Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni sul 1098, cose dette e soprattutto cose non dette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Non esiste.

Ti ripeto che ho pesato la R1 e K5.

I conti tornano.

Se mi spiegate dove avete preso questi dati vediamo di capire.

Io non ho pesato tutte le moto di tutte le marche.
    comunque quando torno a casa sar? mia premura leggerti di dati rilevati dell'R1

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s
      Te lo dico io.
      Su gli ultimi 2 numeri di mototecnica.
      Sono state provate il 749R,la triumph, la gsx600 e l'R6.
      SONO STATI PUBBLICATI I DATI RILEVATI E I DATI DICHIARATI.
      PER I DATI RILEVATI CI SONO ANCHE LE PERCENTUALI DI PESO SULL'ANTERIORE E SUL POSTERIORE.
      ORA MOTOTECNICA E' UNA RIVISTA SERIA.
      Abezze attendiamo la tua verit?....

Comment

• Font Size
        bhahuuhahua...........me l'ero persa sta diatriba...........? qualcosa di mitico l'arte dell'imbrglio giapponese.............anche io ho pesato l'r6 di un mio amico sul bilico del consorzio agrario..........mhuauhauha che risate,precisione 3 kg e quella faceva 15 kg in piu'............il peso ? lo stesso per ducati e jappi.siamo molto vicini,cosa non vera per i cv,li ci fregate sempre, ma pure ne scrivete di boiate..........in pista ultimamente un gonzo con r6 sosteneva di avere gli stessi cv del mio 999.........fulminato come un moscerino anche su del banale dritto.......

japponesi,vendono solo grazie al popolino che sbava davanti a un delpliant con 4 cazzate sopra.........poi si arruginiscono i telai e scoppiano i cerchi,vedi kawatappi, si frantumano i telai in fuzione del gsr vedi le ultime sulla Suz, fanno una moto da 18.000 milioni di giri che frulla a 14.000 se ? tutto il mondo.................

purtroppo la ducati nn ? esente da noie,ma almeno non cos? gravi........qualche frizione che slitta presto,qualche pisciatina d'olio qualche noia elettrica sulle prime 999...........ma neinte di cos? grave.............

Comment

• Font Size
          ...Il contagiri ? uno strumento ausilario non indispensabile

ROFTL!!!

Te lo dico in simpatia da "uomo del Sud".
          Nemmeno a Napoli sono cosi' bravi a raccontarle mentre le vendono...le sole...
          Last edited by Ombrascura; 06-11-06, 16:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s
            Abezze attendiamo la tua verit?....
            Ultras ma cosa ti devo scrivere ancora ?

Io conosco i dati di R1 04 e K5.

Perch? le ho pesate io non ho letto i dati dei giornaletti..

I conti tornano.

Se vuoi vieni a casa mia con la tua Ducati e la pesiamo insieme alla mia e insiema alla R1 stock di un mio amico e vediamo.

Il peso della 999 S preparata superstock l'ha scritto gpm con l'aggiunta dei cerchi magnesio e forcellone magnesio. Il suo mi sembra un dato verosimile. 189 Kg.

La mia ? circa come la sua come alleggerimenti. cerchi magnesio, scarico, carene e serbatoio carbonio in pi?. 170 Kg.

La k5 pesa ancora meno della mia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              ROFTL!!!

Te lo dico in simpatia da "uomo del Sud".
              Nemmeno a Napoli sono cosi' bravi a raccontarle mentre le vendono...le sole...
              Ho scritto di fretta. Volevo dire che per l'omologazione non ? un requisito importante come lo sono i cavalli e il peso e la precisione del contakm.

Comment

• Font Size

I conti tornano.
                Difatti io non parlo di R1 04 e K5 .. parlo di Yamaha R6 e Gixer 600 k6 .

Rimango sempre in attesa di risposta riguardo ai 17,8 e 24 kg di differenza benzina esclusa .

