comunque sia, queste cose che fan sembrare tutti noi dei bambinetti a me piacciono, non vi nego che sto facendo il conto alla rovescia per l'eicma immaginando il momento in cui la vedr? e subito dopo metter? un mio rene all'asta su ebay per comprarmela.Se poi l'attesa in qualche modo sar? delusa dal giorno dopo avremo sicuramente un altro sogno di cui parlare (sembro il dott. Costa
      Comunque pi? invecchio e pi? mi accorgo che ? vero quel che diceva wilde "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli".

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Io tutto questo margine di miglioramento considerando la crescita tecnologica e i costi tecnologici non lo vedo sul bicilindrico.

15 anni avanti...
        eheheh ti preoccupi xk? la 1098 al tuo r1 glielo fa tanto cos?!!!ihihihih

Comment

• Font Size
          Originally posted by Superbike87
          Sai non ci dormo la notte

Comment

• Font Size

15 anni avanti...
            Umm stessa cosa dicasi sul 4 cilindri.
            Ovvio se poi il miglioramento ? mettere 5 valvole......per dopo toglierle....
            Oppure infarcire le moto di ammenicoli che non servono a nulla.....(vedi valvole di scarico o cornetti variabili)......
            Credere alle cartelle stampa ....? gratis.....come a credere a babbo natale.

Comment

• Font Size
              Infatti per i modelli 2007 4 cilindri nessuno parla di 15 anni avanti, 18 Kg meno, 20 Cv in pi?....

Comment

• Font Size
                in effetti ammetto che questa politica ducati nel farci penare per la presentazione di questa moto, ? un'arma a doppio taglio per l'azienda stessa. la pazienza e i lunghi tempi di attesa creano delle aspettative che poi se non saranno colmate lasceranno un po di delusione e ipotetici aquirenti potrebbero rivolgersi ad altre case.

Comment

• Font Size
                  c'? un modello nuovo di ducati?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Superbike87
                    discorsi da pisquello
                    Alla fine l'importante ? godersi la moto, anche perch? a che livelli il 1098 fa il culo all'R1?
                    SBK??? Gi? fatto dal 999
                    Amatoriale??? La reale differenza la fa il manico e non la moto

Comment

• Font Size
                      Infatti per i modelli 2007 4 cilindri nessuno parla di 15 anni avanti, 18 Kg meno, 20 Cv in pi?....
                      Perch? ormai sono 15 anni che dite di essere avanti 15 anni...

E a forza di guadagnare il 15% di tutto ogni anno si dovrebbero avere moto di serie col doppio dei cv di una MotoGp.....

Fagiolo!!

Comment

• Font Size
                        si, i soliti 18 kg in meno e i soliti 20 cv in piu'. Storia gia sentita....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          La reale differenza la fa il manico e non la moto
                          effettivamente tra gente comune e' il manico che fa la differenza!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm
                            Perch? ormai sono 15 anni che dite di essere avanti 15 anni...

E a forza di guadagnare il 15% di tutto ogni anno si dovrebbero avere moto di serie col doppio dei cv di una MotoGp.....

Applaudiamo le mani. Hai detto una cosa molto giusta.

Comment

• Font Size
                              Concordo con VOI!

Comment

X
                              Working...
                              X