Per ora l'unica tua giustificazione a queste incongrunze ? una nemmeno troppo velata allusione alla veridicit? degli stessi ... (visto che io faccio riferimento a quanto pubblicato su di un "giornaletto" come Mototecnica)

Comment

• Font Size
                  Abezze Il Vangelo

I conti tornano.

Se vuoi vieni a casa mia con la tua Ducati e la pesiamo insieme alla mia e insiema alla R1 stock di un mio amico e vediamo.

Il peso della 999 S preparata superstock l'ha scritto gpm con l'aggiunta dei cerchi magnesio e forcellone magnesio. Il suo mi sembra un dato verosimile. 189 Kg.

La mia ? circa come la sua come alleggerimenti. cerchi magnesio, scarico, carene e serbatoio carbonio in pi?. 170 Kg.

La k5 pesa ancora meno della mia.
                  La mia 998s e' leggerissima....non ti preoccupare.
                  COMUNQUE ABBIAMO CAPITO!!!
                  MOTOTECNICA E' UN GIORNALETTO!!!
                  MOTOCICLISMO E' UN GIORNALETTO!!!
                  LE BILANCIE PROFESSIONALI DI QUESTE 2 RIVISTE SONO FALLATE!!!!
                  LA VERITA' E' ABEZZE!!!
                  LA BILANCIA E' ABEZZE!!!
                  I CAVALLI SONO ABEZZE!!!
                  HAI ANCHE 12 APOSTOLI PER CASO?

Comment

• Font Size

...e fagliela arrivare prima..no?

Comment

• Font Size
                      Io non ho letto mototecnica.

Ho letto motociclismo, in moto e superwheels e confermano i miei 189 Kg per R1 in ordine di marcia.
                      Quindi pi? 17 Kg e i conti tornano.

Sul libretto dell'R1 riporta 193 Kg col pieno.

Io non so cosa avete letto non posso leggere nei vostri pensieri. Non posso sapere come ? stata fatta la misurazione.

pu? darsi che qualcuno abbia anche lasciato gli attrezzi nel codone.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        ...e fagliela arrivare prima..no?
                        Il 998 non l'ha pi??

Comment

• Font Size
                          cmq nel 1098 da levare ci sta parecchio,il 999 se monti il monoposto,monti uno scarico in titanio e monti il telaietto racing hai levato gi? 10 kg tutti dalla parte alta della moto e fanno.............quindi se hanno studiato un monoposto allu-un supporto faro leggero qualche kq lo levano.......certo non 18, ma un 5-6 kg se si impegnano li levano.............

per quanto riguarta abezze non commento,lessi pure il suo post sui fantomatici 197.qualcosa cavalli......................bel fumo negli occhi..................come il peso delle moto.........evviva il populino e i suoi capi

Comment

• Font Size
                            Per il rosc :

Mi spieghi dove hai letto 197 cavalli e riguardo a cosa?

Ci spieghi inoltre i 15 kg in pi? pesati sull'R6 del tuo amico, 15 Kg in pi? al dichiarato a secco ? Sulla moto in ordine di marcia?

Comment

• Font Size
                              la rullata a banco di un r1..............mi pare fosse la tua..........

15kg in piu' rispetto a quelli dichiarati dalla casa........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc
                                la rullata a banco di un r1..............mi pare fosse la tua..........

15kg in piu' rispetto a quelli dichiarati dalla casa........
                                Falsit? e inesattezze a nastro scrivete....

10 cv in pi? con scarico e centralina semmai...

Devo postare per la centesima volta il grafico?

La finite di sparare a zero su di me scrivendo falsit? o mettendomi in bocca cose non dette? Ci fate solo magre figure.

Comunque motociclismo conferma i miei pesi :

Pesi in ordine di marcia e cavalli ruota correzione EC.
                                Last edited by abezze; 06-11-06, 16:58.

Comment

X
                                Working...
                                X